FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciao bellissimi!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciao bellissimi!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ciao bellissimi!!!
biscottini

Reg.: 11 Ott 2004
Da: nocera inferiore (SA)
Inviato: 11-10-2004 15:43  
ciao bellissimi!!mi sono appena iscritta ma mi ci sono trovata per caso qui!ho letto alcune delle vostre presentazioni e siete molto simpatici così ho deciso di iscrivermi ma non essendo molto pratica di queste cose non so dove andrà a finire questo messaggio...comunque tentar non nuoce!per favore qualcuno mi risponda...non so proprio come funzioni qui........

Visualizza il profilo di biscottini  Invia un messaggio privato a biscottini    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-10-2004 15:51  
Benvenuta nel Forum e buona permanenza...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
gorckappa

Reg.: 06 Ott 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 11-10-2004 15:52  
benvenuta biscottino ,anche io sono uno dei più nuovi e ti posso dire che e un foum molto bello e ben gestito e di pure quello che vuoi sapere qualcuno ti rispondera sempre

Visualizza il profilo di gorckappa  Invia un messaggio privato a gorckappa     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 11-10-2004 15:55  
ben arrivata!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 11-10-2004 16:01  
grazie per il complimento ("ciao bellissimi").
BENVENUTA!!!

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
biscottini

Reg.: 11 Ott 2004
Da: nocera inferiore (SA)
Inviato: 11-10-2004 17:39  
grazie per l'ospitalità!!!spreo di trovarmi bene anche se ne sono quasi certa!un bacione a tutti

Visualizza il profilo di biscottini  Invia un messaggio privato a biscottini    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-10-2004 17:39  

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
MiMmEtTa

Reg.: 21 Set 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 11-10-2004 17:42  
welcome!(to the jungle)

Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
edhel89

Reg.: 29 Set 2004
Da: Firenze (CB)
Inviato: 11-10-2004 17:48  
Ciao!
Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!!

Visualizza il profilo di edhel89  Invia un messaggio privato a edhel89    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 11-10-2004 17:57  
Ciao e benvenuto
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
lupodaniel

Reg.: 28 Set 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 11-10-2004 18:32  
Ciao benvenuta nel forum!!!
ps grazie da tutti i maschietti per "bellissimi"

Visualizza il profilo di lupodaniel  Invia un messaggio privato a lupodaniel  Email lupodaniel     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Da: parabiago (MI)
Inviato: 11-10-2004 18:39  
Ciao Splendore (Ricambio a tono ) felicissima di averti nella combricola (del Blasco)

Mi raccomando....DiVerTiTi!!!!!!

Un mare di cule**i sorridenti tutto per te!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Da: parabiago (MI)
Inviato: 11-10-2004 18:41  
Non fraintendere...i te li ho mandati perchè sono Troppo carini!!!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
jiammy

Reg.: 30 Lug 2004
Da: Caserta (CE)
Inviato: 11-10-2004 19:19  
ciao bella...

Visualizza il profilo di jiammy  Invia un messaggio privato a jiammy  Vai al sito web di jiammy     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 11-10-2004 20:59  
sciaoo bella salernitana... da un napoletano; benvenuta...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.120728 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.