FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - motore.......azzzzzzzione!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > motore.......azzzzzzzione!!!!!   
Autore motore.......azzzzzzzione!!!!!
sexylady

Reg.: 22 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 28-02-2005 17:45  
.......io sono regista che vuol dire che posso fare proposte indecenti se qualcuno vuole una piccola parte nel mio film????

[ Questo messaggio è stato modificato da: sexylady il 28-02-2005 alle 17:49 ]

Visualizza il profilo di sexylady  Invia un messaggio privato a sexylady    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 28-02-2005 19:46  
posso fare la stilista (che idee che mi vengono in mente )..per favore lavorerò sodo e mi farò gli attori scusate sn impazzita..la mia solita infermità mentale riaffiora fate finta che io nn abbia detto nulla di tutto ciò

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Inviato: 28-02-2005 20:51  
ehi sexy lady che ne pensi della mia idea stravagante?

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
sexylady

Inviato: 28-02-2005 21:00  
quote:
In data 2005-02-28 20:51, bralina scrive:
ehi sexy lady che ne pensi della mia idea stravagante?

gli stilisti sono quasi tutti gay......ti consiglio di fare che so....letterina schedina velina...cosi ti fai tutti i calciatori....

Visualizza il profilo di sexylady  Invia un messaggio privato a sexylady    Rispondi riportando il messaggio originario
sexylady

Inviato: 28-02-2005 21:01  
cmq il mio "sono regista" era x la stellina in piu' nn me ne ero neanche accorta!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sexylady il 28-02-2005 alle 21:02 ]

Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 28-02-2005 21:38  
Complimenti!
Io cmq posso recitare in un tuo film ma slo se il protagonista maschile è bono e ci sono scene spinte!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
sexylady

Inviato: 28-02-2005 21:53  
quote:
In data 2005-02-28 21:38, Morgana74 scrive:
Complimenti!
Io cmq posso recitare in un tuo film ma slo se il protagonista maschile è bono e ci sono scene spinte!

hai scelto il regista giusto......

bralina

Inviato: 01-03-2005 14:52  
quote:
In data 2005-02-28 21:53, sexylady scrive:
quote:
In data 2005-02-28 21:38, Morgana74 scrive:
Complimenti!

hai scelto il regista giusto......

ed io? cosa potrei fare??datemi un'idea...

-se le persone che amiamo ci vengono portate via,perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.le case bruciano,le persone muoiono ma il vero amore è per sempre.

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 01-03-2005 alle 14:55 ]

marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 01-03-2005 15:16  
congratulazioni! ..perla prossima stellina dovrai faticare un pò di più

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005537 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd