FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - LiYongXe
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > LiYongXe   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore LiYongXe
LiYongXe

Reg.: 17 Lug 2003
Da: Cironcin_Cina (es)
Inviato: 17-07-2003 22:06  
Preferisco essere io stesso il mio servo. Se devo fare qualche cosa, mi servo del mio corpo. A volte ciò è fastidioso, ma è sempre più facile che ottenere obbedienza dagli altri. Se ho bisogno di camminare, cammino; questo mi affatica, ma sempre meno che il dovere pensare a cavalli e selle, a buoi e carrozze. Divido il mio corpo in due parti: le mani fungono da servitore, i piedi da veicolo e sono docili oltre ogni dire. Il mio cuore, conoscendo ciò che il mio corpo può sopportare, lo lascia riposare quando è stanco e lo adopera quando è ristorato e pronto. Anche quando si serve di esso non ne abusa, ma neppure lo lascia appesantirsi. D'altronde, giova alla salute camminare e muoversi. Perché dunque perseverare in una pigrizia inutile?

Visualizza il profilo di LiYongXe  Invia un messaggio privato a LiYongXe    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-07-2003 23:34  
Ma allora da noi che vuoi???

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-07-2003 01:11  
e le pippe come te le fai?
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 18-07-2003 01:44  
quote:
In data 2003-07-18 01:11, Superzebe scrive:
e le pippe come te le fai?

Zebbo sei sempre una spanna sopra!

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-07-2003 08:58  
Costui è il prescelto... capita giusto dopo il delirio in off topic...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 18-07-2003 09:53  
Spero che il senso non mi inganna ma tale nuovo arrivato che ovviamente auguro il buon venuto, forse pratica dello Yoga attitente alla meditazione spirituale

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-07-2003 10:47  
C'è grossa grisi.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-07-2003 11:17  
che cosa è la grisi? cmq è meglio essere padroni all'inferno che schiavi in paradiso

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Inviato: 18-07-2003 12:07  
quote:
In data 2003-07-18 11:17, MRSSTEELE scrive:
che cosa è la grisi? cmq è meglio essere padroni all'inferno che schiavi in paradiso

La prima che hai detto

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-07-2003 13:06  

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-07-2003 13:29  
welcome

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Inviato: 18-07-2003 14:14  
quote:
In data 2003-07-18 13:06, MRSSTEELE scrive:

Ma non sei tra i seguaci di Quelo?

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 18-07-2003 14:29  
Io amo i cinesi

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
LiYongXe

Inviato: 18-07-2003 15:08  
Sopportare un'offesa da chi si teme non è vera pazienza; sopportare un'offesa da chi non si teme è vera pazienza.

Visualizza il profilo di LiYongXe  Invia un messaggio privato a LiYongXe    Rispondi riportando il messaggio originario
LiYongXe

Inviato: 18-07-2003 15:19  
quote:
In data 2003-07-18 09:53, mario54 scrive:
Spero che il senso non mi inganna ma tale nuovo arrivato che ovviamente auguro il buon venuto, forse pratica dello Yoga attitente alla meditazione spirituale

L’uomo che ha un animo meraviglioso ha sempre qualche cosa di meraviglioso da dire; ma l’uomo che dice cose meravigliose non possiede necessariamente un’anima meravigliosa da trapiantare nei giardini celesti.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.133198 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd