FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Hola!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Hola!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Hola!!!
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 27-07-2004 02:56  
ciao, io sono Susanna, ho 19 anni e sono di Prato. adoro i film, vado al cinema ogni settimana, e soprattutto, adoro le colonne sonore!!!!!
ciao a tutti!!

#422 "The Graduate"

[ Questo messaggio è stato modificato da: bombottosa il 27-07-2004 alle 02:57 ]

Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-07-2004 03:22  
Ciao Susanna, benvenuta!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-07-2004 09:48  
Benvenuta Susanna, adori anche Dawson's Creek da quanto leggo nella tua firma...spero ti troverai bene in questo forum, tra film e colonne sonore avrai tanto da scrivere, quindi mi raccomando non deluderci, siamo tutti pronti a leggerti con piacere.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-07-2004 09:57  
Holaaaaaaaaaaa!!
ciao a te e benvenuta nel forum!!!!!

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 27-07-2004 11:31  
Benvenuta

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 27-07-2004 12:13  
ciao susanna

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 27-07-2004 12:49  
welcome girl

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 27-07-2004 13:39  
ciao...siusy capezzolo!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 27-07-2004 13:43  
quote:
In data 2004-07-27 03:22, sandrix81 scrive:
Ciao Susanna, benvenuta!

ma com'è che te ritrovi sempre dove stanno le donne??!!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 27-07-2004 13:47  
ciao susy!!!!
benvenuta nel forum!!!

Alocin & PattyMiky forever...

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Inviato: 27-07-2004 18:20  
quote:
In data 2004-07-27 13:39, oronzocana scrive:
ciao...susy capezzolo!

porca bastarda bastarda porca!!!!!!
ho dimenticato di dire che adoro anche la gialappa's!!

quote:
In data 2004-07-27 13:39, Sebastian scrive:Benvenuta Susanna, adori anche Dawson's Creek da quanto leggo nella tua firma

ma cosa te lo fa pensare?? si, lavoro a molti siti su dawson's creek e sono specializzata sulla colonna sonora di questo telefilm!conosco ogni canzone di ogni episodio!!

adoro anche Cruel Intentions (e Ryan Philippe, anche se lui mi piace di più in "scherzi del cuore", coi capelli blu )

Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 27-07-2004 18:39  
quote:
In data 2004-07-27 18:20, bombottosa scrive:
quote:
In data 2004-07-27 13:39, oronzocana scrive:
ciao...susy capezzolo!

porca bastarda bastarda porca!!!!!!
ho dimenticato di dire che adoro anche la gialappa's!!

quote:
In data 2004-07-27 13:39, Sebastian scrive:Benvenuta Susanna, adori anche Dawson's Creek da quanto leggo nella tua firma

ma cosa te lo fa pensare?? si, lavoro a molti siti su dawson's creek e sono specializzata sulla colonna sonora di questo telefilm!conosco ogni canzone di ogni episodio!!

adoro anche Cruel Intentions (e Ryan Philippe, anche se lui mi piace di più in "scherzi del cuore", coi capelli blu )

su Cruel Intention ho letto una bella recensione in un topic del forum...
non ricordo esattamente dove...

davvero un bel film!!

Alocin & PattyMiky forever...

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 27-07-2004 21:06  
benvenuta susanna!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 27-07-2004 21:09  
Ciao Susanna e benvenuta...suerte!

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Inviato: 28-07-2004 01:25  
grazie a tutti!!!!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.122155 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd