FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - salutie presentazione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > salutie presentazione   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore salutie presentazione
gorckappa

Reg.: 06 Ott 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 07-10-2004 01:07  
Buongiorno a tutti sono l'ultimo iscritto a uesto forum , sinceramente non ho ancora avuto il tempo di visitarlo accuratamrìente ma mi sembra gestito e impostato molto bene .
Che dire mi sono iscritto principalmente perche adoro il mondo del cinema e della tv e in più studio in una scuola di cinema non vorrei annoiarvi di piu perciò per ora basta
Spero che ci trovereme bene insieme

Visualizza il profilo di gorckappa  Invia un messaggio privato a gorckappa     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-10-2004 01:46  
benvenuto.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gorckappa

Inviato: 07-10-2004 01:49  
grazie per il benvenuto e compliment per la firma TNK

Visualizza il profilo di gorckappa  Invia un messaggio privato a gorckappa     Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 07-10-2004 07:50  
Benvenuto, e nn prendete in giro il nosto "amatissimo" premier, un tipo del genere nn si trova nemmeno nei migliori film comici!!!! Ce lo invidia tutta europa!!

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 07-10-2004 10:39  
Dottò.. ma allora sono sbagliato io... che invidio il resto d'europa perchè non ha il Berlusca?!
Ciao ultimo arrivato..

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
acidburn20

Da: bologna (BO)
Inviato: 07-10-2004 11:06  
benvenuto a te....benvenuta a me....benvenuti a tutti.....benvenu-ti a noooooi!!!!! e dove la fai questa scuola ??come regista?attore?fotografo?scenografo??'.....so' troppo curiosa eh

Visualizza il profilo di acidburn20  Invia un messaggio privato a acidburn20    Rispondi riportando il messaggio originario
lupodaniel

Reg.: 28 Set 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 07-10-2004 11:27  
Ciao benvenuto!!!!!

Visualizza il profilo di lupodaniel  Invia un messaggio privato a lupodaniel  Email lupodaniel     Rispondi riportando il messaggio originario
gorckappa

Inviato: 07-10-2004 11:53  
la scuola comprende tutto regia ,sceneggiatura ,scenografia,direzione della fotografia macchinista e tutto ciò che è la postproduzone tranne che recitare e ha torino e si chiama istituto fellini

Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-10-2004 12:10  
Benvenuto e auguri per la tua scuola ha Torino.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
jiammy

Reg.: 30 Lug 2004
Da: Caserta (CE)
Inviato: 07-10-2004 12:35  
benvenuto...

Visualizza il profilo di jiammy  Invia un messaggio privato a jiammy  Vai al sito web di jiammy     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 07-10-2004 12:54  
Ehi! Benvenuto! Un altro torinese! In che scuola di cinema vai?

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-10-2004 14:35  
Ciao e benvenuto
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 07-10-2004 15:58  
welcome boy

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Da: parabiago (MI)
Inviato: 07-10-2004 16:41  
ciao sono nuova pure io, be quasi, ormai ho già un giorno di vita e mi sono fatta sentire a sufficenza
un pò ovunque, spero che non mi ribattezziate "Rompiballe!

Comunque CIAO, sono sicura sarà divertente per tè come lo è stato per mè finora!!!

Forte!!!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 07-10-2004 16:52  
Benvenuti a tutti i nuovi e buon viaggio su filmup!!!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.005970 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd