FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Saluti a tutti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Saluti a tutti   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Saluti a tutti
LuxLisbon

Reg.: 13 Ago 2003
Da: Pavia (PV)
Inviato: 13-08-2003 18:18  
da Lux

Ho 28 anni e amo il cinema... ma da un po' di tempo un po' meno. Sarà che ultimamente è raro trovare film davvero entusiasmanti (uno però mi è capitato: il bizzarro e magnifico "Secretary" ) sarà anche per la stanchezza di vedere i film vivisezionati e maltrattati su newsgroup di gente spocchiosissima e su riviste iper-intellettuali. Per dire, ho disdetto il mio abbonamento a Cineforum, stufa di leggere per un articolo acuto, due campati per aria. Sembra che siano lì a scrivere per dimostrare di essere uno più originale, profondo e colto dell'altro. E tra una masturbazione cerebrale e una citazione filosofica ci si dimentica com'era il film nel concreto... E adesso che una mia amica collabora alla rivista, le mie impressioni sono state solo confermate.

Mi sa che metterò questo messaggio anche nel forum di critica.

Ah, dimenticavo. Io arrivo dal sito di FilmTv. Non so se qualcuno qua l'ha frequentato, di sicuro sì - io ormai lo detesto. E' monopolizzato da un cretino delirante, uno di quei frustrati che si trovano a sfogarsi sul web, e poi non c'è un forum, solo una bacheca su cui volano gli insulti... Echeppalle.

Ancora ciao!
Lux

[ Questo messaggio è stato modificato da: LuxLisbon il 13-08-2003 alle 18:25 ]

Visualizza il profilo di LuxLisbon  Invia un messaggio privato a LuxLisbon  Vai al sito web di LuxLisbon    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-08-2003 18:25  
Ciao,benvenuta.Peccato che ti sei iscritta in un momento di mortorio generale...

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-08-2003 18:29  
Di sicuro qui però starai meglio.... benvenuta!

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-08-2003 01:09  
CIAO!!!!!!!

però i cretini sono ovunque!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-08-2003 07:53  
Ciao!

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 14-08-2003 10:52  

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
LuxLisbon

Inviato: 14-08-2003 10:59  
Che carini!

Lux

Visualizza il profilo di LuxLisbon  Invia un messaggio privato a LuxLisbon  Vai al sito web di LuxLisbon    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-08-2003 11:36  
lux benvenuta sembri una personcina amodo,simpatica e nn supponente, cosa rara ti accorgerai come il Candido di nn essere nell'unico paradiso esistente....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
LuxLisbon

Inviato: 14-08-2003 11:42  
Grazie.

Ammodo e non supponente cerco di esserlo. Ho imparato da passati errori, speriamo in bene per il futuro.

Credo molto nel "chi più sa, più sa di non sapere"...

Ciao
Lux

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-08-2003 11:48  
anche saggia..... mi piace questa ragazza. E posso dirlo qui davanti a tutti perchè NN c'è doppio senso loro sanno.... Sai come dicaiamo noi? Chi sa dice di nn sapere, chi sa poco si accontenta e il cretino sa tutto lui...
:

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-08-2003 16:09  
quote:
In data 2003-08-13 18:18, LuxLisbon scrive:
da Lux

Ho 28 anni e amo il cinema... ma da un po' di tempo un po' meno. Sarà che ultimamente è raro trovare film davvero entusiasmanti (uno però mi è capitato: il bizzarro e magnifico "Secretary" ) sarà anche per la stanchezza di vedere i film vivisezionati e maltrattati su newsgroup di gente spocchiosissima e su riviste iper-intellettuali. Per dire, ho disdetto il mio abbonamento a Cineforum, stufa di leggere per un articolo acuto, due campati per aria. Sembra che siano lì a scrivere per dimostrare di essere uno più originale, profondo e colto dell'altro. E tra una masturbazione cerebrale e una citazione filosofica ci si dimentica com'era il film nel concreto... E adesso che una mia amica collabora alla rivista, le mie impressioni sono state solo confermate.

Mi sa che metterò questo messaggio anche nel forum di critica.

Ah, dimenticavo. Io arrivo dal sito di FilmTv. Non so se qualcuno qua l'ha frequentato, di sicuro sì - io ormai lo detesto. E' monopolizzato da un cretino delirante, uno di quei frustrati che si trovano a sfogarsi sul web, e poi non c'è un forum, solo una bacheca su cui volano gli insulti... Echeppalle.

Ancora ciao!
Lux

[ Questo messaggio è stato modificato da: LuxLisbon il 13-08-2003 alle 18:25 ]

AHHHHHHHHHHHHHHH
Come ti capisco , ormai sembra che il cinema sia solo una palestra dove far gara a mostrare i propri mucoli intellettuali, ma rigorosammente davanti allo specchio, ci siamo capite vero??
Benvenuta

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 17-08-2003 16:40  
welcome

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 17-08-2003 17:01  
hello lux

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
turius

Reg.: 15 Ago 2003
Da: foggia (FG)
Inviato: 17-08-2003 18:20  
Ciao a tutti,ragazzi!Scusate se mi sono presentato in ritardo(due giorni dopo),ma ero preso dal leggere e dallo scrivere in questo forum.Sono Turius,ho 27 anni,mi piace la musica,la scienza,e la lotta per le cause umane.Spero che ci divertiremo,anche se gli scontri con qualcuno saranno inevitabili...

Visualizza il profilo di turius  Invia un messaggio privato a turius    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 17-08-2003 18:37  
quote:
In data 2003-08-17 18:20, turius scrive:
Spero che ci divertiremo,anche se gli scontri con qualcuno saranno inevitabili...

Ma che sei venuto a fare?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124662 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd