FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - salve a tutti!!!sono una nuova arrivata!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > salve a tutti!!!sono una nuova arrivata!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore salve a tutti!!!sono una nuova arrivata!!!
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Da: venezia (VE)
Inviato: 16-08-2004 14:52  
Ciao a tutti!!!mi presento: sono Beatrix101 dalla provincia di Venezia, femminuccia e appassionatissima di cinema come voi... sono appena arrivata e spero che mi accogliate bene! come potete capire sono una fan scatenata di Kill Bill e del grande Tarantino, ma amo anche altri generi tipo fantascienza, commedie e horror. vi saluto e vi auguro una buonissima fine estate...Ciao!!!

Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-08-2004 14:53  
Benvenuta, Sposina...

TARANTINO RULES!!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 16-08-2004 14:55  
Benvenuta nel forum!

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 16-08-2004 14:56  
sarai sicuramente una gran topa!!!!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 16-08-2004 14:56  
Hola!, benvenuta

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Inviato: 16-08-2004 15:05  
GRAZIE A TUTTI PER L'ACCOGLIENZA!!!quanto a te, Oronzo Canà, te la dovrai vedere con la sposina in questione e la mia bella spada da samurai, perciò è meglio che pensi alla Longobarda...scherzo!

Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-08-2004 15:30  
Benvenuta Beatrix, spero tu non abbia alcun sentimento di vendetta nei confronti di qualche utente del forum
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 16-08-2004 15:32  
Benvenuta!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-08-2004 15:37  
Sposina, le katane sono pericolose da maneggiare... potresti farti male..:! Dalle a me che ti insegno qualcosa....!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 16-08-2004 15:38  
quote:
In data 2004-08-16 14:56, oronzocana scrive:
sarai sicuramente una gran topa!!!!

Già ci provi?! Guarda che questa ti fa a fettine...
Benvenuta!!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
catania

Da: S.Gregorio (CT)
Inviato: 16-08-2004 15:46  
CIao a tutti sono salvo da catania e mi piace la Katana

Visualizza il profilo di catania  Invia un messaggio privato a catania    Rispondi riportando il messaggio originario
pegasus

Reg.: 12 Ago 2004
Da: novara (NO)
Inviato: 16-08-2004 18:02  
Benvenuta Beatrix!!Spero di non essere sulla tua DEATH LIST FIVE

Visualizza il profilo di pegasus  Invia un messaggio privato a pegasus  Email pegasus    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Inviato: 16-08-2004 18:18  
non preoccuparti Pegasus...l'unico che ha rischiato di entrarci è stato oronzocanà...ma sono stata presa da un'inspiegabile sentimento di misericordia interpretando scherzosamente il suo post...ma sarà l'unica volta... d'ora in poi chi sgarrà avrà la mia vendetta...

Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-08-2004 18:42  
quote:
In data 2004-08-16 14:52, Beatrix101 scrive:
come potete capire sono una fan scatenata di Kill Bill e del grande Tarantino

Ti meriti tutta la mia stima !

Benvenuta in questo Forum, buona permanenza

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 16-08-2004 19:00  
quote:
In data 2004-08-16 18:18, Beatrix101 scrive:
non preoccuparti Pegasus...l'unico che ha rischiato di entrarci è stato oronzocanà...ma sono stata presa da un'inspiegabile sentimento di misericordia interpretando scherzosamente il suo post...ma sarà l'unica volta... d'ora in poi chi sgarrà avrà la mia vendetta...

porka vacca che caratterino....fermi tutti ho trovato la donna della mia vita!!!!!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.117763 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd