FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ecco atlantic...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ecco atlantic...   
Autore ecco atlantic...
atlantic

Reg.: 07 Mag 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 07-05-2004 09:38  
ciao a tutti, ultimo film visto? Io Luther, niente male...
ma al cinema preferisco i dvd...
scrivete in tanti e scambiamoci opinioni...
ne ho scritte tante sul sito filmup.com con il nickname Trixter (ultima inserita relativa al film Secret Window!)

Visualizza il profilo di atlantic  Invia un messaggio privato a atlantic    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Inviato: 07-05-2004 10:19  
salve
su luther leggi in tutto cinema
poi ne riparliamo
ad maiora

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
atlantic

Inviato: 07-05-2004 11:08  
ciao, puoi darmi l'esatto indirizzo di tutto cinema? fai riferimento ad un sito internet? tu l'hai visto Luther?? un salutone
Atlantic

Visualizza il profilo di atlantic  Invia un messaggio privato a atlantic    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 07-05-2004 11:23  
ehm
ecco l'indirizzo
luther sta ancora in prima pg

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 07-05-2004 11:49  
quote:
In data 2004-05-07 09:38, atlantic scrive:

ma al cinema preferisco i dvd...

ma come?
e la magia della sala buia, le poltroncine scomode, la moquette rossa, il bigliettaio con cicchino, il proiettore che si blocca... dove la metti?

benvenuto!

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
atlantic

Inviato: 07-05-2004 11:49  
ah, scusa la gaffe... è una parte del forum che non avevo ancora mai frequentato... spero comunque di leggere altre tue interessanti recensioni. Che film mi consigli tra le novità in dvd??

Petrus

Inviato: 07-05-2004 11:53  
beh nella sezione dvd potresti aprire un topic
che vuoi trascorrere tutto il tempo qui dentro?

laureando

Reg.: 06 Mag 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 07-05-2004 14:07  
Benvenuto atlantic e che le idee che esprimerai nel forum siano profonde come il nome che porti! (azz che poeta!)

Visualizza il profilo di laureando  Invia un messaggio privato a laureando    Rispondi riportando il messaggio originario
Ehja25

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Ponte di Piave (TV)
Inviato: 07-05-2004 14:10  
Beh col dvd puoi interagire di più ma vuoi mettere l'atmosfera del cinema e la passione che provi addentrandoti in un mondo così magico e sensazionale?!?
CMQ un graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559

Visualizza il profilo di Ehja25  Invia un messaggio privato a Ehja25  Email Ehja25    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 07-05-2004 14:52  
BENVENUTO!
Luter?Hanno fatto un film su Martin Luter King o riguarda Martin Lutero il protestante?

Spider-man

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 07-05-2004 15:58  

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 07-05-2004 16:02  
BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Tu e l'amico daimon siete su 2 fronti opposti : dal DVD al Drive in!!!

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario

0.118846 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd