Autore |
Siete tutti stupendi ma... |
Cheyenne ex "miticooo"
 Reg.: 23 Giu 2004 Messaggi: 1340 Da: cosenza (CS)
| Inviato: 07-09-2004 12:36 |
|
questo topic e' l'esatta "immagine" della follia che regna sovrana in ogniuno di noi!
_________________ Se il Grande Spirito mi avesse voluto bianco,mi avrebbe creato così.Ha messo nei vostri cuori alcuni desideri ed altri nel mio...ben diversi.Non è necessario per un'aquila essere un corvo. |
|
Cronenberg
 Reg.: 02 Dic 2003 Messaggi: 2781 Da: GENOVA (GE)
| Inviato: 07-09-2004 12:37 |
|
quote: In data 2004-09-07 12:32, kaladj scrive:
quote: In data 2004-09-07 12:29, pipooo scrive:
La confregna sovrana
|
Ma che scrive il pippoooooooooo???
| scrivere e scrivere AHIAAAAAA e ancora scrivereeeeee..........eeeeee..uahm
_________________ La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie
René Descartes |
|
Cronenberg
| Inviato: 07-09-2004 12:40 |
|
Ma stiamo facendo le acciughe fritte?????????????
_________________ La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie
René Descartes |
|
kaladj
 Reg.: 24 Giu 2003 Messaggi: 2365 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-09-2004 12:42 |
|
quote: In data 2004-09-07 12:40, Cronenberg scrive:
Ma stiamo facendo le fighe fritte?????????????
|
Mo' pure te!
_________________ Quante gioie Troppo dolore
d |
|
Cronenberg
| Inviato: 07-09-2004 12:45 |
|
quote: In data 2004-09-07 12:42, kaladj scrive:
|
Mo' pure te!
| Non dissi ciò... dissi cioò non ciò e cip e ciop...
René Descartes |
|
philipcat
 Reg.: 08 Feb 2004 Messaggi: 1372 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-09-2004 12:47 |
|
quote: In data 2004-09-07 12:45, Cronenberg scrive:
quote: In data 2004-09-07 12:42, kaladj scrive:
|
Mo' pure te!
| Non dissi ciò... dissi cioò non ciò e cip e ciop...
|
Sei fradicio.
_________________ Don't dream it, be it. |
|
Cronenberg
| Inviato: 07-09-2004 12:48 |
|
STOP!!! Me lo infliggo da solo... Mi hanno internato... Saluto tutti... Torno a postare seriamente... E' stato bello ma come tutte quante le cose belle, finiscono.
Addio!
René Descartes |
|
Lithium
 Reg.: 23 Ago 2004 Messaggi: 928 Da: giussano (MI)
| Inviato: 07-09-2004 16:29 |
|
Meno male che qualcuno ha deciso di fermarsi, perchè qui è un'accozzaglòia di cretinate e sul serio si sta degenerando, vi prego, fermatevi, ascoltate il mio appello, altrimenti la follia invaderà anche tutti gli altri forum!!!!!!!! |
|
Chandra
 Reg.: 02 Set 2004 Messaggi: 225 Da: Roccapriora (RM)
| Inviato: 07-09-2004 18:47 |
|
quote: In data 2004-09-05 15:36, cosTruman scrive:
ragazzi credo d'aver capito...
l'errore CHE HA DELL'INDESCRIVIBILE del quale lei parla nel post in apertura penso riguardi il suo nik, che probabilmente è il nome di un uomo nel film (che io, ahimè, nn ho visto) e tutti l'hanno considerata una ragazza, per questo, in un forum di cinema ha dell'indescrivibile...
fin qui ho capito
ma perchè vorrebbe cambiare forum e andare in uno del quale nn gliene frega niente tanto per giocherellare nn lo capisco, primo.
secondo, la fotografia che mazza c'entra nessuno ne ha mai parlato!
che bello mi sto divertendo
Chandra/o vieni immediatamente qua a spiegarti meglio con noi poveretti che cerchiamo di capire!
|
Caspita... 4 giorni di combattimento con il computer e l'adsl ed è successo tutto questo?
Io non ho mai parlato di andare via mi sembra.
Datemi il tempo di leggere il resto e rispondo. |
|
Chandra
 Reg.: 02 Set 2004 Messaggi: 225 Da: Roccapriora (RM)
| Inviato: 07-09-2004 19:12 |
|
Allora. (Notato il punto dopo allora?
Non intendevo prendere in giro nessuno, non è nel mio modo di agire (almeno non la prima volta che entro in un forum); per cui se qualcuno se n'è avuto/a a male mi scuso subito.
Certo è, che dopo quello che è successo mi viene la voglia di iscrivermi in un altro forum (non di lasciare questo) per il solo divertimento di vedere come si comportano i maschietti in genere.
Non sono andato via, ho semplicemente
avuto problemi con il pc che uso per l'adsl; Ne sto preparando un altro di corsa prima che questo muoia del tutto (ho paura che HAL mi stia abbandonando per mandare un messaggio di pace - ps vedere l'anno del contatto). Inoltre, ora che ho l'adsl sto cercando di capire cosa farci, magari un sito con tutti i miei film, le recensioni... ci vorrebbe una vita e non so da che parte cominciare (potrei iscrivermi a un forum su adsl )
Infine... qualcuno mi sa dire come funziona questo forum? le prime pagine sono le più vecchie e se rispondo a qualcosa dopo ritorno all'inizio anche se ero all'ultima pagina.
Chandra
P.S.
Siete davvero tutti matti
P.P.S.
Spero di non aver dimenticato niente
P.P.P.S No mi pare di no
P.P.P.P.S
A si ciao a tutti (l'educazione prima di ogni cosa) |
|
Cronenberg
| Inviato: 07-09-2004 19:30 |
|
quote: In data 2004-09-07 19:12, Chandra scrive:
Allora. (Notato il punto dopo allora?
Non intendevo prendere in giro nessuno, non è nel mio modo di agire (almeno non la prima volta che entro in un forum); per cui se qualcuno se n'è avuto/a a male mi scuso subito.
Certo è, che dopo quello che è successo mi viene la voglia di iscrivermi in un altro forum (non di lasciare questo) per il solo divertimento di vedere come si comportano i maschietti in genere.
Non sono andato via, ho semplicemente
avuto problemi con il pc che uso per l'adsl; Ne sto preparando un altro di corsa prima che questo muoia del tutto (ho paura che HAL mi stia abbandonando per mandare un messaggio di pace - ps vedere l'anno del contatto). Inoltre, ora che ho l'adsl sto cercando di capire cosa farci, magari un sito con tutti i miei film, le recensioni... ci vorrebbe una vita e non so da che parte cominciare (potrei iscrivermi a un forum su adsl )
Infine... qualcuno mi sa dire come funziona questo forum? le prime pagine sono le più vecchie e se rispondo a qualcosa dopo ritorno all'inizio anche se ero all'ultima pagina.
Chandra
P.S.
Siete davvero tutti matti
P.P.S.
Spero di non aver dimenticato niente
P.P.P.S No mi pare di no
P.P.P.P.S
A si ciao a tutti (l'educazione prima di ogni cosa)
| Scusate... devo per forza trasgredire al mio patto d'acciaio per commentare la fatidica e tanto acclamata risposta di Chandra... CONCLUDO DEFINITIVAMENTE (almeno per me):
NOI NON SIAMO MATTI, L'UNICO MATTO QUA E' HAL9000 E IL SUO CREATO
v.d.c. numero 402115684415871584254...
AAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLTTTTTTTTTT!!!
.
René Descartes |
|
dottore75
 Reg.: 22 Lug 2004 Messaggi: 318 Da: Udine (UD)
| Inviato: 08-09-2004 14:36 |
|
PAURA!!!!!
Skiavettati tutti parecchio qui, eh?!?
_________________ "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso |
|