FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciao belli rispondetemi!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciao belli rispondetemi!   
Autore ciao belli rispondetemi!
darioyes

Reg.: 17 Ott 2003
Da: Guardea (TR)
Inviato: 17-10-2003 18:04  
ciao a tutti!come va?io mi chiamo Darioyes!chi mi vuole risp?ciao a tutti!

Visualizza il profilo di darioyes  Invia un messaggio privato a darioyes  Vai al sito web di darioyes    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 17-10-2003 18:52  
ciao,benvenuto...

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 17-10-2003 19:36  
ciao darioyes

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 17-10-2003 19:40  
io mi kiamo juliet....oh yeah

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
lore64

Reg.: 17 Ott 2003
Da: pistoia (PT)
Inviato: 17-10-2003 19:45  
eccolooooooo.........ciao a tutti......ilpistoiese......a presto.

Visualizza il profilo di lore64  Invia un messaggio privato a lore64      Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 18-10-2003 14:25  
Ciao.

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
gwallace

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Schio (VI)
Inviato: 18-10-2003 16:11  
Ciao a tutti, io sono Gianni e vorrei consigliarvi un bel film: Omega Doom....avrete per sempre unpunto di riferimento verso il basso quando giudicherete ogni altro film!!!

Visualizza il profilo di gwallace  Invia un messaggio privato a gwallace  Email gwallace     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 19-10-2003 11:29  
non son bello ma ti rispondo lo stesso che oggi cavalco l'onda dello spamming (a proposito ho da poco scoperto da dove deriva 'sto termine).

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 19-10-2003 12:45  
benvenuto.....
o diccelo VVinks allora, non ho un vocabolario di inglese ma di sucuro deriverà da to spam (o shpam per dirla alla Elio)

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 19-10-2003 17:02  
questo l'ho trovato stamane

Spamming

Spam è carne di maiale in scatola, di qualità scadente, in voga nei ranci dei militari americani durante la seconda guerra mondiale. La derivazione dal nome di una ditta produttrice di tipico american junk food spiega come il termine spamming sia passato a designare l'invio di posta spazzatura e, più precisamente, il comportamento scorretto di chi approfitta dell'inserimento in un newsgroup per farsi pubblicità spedendo messaggi di posta elettronica a tappeto. In senso più generale il termine spamming vale a definire un'attività di disturbo esercitata nell'ambito di una mailing list.

un amico, invece, mi diceva che spam era contrazione di special ham, un prosciutto di cui facevano la pubblicità ai tempi di arpanet.

mi sa che se facciamo altre ricerche, troviamo anche altre spiegazioni. boh!

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005116 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd