FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Salve a tutti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Salve a tutti   
Autore Salve a tutti
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Da: Bonea (BN)
Inviato: 02-04-2004 19:24  
Salve a tutti.
È da un po’ che bazzico in questo sito, e più di recente anche nel forum dove, al di là di qualche eccezione, ci sono comunque dei validi interlocutori con i quali poter discutere un po’; e così mi sono deciso ad iscrivermi.
Ho 23 anni (di già ) ed una grande passione per tutto quello che ruota attorno ai flicks; non ho una particolare competenza tecnica ma proverò comunque a metterci del mio.

Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 02-04-2004 19:40  
Benvenuto! Stesso discorsetto che faccio ai nuovi arrivati: FATTI VEDERE! Molti si iscrivono, postano in questa sezione un solo messaggio e poi svaniscono nel nulla...

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 02-04-2004 19:56  
Benvenuto mortale.
MHUAHAHAHAAHAHAHHA

Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-04-2004 19:58  
benvenuto!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 02-04-2004 20:03  
benvenuto anche a te!!!!!
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 03-04-2004 10:24  
intorno a cosa?

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 03-04-2004 11:16  
BENVENUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 03-04-2004 16:10  
appena arrivato e già pronto a giudicare gli interlocutori buoni e cattivi... ora tocca a noi giudicare te... o no?

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005432 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: