FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - APPELLO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > APPELLO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore APPELLO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-11-2004 20:12  
MMmmmmm
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 25-11-2004 20:13  
La smettete di parlare in albanese??????
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 25-11-2004 20:13  
dai lollina, non fare quella faccia! pare che non ci prenderemo più a parole!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 25-11-2004 20:15  
quote:
In data 2004-11-25 20:13, follettina scrive:
dai lollina, non fare quella faccia! pare che non ci prenderemo più a parole!

ma per me possiamo anche ammazzarci , basta che venga detto chiaramente!!

follettina

Inviato: 25-11-2004 20:24  
ma tu lola cosa vuole se io viene da albania.
io preso la motoscafa e vienuta giu dall'albania.
tutto fredo e tuto il mare era sporco e io ora sente ke che parle mele.
tu vergogne

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 25-11-2004 22:06  

questop topic sembra una puntata di ai confini della realtà...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 25-11-2004 23:55  
minchia anche un pò di sano razzismo ogni tanto non fa male

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 26-11-2004 19:17  
Non riesco ancora a capire xchè il grande e prestigioso Tristam si sia intrufolato in un discorso tanto banale e del tutto immaturo.
Solitamente lo vedo rispondere o aprire topic ad alta competenza, mentre qui... forse qui ci viene solo x giocare. O almeno spero.

Ho tanta stima di lui...ma non deve cadermi in queste situazioni! Eh Mattia???

follettina, riguardo a te e al tuo avatar, continua a fare quel caxxo ke vuoi! qui nessuno ha il dovere e il potere di cambiarti. Se un giorno ti stuferai del tuo fiorellino psichedelico, lo cambierai rendendo felice la maggior parte degli utenti, ma fallo solo se lo ritieni giusto TU.
Io nn mi pronuncio. sinceramente nn ho mai giudicato un utente in base al suo forum.

(gli altri lo fanno con me e infatti mi chiamano perversa.....beh nn hanno tutti i torti!)

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 29-11-2004 21:33  
ora lo cambio...
metto quello natalizio....

bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 30-11-2004 00:40  
quello atalizio? forte!!

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 01-12-2004 13:03  
si, ho aperto sto topic e ho fatto tutto sto macello x niente...
cavolo, non riesco propio a cambiare avatar... uffaaaaaaaaaaaaa

Kickoff

Reg.: 28 Nov 2004
Da: Grottaferrata (RM)
Inviato: 06-12-2004 22:00  

Visualizza il profilo di Kickoff  Invia un messaggio privato a Kickoff     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 07-12-2004 02:14  
quote:
In data 2004-12-06 22:00, Kickoff scrive:

scusa se mi intrometto nel tou vomitino, ma tu essendo nuovo non puoi ricordarti il mio fiorellino scemo ke ora tornerà dopo le feste.
x favore, smettilòa di vomitare in questo topic, ci hanno gia vomitato abbastanza, se proprio vuoi farlo guarda il tuo avatar e continua pure.
grazie

riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 07-12-2004 13:06  
piu di cento post in un tpoic di questa sezione? se non è un record questo...

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-12-2004 13:15  
mamma che semolino...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.009345 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd