Autore |
ehilà! |
rollerina
 Reg.: 06 Set 2003 Messaggi: 9 Da: saponara (ME)
| Inviato: 06-09-2003 23:35 |
|
ciao ragazzi, scusate se posto qui, ma non conosco il forum! volevo salutarvi, magari mi darete il benvenuto! io sono Valeria e ho 20 anni, sono un'appassionata di cinema, ovviamente!
_________________ [img]http://www.thehotspotonline.com/moviespot/holly/s/stigmata.gif[/img] |
|
PiedeAmaro ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 2482 Da: alessandria (AL)
| Inviato: 07-09-2003 10:00 |
|
tranquilla questa è la sezione nuovi arrivati! qui siamo tutti brava gente( ) se farai la brava e ti renderai simpatica avrai l'onore di essere inserita nella mia top5!in off topic c'è quella nuova aggiornata....
_________________ "...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!" |
|
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 07-09-2003 10:20 |
|
Salve!
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 07-09-2003 11:05 |
|
!!!!!ATUNEVNEB ROLLERINA!!!!
io sono RICHMOND e imparerai ad amarmi.......
o ad odiarmi!
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 07-09-2003 11:24 |
|
Benvenutissima Valeria, certamente meriti un grande Benvenuto come tutte le ragazze iscritte, inoltre sei pure siciliana come me. Ancora non conosci bene le sezioni del forum ? Non è un problema, sono pronto a farti da guida e ad esaudire ogni tua richiesta o dubbio, ovviamente nei limiti del possibile.
Comincio a darti il solito consiglio: fai attenzione ai marpioni !
[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 07-09-2003 alle 11:58 ] |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 07-09-2003 11:29 |
|
senti ki parla!!
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 07-09-2003 11:38 |
|
Un altro consiglio, purtroppo in questo forum, a parte l'avatar non puoi postare immagini o inserirle nella firma, quindi forse ti conviene rendere attivo il link nella tua firma.
Complimenti per la scelta, Stigmate è uno dei miei film preferiti
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 07-09-2003 11:48 |
|
|
Alyssa
 Reg.: 18 Lug 2003 Messaggi: 906 Da: malnate (VA)
| Inviato: 07-09-2003 12:06 |
|
Ciao benvenuta
_________________ Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza" |
|
EmyPhoenix
 Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 2159 Da: S.Vittore Olona (MI)
| Inviato: 07-09-2003 14:44 |
|
quote: In data 2003-09-07 11:24, sebastian scrive:
Benvenutissima Valeria, certamente meriti un grande Benvenuto come tutte le ragazze iscritte, inoltre sei pure siciliana come me. Ancora non conosci bene le sezioni del forum ? Non è un problema, sono pronto a farti da guida e ad esaudire ogni tua richiesta o dubbio, ovviamente nei limiti del possibile.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 07-09-2003 alle 11:58 ]
| Ehm,Ehm
Cmq benvenutissima tra noi,
Valeria!
_________________ "I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.." |
|
RickBlaine
 Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 07-09-2003 15:02 |
|
Ehi, ciao!
E' bello avere nuova gente nel forum. Soprattutto se si tratta di una ragazza. Benvenuta!
_________________ Best Always, John Landis |
|
rollerina
 Reg.: 06 Set 2003 Messaggi: 9 Da: saponara (ME)
| Inviato: 07-09-2003 19:06 |
|
Grazie a tutti!!!!
_________________ [img]http://www.thehotspotonline.com/moviespot/holly/s/stigmata.gif[/img] |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
 Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 08-09-2003 13:27 |
|
|
mo per acchiappare fa il cicerone...
Benvenuta
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 08-09-2003 13:39 |
|
quote: In data 2003-09-08 13:27, Juliet scrive:
|
mo per acchiappare fa il cicerone...
Benvenuta
|
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
oldbenny

Reg.: 08 Set 2003 Messaggi: 21 Da: riano (RM)
| Inviato: 09-09-2003 21:34 |
|
Ciao... da Oldbenny!!!... Qualcuno è del Genova...????
_________________ Dimenticarsi di una xsona penso sia impossibile. E' come lasciare una conchiglia sulla spiaggia...le onde la porteranno via, ma nel mare ci sarà sempre... |
|