FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Sono nuovo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Sono nuovo   
Autore Sono nuovo
Rimbaud

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 19-06-2004 20:59  
sono un amante del cinema..mi piacciono molto i film romantici..le commedie americane..e film dei giovani autori italiani..spero di conoscer qualcuno/a con la mia stessa passione..

Visualizza il profilo di Rimbaud  Invia un messaggio privato a Rimbaud  Email Rimbaud  Vai al sito web di Rimbaud  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-06-2004 21:23  
quote:
In data 2004-06-19 20:59, Rimbaud scrive:
sono un amante del cinema..mi piacciono molto i film romantici..le commedie americane..e film dei giovani autori italiani..spero di conoscer qualcuno/a con la mia stessa passione..

beh di sicuro qua tutti amiamo il cinema!sono d'accordo conte sui film romantici e le commedie americane..il cinema italiano non mi interessa molto...cmq abbiamo già qualcosa in comune no?benvenuto!!!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 20-06-2004 01:15  
Il mio benvenuto ad un nuovo cinefilo!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 10:35  
Benvenuto anche da me!!!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 20-06-2004 10:36  
Benvenuto

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Rimbaud

Inviato: 20-06-2004 14:11  
vi ringrazio dell'accoglienza..spero di trovarmi bene..

Visualizza il profilo di Rimbaud  Invia un messaggio privato a Rimbaud  Email Rimbaud  Vai al sito web di Rimbaud  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 22-06-2004 21:56  
fantastico il tuo Nick....Grande poeta, Rimbaud!!

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 23-06-2004 01:52  
si, quoto, davvero bello Rimbaud, poeta maledetto.
benvenuto, fai valere il tuo nick!!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Meggy88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Foggia (FG)
Inviato: 23-06-2004 09:13  
Benvenuto, anch'io sono nuova del forum...due giorni.
Però sul cinema ci troviamo daccordissimo, faremo sicuramente delle lunghe chiacchierate!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Meggy88 il 23-06-2004 alle 09:14 ]

Visualizza il profilo di Meggy88  Invia un messaggio privato a Meggy88    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 24-06-2004 14:47  
Benvenuto

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
TheBride

Reg.: 23 Giu 2004
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 24-06-2004 15:30  
Hello!!

Visualizza il profilo di TheBride  Invia un messaggio privato a TheBride    Rispondi riportando il messaggio originario
Rimbaud

Inviato: 24-06-2004 15:31  
grazie a tutti!!

Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 24-06-2004 15:32  
CIAOO

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Da: Capannori (LU)
Inviato: 24-06-2004 15:59  
BENVENUTO!
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 25-06-2004 16:43  
Benvenuto!!
When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario

0.124379 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd