FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciao
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciao   
Autore ciao
genchy

Reg.: 13 Nov 2004
Da: Castelbolognese (RA)
Inviato: 14-11-2004 00:58  
ciao a tutti sono nuovo
consigliatemi qualche film

Visualizza il profilo di genchy  Invia un messaggio privato a genchy    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 14-11-2004 01:15  
ciao.bazzica il forum e ti consiglieranno tutto ed il contrario di tutto

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-11-2004 01:20  
salve nuovo arrivato!!

50 volte il primo bacio
blow
carlito's way
l'era glaciale
fuori in 60 secondi
the oders

ps poi voglio sapere se ti sono piaciti xò!!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-11-2004 09:57  
Ciao!! BENVENUTO!!

Non saprei consigliarti nulla perchè non conosco i tuoi gusti però puoi sembre bazzicare da queste parti per trovare qualche ispirazione...

Che genere prediligi?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-11-2004 15:01  
Ciao bello!
Benvenuto!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 15-11-2004 10:02  
Ciao
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005542 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd