FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ragazziiiiiiii, parto per il mare...torno ad agosto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ragazziiiiiiii, parto per il mare...torno ad agosto   
Autore Ragazziiiiiiii, parto per il mare...torno ad agosto
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 04-07-2003 14:26  
Cari ragazzi ed amici,vado in vacanza, non è che abbia molta voglia ma, in fondo, devo pur riposarmi un po' dalle fatiche del lavoro.Mi dispiace lasciarvi, anche perché so che molti di voi partiranno ad agosto, e, quando io verrò, non vi troverò, pazienza! Ci rivedremo a settembre, col fresco, si spera, almeno quello. In attesa di rivederci alla prossima, vi lascio tanti saluti e bacini, augurando il meglio a ciascuno di voi, secondo le vostre esigenze e i vostri desideri. Ciaooooooooooooooooo, sono ancora disponibile per qualche oretta, se vorrete rispondermi.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
FoxMulder

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Lugo (RA)
Inviato: 04-07-2003 14:28  
buone vacanze....
che lavoro fai,se puoi permetterti un mese di ferie attaccate?
io avrò due misere settimane ad inizio agosto...

Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 04-07-2003 14:33  
Insegnante, però non mi dire come fanno tutti che ho due mesi di vacanze dai!!! il mese di giugno è stato impegnato tutto per gli esami, poi abbiamo scelto un mese(io luglio), ma per il restante, cioè agosto, io sono reperibile se al preside dovesse saltare in mente qualcosa. Non succede quasi mai, ma lui non disdegnerebbe che lo si vada ad aiutare in qualche attività. Il 1° settembre si riprende servizio.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-07-2003 15:07  
ginestra buone vacanze!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-07-2003 15:19  
Buon divertimento
Buon riposo
Buone vacanze

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-07-2003 15:23  
nooooooooooooooooooooooooooo

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-07-2003 15:26  
evvaiiii!!
aspettavo da tempo questo momento!!
Scherzoo
Buone vacanzeeee!!
Dove vai?

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 04-07-2003 alle 15:27 ]

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-07-2003 15:29  
cavolo e adesso chi si inventa quei bei sondaggini ???

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 04-07-2003 16:05  
e a chi spediro' lemie foto adesso!!!!!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-07-2003 16:07  
Ciao Ginestra, arrivederci ad agosto e goditi le vacanze

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 04-07-2003 16:09  
Buone vacanze!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 04-07-2003 16:55  
GRAZIE GRAZIE, VADO A GAETA.
Ma Castorino e Smemorina dove sono, non mi salutano??? Cmq hanno tempo ancora qualche oretta, se vogliono riparare.

0.006109 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd