FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - al fine giunto tra di voi...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > al fine giunto tra di voi...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore al fine giunto tra di voi...
kripsio

Reg.: 01 Mag 2003
Da: Sassuolo (MO)
Inviato: 01-05-2003 22:06  
Dopo aver letto un po' il forum per alcuni giorni ho deciso di iscrivermi.
Il cinema, in realtà, è un'arte che mi affascina da non così tanto tempo. Saranno un paio d'anni soltanto che tento di capire (e carpire) qualcosa in più dalla pellicola.
Spero, con il vostro aiuto, di diventare un poco più competente ragionando in miglior modo le mie opinioni.
Un cordiale saluto a tutti i frequentanti.

Visualizza il profilo di kripsio  Invia un messaggio privato a kripsio    Rispondi riportando il messaggio originario
instilla

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Trieste (TS)
Inviato: 01-05-2003 22:19  
io mi sono iscritta da pochi giorni e per adesso non sono riuscita ad imparare nulla di nuovo non è colpa mia se come risposta al mio messaggio di benvenuto ci sono soltanto i battibecchi amorosi del mio amico TINTOBRASS e della sua amante !!
scherzo, in realtà io non ho intenzione di imparare molto sul cinema, ma solo magari di conoscere nuova gente.
cmq benvenuto!

Visualizza il profilo di instilla  Invia un messaggio privato a instilla    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 01-05-2003 22:44  
Benvenuto amigo!! bè quanto a imparare qui s'impara pochino,però ci si diverte un mondo cmq se hai qualche curiosità sul cinema non farti problemi e chiedi pure:io faccio così e le risposte non mancano mai! Ciao!

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-05-2003 23:27  
quote:
In data 2003-05-01 22:44, Plumett scrive:
Benvenuto amigo!! bè quanto a imparare qui s'impara pochino

oh plum, se ti sentisse un moderatore ti ucciderebbe per la tua ultima frase!!
cmq benvenuto kripsio!!

Un uomo dovrebbe essere ciò che sembra e chi uomo non è, uomo non dovrebbe sembrare

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 01-05-2003 alle 23:28 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 02-05-2003 03:50  
hola!
i moderatori disertano lo spazio porto dove sbarcano i nuovi arrivati?
ohpeebaccoooo!
che maleducazione!
che ingratitudine!
è una sconceria!
e quindi benvenuto Krispio...
su filmup si può imparare, ridere e arrabbiarsi...
leggi molto, segui le persone giuste e vedrai che se saprai dire la tua nasceranno belle discussioni...
ciao!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 02-05-2003 04:03  
eh ma perbacco 'Tsunami' ha ragione ... benvenuti a filmtown un gran bel parco di divertimenti ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 02-05-2003 04:08  
moderatori balordiiiiiiiiiiiii.......
qui si insegna il nulla e si impara il niente.....
rivoglio i miei soldi e tutte le mie foto.

bye

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 02-05-2003 04:13  
il mio nome è Tsunami... si

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 02-05-2003 04:16  
quote:
In data 2003-05-02 04:13, Tristam scrive:

ma anche no ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-05-2003 11:12  
quote:
In data 2003-05-02 04:13, Tristam scrive:

Tsunami??? come no...
Qui impara solo chi vuole imparare...benvenuto

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-05-2003 11:24  
piacere benvenuto..io sarei l'amante di tintobrass....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-05-2003 11:38  
Ciao e benvenuto

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-05-2003 13:42  
chi si rivede sui saluti...il capo!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 02-05-2003 15:01  
quote:
In data 2003-05-02 11:24, MRSSTEELE scrive:
piacere benvenuto..io sarei l'amante di tintobrass....

bella presentazione,
amica!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Plumett il 02-05-2003 alle 15:01 ]

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-05-2003 15:34  
Ciao & Benvenuto

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124779 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: