FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - mi presento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > mi presento   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore mi presento
darkner


Reg.: 01 Feb 2005
Messaggi: 145
Da: roma (RM)
Inviato: 02-02-2005 11:31  
Salve,ho 21 anni sono di roma e tra le mie varie passioni piu' o meno malate vi è anche il cinema.Ho fatto con i miei amici un paio di corti di qualità direi bassa ma ci siamo divertiti,questo è l'importante direi.Per il resto sono un'amante di tutti i thriller soprattutto quelli psicologici qualche horror e di paura in genere ma tutto o quasi il cinema alternativo e controcorrente mi piace abbastanza.vi cito alcuni dei miei registi preferiti: vincent gallo,kubrick,king,almodovar,demme,tim burton,martin scorsese e molti molti altri..bye.
_________________
darkner

  Visualizza il profilo di darkner  Invia un messaggio privato a darkner  Email darkner    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 02-02-2005 11:41  
quote:
In data 2005-02-02 11:31, darkner scrive:
le mie varie passioni piu' o meno malate


interessante...
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
darkner


Reg.: 01 Feb 2005
Messaggi: 145
Da: roma (RM)
Inviato: 02-02-2005 11:56  
mendicino? interessante...ma scusa l'ignoranza..dov'è? ah approfitto che sei la prima a rispondermi per chiederti se conosci un buon motore di ricerca x i film..ciao.
_________________
darkner

  Visualizza il profilo di darkner  Invia un messaggio privato a darkner  Email darkner    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 02-02-2005 12:03  
mendicino è vicino cosenza,in calabria
sn terrocella
cmq...nn sò esserti d'aiuto...devi sapere ke sn un pò incapace...nn ti preoccupare...fra poco verra petrus o qualke altro moderatore intellettualoide a dirtelo...
almeno spero..
per ora ti dò il benvenuto
un bacio
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
darkner


Reg.: 01 Feb 2005
Messaggi: 145
Da: roma (RM)
Inviato: 02-02-2005 12:12  
adoro la calabria.Quando ero piccolo ci venivo spesso d'estate.Scusa la domanda banale ma penso sia d'obbligo ma sei tu nella foto? vorrei sapere coma si fa ad inserirla..poi smetto di fare domande lo giuro.grazie.
_________________
darkner

  Visualizza il profilo di darkner  Invia un messaggio privato a darkner  Email darkner    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 02-02-2005 12:24  
quote:
In data 2005-02-02 12:12, darkner scrive:
ma sei tu nella foto?



ahahahahahhahaha!!

magariiiii!!
è quel gran pezzo di thora birch!!
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 02-02-2005 12:26  
quote:
In data 2005-02-02 12:12, darkner scrive:
vorrei sapere coma si fa ad inserirla..



vai su modifica profilo e preferenze è in alto in rosso
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
darkner


Reg.: 01 Feb 2005
Messaggi: 145
Da: roma (RM)
Inviato: 02-02-2005 12:30  
cazzo è vero è tora..vabbe' ho fatto la mia prima figura di m...thanks.Vado a studiare che domani ho due esami.bye bye
_________________
darkner

  Visualizza il profilo di darkner  Invia un messaggio privato a darkner  Email darkner    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-02-2005 13:06  
Ciao!!!!
Benvenuto!!!!!

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 02-02-2005 13:28  
Ciao darkner, benvenuto.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Messaggi: 401
Da: firenze (FI)
Inviato: 02-02-2005 13:33  
Benvenuto!
_________________
Dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fiori.
(De Andrè)

  Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Messaggi: 401
Da: firenze (FI)
Inviato: 02-02-2005 13:34  
quote:
In data 2005-02-02 12:12, darkner scrive:
ma sei tu nella foto?


beata gioventù
_________________
Dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fiori.
(De Andrè)

  Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 02-02-2005 14:09  
benvenuto,anch'io una volta ho partecipato in qualità di attrice(!?)in un corto piuttosto scemottero..brutta esperienza..
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 554
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 02-02-2005 14:24  
Benvenuto!!! ciao ciao
_________________
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce."

  Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
darkner


Reg.: 01 Feb 2005
Messaggi: 145
Da: roma (RM)
Inviato: 02-02-2005 14:54  
grazie x la calda accoglienza..sono basito..spero di capirci qualcosa in più di cinema ora dopo aver letto vari post devo dire che oltre a essere davvero vasto e ben fatto è un forum attivo e pieno di personcine interessanti..tornando ai corti forse l'unico "lavoro" di cui vado un po fiero è un corto creato interamente da me di 12 minuti girato in un boschetto vicino casa mia e con premiere ho fatto parecchi effettucci figheiri e si puo' definire una successione di musiche fatte da me di musica elettronica sul l'industrial spinto e varie successioni di immaggini abbastanza suggestive..le persone che l'hanno visto lo considerano originale ma in fondo era abbastanza adolescenziale..una immagine ritrae una bimba ripresa a sua insaputa vestita di rosso che con l'effetto notte sta sull'altalena poco d'opo scompare x riapparirmi di fronte e mi dice che fai? nel modo in cui l'ho montato è semplicemente geniale le musiche dicono che rendono..ba x ora cazzeggio.ciao a tutti artisti della pellicola.

_________________
darkner

[ Questo messaggio è stato modificato da: darkner il 02-02-2005 alle 14:57 ]

  Visualizza il profilo di darkner  Invia un messaggio privato a darkner  Email darkner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.123308 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: