FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - CIAO!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > CIAO!   
Autore CIAO!
EVELYN82

Reg.: 01 Mar 2002
Da: VERONA (VR)
Inviato: 01-03-2002 22:32  
CIAO A TUTTI, SONO NUOVA!!!!!!!MI CHIAMO ILARIA ,HO 19 ANNI ADORO IL CINEMA E SONO PAZZA DI JOSH HARTNETT!PURTROPPO HO LETTO ALCUNI MESSAGGI NON PROPRIO CARINI SUL SUO CONTO, MI DISPIACE TANTISSIMO CHE NON SIA APPREZZATO DA CERTE PERSONE SOLO PERCHE' HA RECITATO IN UN FILM COME PEARL HARBOR,OK AMMETTO CHE IL FILM ERA UN POLPETTONE SENTIMENTALE CON TANTI ERRORI STORICI, PERO' JOSH E' DOTATO DI UN GRANDE TALENTO E DI UN' ESPRESSIVITA'STRAORDINARIA!L'AVETE VISTO IN BLACK HAWK DOWN?HA SOLO 23 ANNI , SE RECITA COSI' ADESSO FIGURIAMOCI TRA 10 ANNI, VINCERA' L'OSCAR DI SICURO! JOSH...... CIAO A TUTTI!!!!!!

Visualizza il profilo di EVELYN82  Invia un messaggio privato a EVELYN82    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 01-03-2002 22:37  
BENVENUTA EVELYN
è vero, Johs Hartnett è proprio un bel ragazzo...ma forse come attore ha ancora molto da dimostrare...è agli inizi...però devo dire che "Pearl Harbor" mi è piaciuto e forse un pò di meriti li ha anche lui.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Desideria il 01-03-2002 alle 22:38 ]

Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-03-2002 22:47  
BENVENUTAAAAAAAAA!!!!!!!
Penso che Josh sia una ottima promessa del cinema!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 01-03-2002 23:17  

BENVENUTA EVELYN

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
EVELYN82

Inviato: 01-03-2002 23:34  
GRAZIE PER L'ACCOGLIENZA, VOLEVO DIRE UNA COSA AL FAN DI SANDRA BULLOCK: TI HO BECCATO OFFENDERE JOSH HARTNETT, NON FARLO MAI PIU', ANCHE PERCHE' A ME SANDRA PIACE MOLTISSIMO, E' UN'ATTRICE MOLTO BRAVA, SIMPATICA ED ESPRESSIVA, QUINDI CERCHIAMO DI ANDARE D'ACCORDO!

Visualizza il profilo di EVELYN82  Invia un messaggio privato a EVELYN82    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 02-03-2002 00:07  
quote:
In data 2002-03-01 23:34, EVELYN82 scrive:
GRAZIE PER L'ACCOGLIENZA, VOLEVO DIRE UNA COSA AL FAN DI SANDRA BULLOCK: TI HO BECCATO OFFENDERE JOSH HARTNETT, NON FARLO MAI PIU', ANCHE PERCHE' A ME SANDRA PIACE MOLTISSIMO, E' UN'ATTRICE MOLTO BRAVA, SIMPATICA ED ESPRESSIVA, QUINDI CERCHIAMO DI ANDARE D'ACCORDO!

Purtroppo i vostri idoli sono degli accattoni !!!!! Pero' mentre il bloccapedali ( il Bullock )con una ventina di film al suo attivo , ha ampiamente dimostrato di non essere capace a recitare , e di essere buona solo come concime organico ; al tuo bello si puo' dare ancora un po' di tempo per dimostrarci la sua bravura .
Ti prendo in parola sul fatto di concedergli ancora 10 anni e sai perche ??? Perche' DE NIRO nel 1976 ( essendo del 1943 ) a 33 anni ha interpretato il ruolo di Travis in
" TAXI DRIVER ". Vediamo come se la cava il tuo schizzetto .... ma dubito fortemente che raggiungera' un tale livello di bravura ..... !!!!!
Dopo questo :
BENVENUTA NEL FORUM ..... !!!!!

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
EVELYN82

Inviato: 02-03-2002 00:12  
EHI ASOCIAL, CHE GENTILEZZA!COMUNQUE TI RINGRAZIO DI AVER DETTO CHE JOSH HA DEL TEMPO PER DIMOSTRARE LA SUA BRAVURA......E' GIA' BRAVISSIMO ADESSO, FIGURIAMOCI TRA 10 ANNI, CI SCOMMETTO TUTTO QUELLO CHE VUOI CHE ARRIVERA' AI LIVELLI DEI PIU' GRANDI!

TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 02-03-2002 00:14  

X EVELIN: Prometto solennemente che non criticherò mai più Josh Hartnett

X ASOCIAL: Ora ho troppo sonno per contrattaccare. Domani, fresco e riposato, scenderò sul campo di battaglia e la mia controffensiva sarà gloriosa (per me) e devastante (per te)

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 02-03-2002 00:18  

Ah Evelyn, non fare caso ad Asocial, non è cattivo è che lo disegnano così.
(e comunque io faccio di tutto per cancellarlo La nostra è una guerra che risale alla notte dei tempi)

KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-03-2002 02:14  
Dopo un pò di msg skizzati
ecco il mio benvenuto

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 02-03-2002 13:52  
Benvenuta fra noi!!!! buon divertimento....vedrai in questo mare di matti qunti ne pescherai!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-08-2006 22:13  
questo

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-08-2006 23:01  
no vi prego, i saluti riesumati no!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.128956 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: