FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - w il drive in
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > w il drive in   
Autore w il drive in
daimon

Reg.: 06 Mag 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 06-05-2004 19:04  
Ciao a tutti. mi iscrivo finalmente a questo forum sull'onda emotiva della fantastica esperienza fatta ieri notte. Sotto una pioggia da paura ho visto in anteprima il film nema problema, che uscirà venerdì, ad un drive-in a roma!
Nonostante non si trattasse di un drive-in vero e proprio, ma di uno spazio tipicamete urbano trasformato in un drive in la proiezione è stata ottima e l'audio in uscita dall'autoradio fenomenale. Fatemi sapere se qualcuno è appassionato di drive-in e se da qualche parte c'è qualcuno che proietta i film in questo modo. nel frattempo se permettete apro un topic sul film in questione che era interessantissimo.

Visualizza il profilo di daimon  Invia un messaggio privato a daimon    Rispondi riportando il messaggio originario
Ehja25

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Ponte di Piave (TV)
Inviato: 06-05-2004 21:21  
Ciao e benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
devo dire che non sono mai entrato in un drive-in ma mi piacerebbe assai

cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559

Visualizza il profilo di Ehja25  Invia un messaggio privato a Ehja25  Email Ehja25    Rispondi riportando il messaggio originario
daimon

Inviato: 07-05-2004 12:22  
Certo l'accoglenza è un po freddina...dove avrò sbagiato?
Comunque grazie Ehja25!

Visualizza il profilo di daimon  Invia un messaggio privato a daimon    Rispondi riportando il messaggio originario
laureando

Da: milano (MI)
Inviato: 07-05-2004 14:02  
benvenuto!
spetta spetta che ora arriva lylia a salutarti!
che dire... proveremo anche il drive in!!

Visualizza il profilo di laureando  Invia un messaggio privato a laureando    Rispondi riportando il messaggio originario
VicoLudo

Reg.: 01 Mag 2004
Inviato: 07-05-2004 19:05  
mi sembra bella questa cosa del drive in...ma mica ho capito, dove sei stato? come si fa a fare un drive in con la pioggia? io non ci sono mai stato ma sono di roma e magari un salto ce lo farei

Visualizza il profilo di VicoLudo  Invia un messaggio privato a VicoLudo    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 07-05-2004 20:48  
BENVENUTOOO!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-05-2004 13:49  
Benvenuto E Buona Permanenza Nel Forum Di FilmUP!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 11-05-2004 14:14  
Io non ci sono mai stato in un drive-in!

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005589 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd