FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - sono arrivata!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > sono arrivata!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore sono arrivata!!!
nickie

Reg.: 18 Giu 2004
Da: aviano (PN)
Inviato: 18-06-2004 19:10  
ciao a tutti,
sono nuova da queste parti,vi ho scoperto cercando notizie sul film che ho visto ieri sera in dvd...non aprite quella porta...che impression!!
non sapevo fosse una storia vera, ma quanto?!?
saluto tutti

Visualizza il profilo di nickie  Invia un messaggio privato a nickie    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 18-06-2004 19:18  
Benvenuta!!

A proposito di "Non aprite quella porta"
Io lo trovo alquanto inquietante che su una storia del genere si possa girare un film splatter... Per favore, un minimo di rispetto...
When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
nickie

Inviato: 18-06-2004 19:22  
c'e' stato un attimo in cui ho detto:"ora spengo non riesco a guardare una cosa del genere"...gia' ne succedono abbastanza...ma la curiosita' ha avuto la meglio.e pensare che non e' il mio genere preferito..

Visualizza il profilo di nickie  Invia un messaggio privato a nickie    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 18-06-2004 19:26  
Si, anche io ho avuto la stessa reazione quando l'ho visto al cinema! Ma volevo vedere fino a che punto sarebbero stati capaci di arrivare!
Bah, e poi secondo me non è un gran che neanche come film... per essere un horror è addirittura noioso!
When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
nickie

Inviato: 18-06-2004 19:32  
hai ragione, ho visto di meglio anche io... ma al momento non mi viene in mente niente... sono troppo scossa da ieri!!

BALROG

Reg.: 06 Giu 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-06-2004 19:37  
Benvenuta!!!Forse è per il fatto che è una storia vera che mi ha messo più paura del solito? Ma sei di Pordenone?Adoro quella città, ci vivrei in eterno!

Visualizza il profilo di BALROG  Invia un messaggio privato a BALROG     Rispondi riportando il messaggio originario
nickie

Inviato: 18-06-2004 19:40  
grazie!
si in effetti e' inquietante il fatto della storia vera.
sono della provincia ma lavoro a pordenone...tu? come mai la conosci?
p.s. mia mamma e' nata a casteltermini (ag)!!

luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 18-06-2004 21:27  
Ciao e benvenuta!

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 18-06-2004 23:19  
Bienvenida

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lory84

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-06-2004 02:28  
Ciao, ragazza di Pordenone!
Hai visto qualcos'altro dopo l'orribile "Non aprite quella porta"?
Lory

Visualizza il profilo di Lory84  Invia un messaggio privato a Lory84  Email Lory84    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 09:52  
benvenuta anche da me!!!
direi la mia su "non aprite quella porta", ma ho troppa paura per pensarci...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 20-06-2004 11:42  
Ciao benvenuta! Se hai visto il remake di TCM direi che è d'obbligo l'originale: molto più impressionante!

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
BALROG

Reg.: 06 Giu 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-06-2004 15:59  
quote:
In data 2004-06-18 19:40, nickie scrive:
grazie!
si in effetti e' inquietante il fatto della storia vera.
sono della provincia ma lavoro a pordenone...tu? come mai la conosci?
p.s. mia mamma e' nata a casteltermini (ag)!!

Ci sono stato lo scorso Settembre tre giorni per Pordenonelegge un po pochi ma mi sono divertito è una città molto pulita e accogliente!

Visualizza il profilo di BALROG  Invia un messaggio privato a BALROG     Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 22-06-2004 00:01  
del film puoi parlarne o devi parlarne nell'apposita sezione..bè benvenuta e buona permanenza...si..

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 22-06-2004 12:48  
Benvenuta

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008864 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd