FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - beatrixx was here
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > beatrixx was here   
Autore beatrixx was here
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Da: bologna (BO)
Inviato: 22-12-2003 11:32  
ciao a tutti, mi sono appena iscritta e spero di conoscere un sacco d persone....

Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-12-2003 11:39  
lo farai di certo...Benvenuta

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-12-2003 11:45  
Benvenuta Beatrixx, sicuramente conoscerai tante persone, attenzione ai marpioni del forum, con la scusa che č Natale adescano le fanciulle promettendo regali
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-12-2003 12:15  
ciao.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 22-12-2003 12:49  
holaaa!

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 22-12-2003 13:05  
ciao!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 22-12-2003 13:41  
Ciao
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Da: bologna (BO)
Inviato: 22-12-2003 16:59  
grazie a tutti x il benvenuto...spero d riuscire ad entrare + spesso possibile (tra lavoro e universitą non ho tantissimo tempo)....cmq a presto!

Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
AgentSmith

Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-12-2003 18:33  
Ciao a tutti!!!

Visualizza il profilo di AgentSmith  Invia un messaggio privato a AgentSmith    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 22-12-2003 18:44  
e abbiamo anche l'agente smith.... beatrixx benvenuta.
agente smith non terminarci tutti.

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario

0.007192 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd