FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao a tutti!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao a tutti!!!   
Autore Ciao a tutti!!!
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 29-06-2004 21:45  
Un saluto a tutti i frequentatori del forum!!!

Mi sono iscritto principalmente per partecipare al gioco "Timeline", se il tempo mi assisterà cercherò di fare qualche giro nel forum e dare, quando possibile, il mio contributo.

Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 29-06-2004 21:49  
benvenue dixxie!!!....ma l'occhiatina al forum dagliela...ne vale la pena...
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-06-2004 21:51  
welcome

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 29-06-2004 21:54  
e io in che lingua ti saluto? opto per il Creolo Hawaiano: WIljInbJ! (benvenuto)

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario

0.015002 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd