FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ave Popolo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ave Popolo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ave Popolo
BiRuBiRuZ

Reg.: 06 Mar 2004
Da: Castellabate (SA)
Inviato: 06-03-2004 11:04  
Uff...perchè è sempre così difficile presentare se stessi?
Dai ci provo...sono Spiderman

mmm...ok...dai...volevo solo rompere il ghiaccio ci riprovo

Mi chiamo Costabile (e non è uno scherzo) abito a Castellabate in provincia di Salerno ho 23 anni e Sono iscritto (ancora per poco) all'Uni di Ferrara.
mmm poi...boh?!!
I miei film preferiti sono Forrest Gump e L'Attimo fugente..i miei libri n(sempre preferiti) Oceano Mare di Baricco e Tre di Sclavi...amo i Marlene Kuntz...e basta ja...so timido

Visualizza il profilo di BiRuBiRuZ  Invia un messaggio privato a BiRuBiRuZ    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 06-03-2004 11:20  
ciaoz e benvenuto

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
cris63

Reg.: 03 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 06-03-2004 11:58  
Benvenuto

Visualizza il profilo di cris63  Invia un messaggio privato a cris63    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 06-03-2004 12:08  
Ciao Spiderman !!!
BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 06-03-2004 12:18  
Costabile o Constable? Sei un artista allora.

Boh.....ad ogni modo BENVENUTO!

E dì a quell'idiota di peter parker d nn permettersi più d rubarti l costume!!!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Riccio

Reg.: 03 Set 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-03-2004 12:27  
Benvenuto... e ne approfitto per dire che sono tornato anch'io (il fratello di Richmond, ricordate?)...
per il povero tucano

Visualizza il profilo di Riccio  Invia un messaggio privato a Riccio  Vai al sito web di Riccio    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 06-03-2004 13:00  
Benvenuto!

Sempre pronto a credere in te.

Andrea,
your Ghostbuster

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-03-2004 13:38  
miiiiiiiiiiiiira il tuo poooooooooopolo mia beeeeeeeeeella signora...

ciao. benvenuto.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-03-2004 14:29  
Ciao e Benvenuto!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 06-03-2004 14:47  
benvenuto

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 06-03-2004 16:28  
Welcome to this forum!

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 06-03-2004 16:41  
Costabile?

Ma sei della Terra tu?

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankestin

Reg.: 24 Feb 2004
Da: Varese (VA)
Inviato: 06-03-2004 16:48  
Ciaooooooooo !!!!!!

Visualizza il profilo di Frankestin  Invia un messaggio privato a Frankestin    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 07-03-2004 16:39  
Benvenuto mortale!
MHAUAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAH

Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 07-03-2004 16:56  
welcome costabile!

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128539 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd