FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ma io che ci faccio in un forum?!?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ma io che ci faccio in un forum?!?   
Autore ma io che ci faccio in un forum?!?
ieneninja

Reg.: 29 Nov 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-11-2004 23:30  
gente, forse non riuscirò a non sembrare ipocrita ma io non ho mai fatto o partecipato a un Forum fino ad ora e non so davvero come funziona...sarebbe idiota chiedere dove sta il bello? bè, fatemi sapere.
ieneninja

Visualizza il profilo di ieneninja  Invia un messaggio privato a ieneninja    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 29-11-2004 23:39  
Confronto di opinioni, divertimento, cazzeggio, scambio di idee ben fondate. Dipende se deciderai di mantenerti ai piani alti, e allora rimane un discorso basato sul senso delle cose, ideologie, idee, confronto di idee sensate. In basso trovi OffTopic dove cazzeggi e ti diverti...ti diverti al massimo della depressione poi..dipende un po'.
Buon proseguimento

Sommes nous le jouets du destin ..
Protect me from what I want

[ Questo messaggio è stato modificato da: cosTruman il 29-11-2004 alle 23:40 ]

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
ieneninja

Inviato: 29-11-2004 23:44  
bè solerte la risposta, noto che la cosa come la spieghi tu mi sorprende interessato, sarà il caso di prendere per buona la prima piuttosto che la sessione cazzeggio, visto e considerato che ne faccio abbondante uso già durante le quotidianetà. Il mio lavoro lo prevede, si chiama "ricerca di ispirazione" ma alla fine è cazzeggio.

Visualizza il profilo di ieneninja  Invia un messaggio privato a ieneninja    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 29-11-2004 23:45  
quote:
In data 2004-11-29 23:39, cosTruman scrive:
Confronto di opinioni, divertimento, cazzeggio, scambio di idee ben fondate. Dipende se deciderai di mantenerti ai piani alti, e allora rimane un discorso basato sul senso delle cose, ideologie, idee, confronto di idee sensate. In basso trovi OffTopic dove cazzeggi e ti diverti...ti diverti al massimo della depressione poi..dipende un po'.
Buon proseguimento

...inoltre puoi torturare cosTruman...che è un po' la cosa più divertente...perché sono un demente...un deficiente...spesso assente...di mente...nel paese dei ciechi, il canelupo è mio.

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
ieneninja

Inviato: 30-11-2004 00:22  
ma allora diventa una chat line!
Credo di aver capito che implicitamente è molto facile uscire dai margini, mi sono fatto un po' di giri qui dentro e un'idea.
Forse chiedersi qual'è il senso di questa cosa non è poi tanto idiota? O forse si..
potrei provare a contattare tramita questo mezzo tutta sta gente con tante tante stelline e vedere cosa mi dicono, eh?

ieneninja

Inviato: 30-11-2004 00:23  
ma allora diventa una chat line!
Credo di aver capito che implicitamente è molto facile uscire dai margini, mi sono fatto un po' di giri qui dentro e un'idea.
Forse chiedersi qual'è il senso di questa cosa non è poi tanto idiota? O forse si..
potrei provare a contattare tramita questo mezzo tutta sta gente con tante tante stelline e vedere cosa mi dicono, eh?

0.004482 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd