FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Presentazione di una nuova utente
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Presentazione di una nuova utente   
Autore Presentazione di una nuova utente
vanitosa

Reg.: 30 Dic 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 30-12-2003 19:42  
Ciao a tutti quanti, sono nuova nel forum e oggi ho provato a giocare col concorso di Terminator 3: voi come vi trovate con questo gioco di memoria? Fatemi sapere qualcosa, ci conto!!

Rita

Visualizza il profilo di vanitosa  Invia un messaggio privato a vanitosa    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 30-12-2003 19:52  
il gioco di chiii ? io conosco solo altri giochini che facciamo qui dentro... provali, rita... vedrai... ti troverai bene...
IH IH IH ... UAAAAAAH AH AH AAAAAAH

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-12-2003 19:56  
cattivone Igor...ha un cervello *abnorme*!!!!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-12-2003 19:56  
cattivone Igor...ha un cervello *abnorme*!!!!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 30-12-2003 20:08  
Doppio messaggio?
Poi quali giochini?

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 30-12-2003 21:29  
quote:
In data 2003-12-30 19:42, vanitosa scrive:
Ciao a tutti quanti, sono nuova nel forum e oggi ho provato a giocare col concorso di Terminator 3: voi come vi trovate con questo gioco di memoria? Fatemi sapere qualcosa, ci conto!!

Rita

Se vuoi un onesto consiglio sul gioco: LASCIA PERDERE ti cuoce il cervello. Per vincere devi stare tra i primi trenta, che hanno già un punteggio molto alto. Il primo in classifica è un pazzo scatenato che prende gli anabolizzanti per aumentare la pressione delle dita sul mause ( vedi il suo avatar) Leggiti un libro, o guardati un film, o scrivi qui sul forum, impari molte più cose e incontri tanta gente simpatica. Anche qualcuno fuori di testa,ma poi ci si abitua

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Wesley

Reg.: 10 Set 2002
Da: Scorze (VE)
Inviato: 31-12-2003 10:37  
Ciao Rita, anche se sono iscritto da Settembre posso dire di essere un novizio del forum.

Ben arrivata.

Visualizza il profilo di Wesley  Invia un messaggio privato a Wesley    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 31-12-2003 11:53  
Welcome Rita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 03-01-2004 14:58  
ciao Rita!!! abbiamo una parte del nome in comune!!!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 03-01-2004 19:11  
Ciao Rita!
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007084 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd