FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Posso chiedervi un aiuto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Posso chiedervi un aiuto?   
Autore Posso chiedervi un aiuto?
cheope

Reg.: 08 Ott 2003
Da: trieste (TS)
Inviato: 19-01-2004 11:41  
Votate il mio bimbo? http://www.settegiornitv.it/index.php?rubrica=17&op=visualizza&start=80
Mi piacerebbe tanto vincere la macchina fotografica chi mi da una mano ? Ecco la frase mitica del mio cucciolo:
Non credo ai miei occhi, ma sono proprio io? Ragazzi cosa fa la tecnologia
Grazie in anticipo

Visualizza il profilo di cheope  Invia un messaggio privato a cheope    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 19-01-2004 12:12  
No...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 19-01-2004 12:28  
Scusa ma non ho capito cosa devo fare per farti vincere la macchina!

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 19-01-2004 20:05  
...:spiegano tutto!..

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004016 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd