FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Una novità su filmup...IO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Una novità su filmup...IO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Una novità su filmup...IO
saiojitsu


Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 31
Da: belpasso (CT)
Inviato: 30-09-2004 13:15  
Salve a tutti...Vorrei farmi conoscere perckè penso che potreri essere un elemento prezioso nelle vostre discussioni soprattutto su film holliwoodiani...conosco già qualcuno nel forum ma spero di conoscere la moltitudine di gente che come me ha una passione bellissima:IL CINEMA.Amo molto conversare...più che altro criticare...ho più di 300 film ene vedo molti all'anno...spero di esservi di aiuto e di ampliare questa passione a più persone..con questo ho finito...W spielberg
_________________
"Poni attenzione al futuro ma non a discapito del presente"

  Visualizza il profilo di saiojitsu  Invia un messaggio privato a saiojitsu    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 30-09-2004 13:32  
Benvenuto

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 30-09-2004 14:01  
cambia l'avatar, ti prego...
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 30-09-2004 14:04  
eh... già... nn è stata un ottima scelta...

cmq benvenuto saio!!
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
saiojitsu


Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 31
Da: belpasso (CT)
Inviato: 30-09-2004 14:09  
Spero adesso vada meglio con l'avatar...rispecchia un pò più la mia passione per il cnema (in particolare questi tipo di film) e l'altra passione per il ju-jitsu...a preso
_________________
"Poni attenzione al futuro ma non a discapito del presente"

  Visualizza il profilo di saiojitsu  Invia un messaggio privato a saiojitsu    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 30-09-2004 14:12  
Benvenuto
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 30-09-2004 14:51  
quote:
In data 2004-09-30 14:09, saiojitsu scrive:
passione per il ju-jitsu...


scuola?

ps: benvenuto
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 30-09-2004 14:56  
ecco ora va meglio...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-09-2004 15:02  
quote:
In data 2004-09-30 13:15, saiojitsu scrive:
Salve a tutti...Vorrei farmi conoscere perckè penso che potreri essere un elemento prezioso nelle vostre discussioni soprattutto su film holliwoodiani...conosco già qualcuno nel forum ma spero di conoscere la moltitudine di gente che come me ha una passione bellissima:IL CINEMA.Amo molto conversare...più che altro criticare...ho più di 300 film ene vedo molti all'anno...spero di esservi di aiuto e di ampliare questa passione a più persone..con questo ho finito...W spielberg



aaaaah, ma tu mi sei stato appena raccomandato da un amico.....il saluto è d'obbligo!!!!
ciaooooooo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 30-09-2004 15:06  
quote:
In data 2004-09-30 15:02, mulaky scrive:
quote:
In data 2004-09-30 13:15, saiojitsu scrive:
Salve a tutti...Vorrei farmi conoscere perckè penso che potreri essere un elemento prezioso nelle vostre discussioni soprattutto su film holliwoodiani...conosco già qualcuno nel forum ma spero di conoscere la moltitudine di gente che come me ha una passione bellissima:IL CINEMA.Amo molto conversare...più che altro criticare...ho più di 300 film ene vedo molti all'anno...spero di esservi di aiuto e di ampliare questa passione a più persone..con questo ho finito...W spielberg



aaaaah, ma tu mi sei stato appena raccomandato da un amico.....il saluto è d'obbligo!!!!
ciaooooooo



ah anche le raccomandazioni ora... questo forum è sempre più marcio

(sto infestando questo topic)
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
lupodaniel

Reg.: 28 Set 2004
Messaggi: 113
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-09-2004 15:22  
Ciao e benvenuto!!!!!!
_________________
E' terribile per un uomo scoprire che per tutta la vita non ha detto altro che la verità... potrai mai perdonarmi?
Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di lupodaniel  Invia un messaggio privato a lupodaniel  Email lupodaniel     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 30-09-2004 15:26  
Ciao e benvenuto
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
saiojitsu


Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 31
Da: belpasso (CT)
Inviato: 30-09-2004 16:00  
Spiego a chi mi ah chiesto cos'è il ju-jitsu...il ju-jitsu è un'arte marziale quindi una disciplina che forma il corpo e la mente che racchiude in sè Karate,Judo e Aikido(per intenderci l'arte di Steven Seagal)...E' l'arte marziale che serve soprattutto in difesa personale nel caso qualcuno vi aggredisca...anke nei casi in cui vi sia un coltello un baston e manganelli nunjako ecc..E' davvero bella come arte...ma cmq non siamo qui per parlare di questo...(Su matrix se ne parla...Ricordate quando Dawser carica i file a Neo sui combattimenti e Neo dice <:Il ju-jitsu?Devo imparare il ju-jitsu:>)...
_________________
"Poni attenzione al futuro ma non a discapito del presente"

  Visualizza il profilo di saiojitsu  Invia un messaggio privato a saiojitsu    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 30-09-2004 17:38  
quote:
In data 2004-09-30 16:00, saiojitsu scrive:
Spiego a chi mi ah chiesto cos'è il ju-jitsu...


se ti riferivi a me, io non ti chiedevo cos'è il ju-jitsu, ma quale stile (scuola) di ju-jitsu pratichi

quote:
In data 2004-09-30 16:00, saiojitsu scrive:
il ju-jitsu è un'arte marziale quindi una disciplina che forma il corpo e la mente


fin qui, ottimo.

quote:
In data 2004-09-30 16:00, saiojitsu scrive:
che racchiude in sè Karate,Judo e Aikido(per intenderci l'arte di Steven Seagal)...


si può affermare che judo e aikido prendono le mosse dal ju-jitsu (il secondo anche dal tai-chi), anche perché sono stili fondati da maestri di ju-jitsu. si può anche dire che gli stili di karate quali lo shotokan sicuramente si ispirano a principi tipici del ju-jitsu (che poi son comuni a tante altre arti marziali antiche). ma dire che il ju-jitsu le "racchiude", da un lato dà un'idea sbagliata di quest'arte marziale poco conosciuta, dall'altra toglie ingiustamente originalità alle altre da te citate.

quote:
In data 2004-09-30 16:00, saiojitsu scrive:
E' davvero bella come arte...ma cmq non siamo qui per parlare di questo...


nessuno ce lo impedisce.

quote:
In data 2004-09-30 16:00, saiojitsu scrive:
Su matrix se ne parla...Ricordate quando Dawser carica i file a Neo sui combattimenti e Neo dice <:Il ju-jitsu?Devo imparare il ju-jitsu:>)...


se è per questo, viene citato anche in dragon: bruce lee buttò un occhio anche al ju-jitsu.
ma "un'ideina precisa" uno se la fa guardando qualcuno di questi. il ju-jitsu (meglio ju-jutsu) era l'arte marziale dei samurai: questo va detto prima di parlare di autodifesa, coltelli, manganelli...

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-09-2004 17:52  
Ciao!
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.138683 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: