FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Nuovo acquisto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Nuovo acquisto   
Autore Nuovo acquisto
blixerino

Reg.: 04 Nov 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 04-11-2004 08:52  
Ciao a tutti belli e brutti che c'è di bello qui? A parte voi naturalmente, che si puo fare?

Visualizza il profilo di blixerino  Invia un messaggio privato a blixerino  Vai al sito web di blixerino     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 04-11-2004 09:20  
TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E DI PIIU'!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 04-11-2004 11:24  
Io quando mi sono iscritta nelforum sapevo cos'avrei fatto... non mi sono registrata solo xchè nn sapevo cosa fare!
Insomma, questo forum contiene di tutto e di più. Principalmente trattiamo di cinema, tv, dvd, attori e quant'altro, ma puoi anke sbizzarrirti parlando di fumetti, videogiochi o cinema....
Spero ke presto troverai la strada da percorrere!
Inizia a fare amicizia con qualcuno e vedrai ke sarà tutto più semplice.
Benvenuto

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 04-11-2004 14:39  
...laura x mi precede sempre! laura, fa che siamo sorelle!!
cmq si, qua trovi tutto cio che vuoi, puoi proporre anche delle specie di sondaggi e se hai qualche film che non trovi puoi cercarlo nel mercatino, al contrario se ce lo hai e non ti piace puoi venderlo!!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-11-2004 17:15  
CIAO BELLO!
BENVENUTO TRA NOI!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 04-11-2004 17:53  
benvenuto!!

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 04-11-2004 19:34  
Ciao e bevenuto
Hi and welcome
Salut et bienvenu
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 04-11-2004 23:20  
grandioso MCsaro ke finalmente ha ripreso anima e ha scritto più di una riga!
riguardo a follettina....
nn è ke siamo sorelle... io arrivo prima xchè sono fortunata, e SGAJA!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 10-11-2004 10:57  
ciao!

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario

0.006665 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: