FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - CIAO RAGA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > CIAO RAGA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore CIAO RAGA
Tamarro

Reg.: 21 Lug 2003
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-07-2003 13:45  
MINKA RAGA, TROPPO FICO 'STO SITO CHE CI HO VENUTO QUI DA QUELLO DELLE DONNE CON LE ZINNE AL VENTO CHE A ME MI PIACCIONO. IO SO UN CULO DI CINEMA CHE MI GUARDO SPESSO I FILM SERI, QUELLI CHE NON SI CAPISCONO BENE MA CHE IO LI CAPISCO PERCHE' C'HO CERVELLO, MINKA. IL MIO PREFERITO E' MATRIX, CHE QUELLO SI CHE E' FIGO E C'HA LE COSE COLTE MA NON TUTTI LO CAPISCONO PERCHE' NON SANNO GNENTE DI FILOSOFIA. CMQ SIETE TROPPO GANZI, OH... ATTENTI ALLE CATENINE, CHE C'E' UN MIO AMICO CHE CONOSCO SUL FORUM CHE VE LE INCULA A TUTTI. CIAO RAGA!

Visualizza il profilo di Tamarro  Invia un messaggio privato a Tamarro    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-07-2003 13:52  
mallory?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-07-2003 14:05  
Eh

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-07-2003 14:36  
Bella socio! Ci si cuzza in giro e ci si fuma una stozza insieme.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 21-07-2003 19:57  
Ganzo... ma yeah, dammi un cinque!
Check it out!!!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 21-07-2003 22:28  
ciao.....cerca di scrivere in italiano la prossima volta..... scherzo... ben arrivato!!!!

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-07-2003 00:12  
quote:
In data 2003-07-21 13:45, Tamarro scrive:
MINKA RAGA, TROPPO FICO 'STO SITO CHE CI HO VENUTO QUI DA QUELLO DELLE DONNE CON LE ZINNE AL VENTO CHE A ME MI PIACCIONO.

Non afferro bene il collegamento...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 22-07-2003 13:37  
Un caloroso ben venuto. Qui tu potrai imparare tantissime cose nuove sul cinema

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
carina88

Reg.: 11 Lug 2003
Da: Borgaro (TO)
Inviato: 23-07-2003 16:58  
scusami ma nn ho capito molto... cmq benvenuto!!!

Visualizza il profilo di carina88  Invia un messaggio privato a carina88    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-07-2003 17:11  
quote:
In data 2003-07-21 13:45, Tamarro scrive:
MINKA RAGA, TROPPO FICO 'STO SITO CHE CI HO VENUTO QUI DA QUELLO DELLE DONNE CON LE ZINNE AL VENTO CHE A ME MI PIACCIONO. IO SO UN CULO DI CINEMA CHE MI GUARDO SPESSO I FILM SERI, QUELLI CHE NON SI CAPISCONO BENE MA CHE IO LI CAPISCO PERCHE' C'HO CERVELLO, MINKA. IL MIO PREFERITO E' MATRIX, CHE QUELLO SI CHE E' FIGO E C'HA LE COSE COLTE MA NON TUTTI LO CAPISCONO PERCHE' NON SANNO GNENTE DI FILOSOFIA. CMQ SIETE TROPPO GANZI, OH... ATTENTI ALLE CATENINE, CHE C'E' UN MIO AMICO CHE CONOSCO SUL FORUM CHE VE LE INCULA A TUTTI. CIAO RAGA!

ki 6 lo stronzo del web?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Ciazzani

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Albano Laziale (RM)
Inviato: 23-07-2003 17:12  
Ciao Matto

Visualizza il profilo di Ciazzani  Invia un messaggio privato a Ciazzani    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 24-07-2003 02:30  
Non ho capito molto di quello che hai scritto, cmq benvenuto...

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 27-07-2003 22:20  
ciao

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
Merrill

Reg.: 21 Giu 2003
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 27-07-2003 23:54  
Benvenuto.

Visualizza il profilo di Merrill  Invia un messaggio privato a Merrill  Vai al sito web di Merrill    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-07-2003 08:37  
shpalman!!!!!!!

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127264 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd