FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - a volte ritornano...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > a volte ritornano...   
Autore a volte ritornano...
folletto

Reg.: 29 Gen 2002
Da: jesi (AN)
Inviato: 01-02-2002 00:02  
per caso ho trovato questo sito,per utilità mi ci sono fermata e per piacere ci ritorno...
è troppo bellino qui,anche se non mi sento alla'ltezza,quindi credo che ascolterò più che parlare...ops...leggerò più che scrivere!

ciao ciao!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 01-02-2002 alle 00:08 ]

Visualizza il profilo di folletto  Invia un messaggio privato a folletto  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-02-2002 00:09  
Mi sono permesso di corregerti il messaggio, spero che non ti offenda.

Quindi ti do il benvenuto e non preoccuparti se non ti senti all'altezza, pensa che io faccio il moderatore

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 01-02-2002 00:22  
quote:
In data 2002-02-01 00:02, folletto scrive:
per caso ho trovato questo sito,per utilità mi ci sono fermata e per piacere ci ritorno...
è troppo bellino qui,anche se non mi sento alla'ltezza,quindi credo che ascolterò più che parlare...ops...leggerò più che scrivere!

ciao ciao!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 01-02-2002 alle 00:08 ]

Starai scherzando? Scrivi più che puoi, altrimenti io che sono un incompetente come avrei fatto a superare i 1000 post? Ciao.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 01-02-2002 00:29  
Scrivi, scrivi, scrivi.
Se non sai cosa scrivere fai come me: trovati qualcuno con cui litigare online.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-02-2002 00:48  
quote:
In data 2002-02-01 00:29, dmrrgg scrive:
Scrivi, scrivi, scrivi.
Se non sai cosa scrivere fai come me: trovati qualcuno con cui litigare online.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 01-02-2002 10:31  
come sarebbe che non ti senti all'altezza.....nemmeno io mi sentivo all'altezza...ed ora....bhe in effetti neanche ora..... però continuo a scrivere e scrivere...ovviamente per la disperazione di tutti.....!!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 01-02-2002 11:41  
SCRIVE UN DMRRGG ( CHE NESSUNO HA ANCORA CAPITO CHE BESTIA SIA ) , FIGURIAMOCI SE NON PUO' SCRIVERE UN FOLLETTO , PER CUI : ........ VAI TRANQUIL !!!!!!

:

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 03-10-2003 19:18  
Scrivi più che puoi! Benvenuto!
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006599 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd