FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Salve dal Guardian Devil!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Salve dal Guardian Devil!   
Autore Salve dal Guardian Devil!
Murdock

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Montorio Romano (RM)
Inviato: 11-03-2004 12:21  
Volevo solo farvi sapere che esisto anch'io da oggi!Il mio nome è Murdock,come Matt Murdock alias DareDevil!(P.s.odio chiunque dica che "Daredevil"film faccia schifo ).
P.S.MA PERCHE' TRA GLI EMOTICON NON C'E' DAREDEVIL?C'E' SOLO SPIDER-MAN???

VABBE' QUESTA C'ASSOMIGLIA...

Visualizza il profilo di Murdock  Invia un messaggio privato a Murdock  Email Murdock    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 11-03-2004 12:27  
Ciao! BENVENUTO fra noi!!!!!!!!!!!
A me piace DAREDEVIL !(più il film che il fumetto se devo essere sincera, dato che il film l'ho visto e apprezzato, ma il fumetto l'ho letto veramente poco!)
A presto!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 11-03-2004 12:33  
Benvenuto!

Sempre pronto a credere in te.

Andrea,
your Ghostbuster

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 11-03-2004 12:50  
Hello boy

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Murdock

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Montorio Romano (RM)
Inviato: 11-03-2004 13:02  

Ma lo sapete perchè mi piace "Daredevil"?
Raga,c'è una risposta a tutto...

Prima ammiravo più fumetti come Dylan Dog,Punisher,Spawn...
Ma poi il caso ha voluto che un amico mi colpisse nell'occhio destro,facendomi quasi perdere l'occhio.
Ora sto bene ma mi dà fastidio la luce...

Visualizza il profilo di Murdock  Invia un messaggio privato a Murdock  Email Murdock    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 11-03-2004 13:09  
E' tristissima questa cosa!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 11-03-2004 13:13  
Dare Devil film FA SCHIFO !!!

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-03-2004 15:34  
Welcome!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 11-03-2004 15:48  
Benvenuto.......!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 11-03-2004 16:59  
Benvenuto mortale!
MHUAHAHAHAHAHAHHAAH

Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-03-2004 17:05  
quote:
In data 2004-03-11 13:02, Murdock scrive:

Ma lo sapete perchè mi piace "Daredevil"?
Raga,c'è una risposta a tutto...

Prima ammiravo più fumetti come Dylan Dog,Punisher,Spawn...
Ma poi il caso ha voluto che un amico mi colpisse nell'occhio destro,facendomi quasi perdere l'occhio.
Ora sto bene ma mi dà fastidio la luce...

mmm... già...
anch'io sono un fan di Rocco Siffredi per notivi analoghi...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 13-03-2004 16:20  
Mi dispiace deluderti Murdock, ma l'unica cosa ke mi è piaciuta del film di DareDevil è la colonna sonora. Pefino Ben Affleck mi ah fatto pietà..e ho disprezzato perfino Colin Farrel (uno dei miei preferiti) per aver interpretato quella parte.

E vuoi saperne di più??
In una trasmissione ho vinto perfino il DVD del film.. o meglio.. due dvd.. uno con il film e uno con i contenuti speciali.. diciamo ke adesso lo ha visto mio papà, ma penso ke nn lo guarderò più e lo terrò qui a casa x niente...

mi dispiace... non mi piace e ho sentito il dovere di dirtelo, ma sono contenta ke a qualcuno sia piaciuto...

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 13-03-2004 18:41  
Ciao!

sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.125010 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd