Autore |
eccomi quà |
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 09-10-2004 16:30 |
|
Parlavo rigorosamente di giochi per la PlayStation 2 (Il mitico Monolite Nero)!
Se ne sei sprovvista....condoglianze.
Sarà per la prossima volta!
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 09-10-2004 16:37 |
|
Ehi, MiMè... mi abbandoni così di punto in bianco...
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
MiMmEtTa
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 422 Da: teramo (TE)
| Inviato: 10-10-2004 14:31 |
|
non ho la play2 ma l'uno...bu-huuuuuuuuuuu
no alocin!ke fai il pomeriggio?
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-10-2004 12:41 |
|
quote: In data 2004-10-08 19:00, zagofra scrive:
Ps. Messag. rivolto a joeblack io di anni ne ho 26...ti può interessare?
|
26 eh? Bè sì avrei giusto bisogno di uno per portare in giro il mio cagnolino: pensi di farcela?? |
|
bralina
 Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 3493 Da: prato (PO)
| Inviato: 11-10-2004 12:53 |
|
|
joeblack
| Inviato: 11-10-2004 13:55 |
|
Oops.. Zagofra ma sei maschietto o femminuccia? Il messaggio di prima, ovviamente, vale nel primo caso; se poi mi son sbagliato allora ne possiamo riparlare.
_________________ Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure |
|
MiMmEtTa
| Inviato: 11-10-2004 17:48 |
|
joè,perchè fai il corteggiatore anche ai MASKIETTI???

| Inviato: 11-10-2004 18:02 |
|
quote: In data 2004-10-11 13:55, joeblack scrive:
Oops.. Zagofra ma sei maschietto o femminuccia? Il messaggio di prima, ovviamente, vale nel primo caso; se poi mi son sbagliato allora ne possiamo riparlare.
|
Ma che domandi fai!?!?
Per chi mi hai preso x un ?
Creto ke sono una femminuccia (e pure carina )!!!
FRA sta x FRANCESCA!!!!!
SCREANZATO!!! NON SI TRATTANO COSì LE SIGNORE
Uma Thurman |
|
zagofra

| Inviato: 11-10-2004 18:09 |
|
quote: In data 2004-10-10 14:31, MiMmEtTa scrive:
non ho la play2 ma l'uno...bu-huuuuuuuuuuu
no alocin!ke fai il pomeriggio?
|
Ti consiglio vivamente di passare alla 2, è tutto un'altro mondo....oppure aspetta il 2006 così prendi direttamente la PS3
Uma Thurman |
|
joeblack
| Inviato: 12-10-2004 09:20 |
|
Carissima Zagofra, perdoni il mio errore ma anche lei è un pò ambigua visto che in certi messaggi usa il maschile .. Cmq anche Mimmetta ha avuto la mia stessa impressione e, se devo esserle sincero, ho ancora qualche dubbio... In ogni caso l'annuncio per accompagnatore di cani era rivolto ad un maschietto per cui non deve sentirsi offesa.
Propongo una stretta di mano pacificatrice... anzi forse è meglio un
visto i suoi artigli: che ne dice di una bella manicure!!!
je me rassure |
|
MiMmEtTa
| Inviato: 12-10-2004 11:39 |
|
SE DEVO ESSREE SINCERA ZAGOFRA è vero,anke io pensavo fossi un maschio,poi sono venuta nel tuo topic e ho visto che parlavi di te al femminile perciò ne ho dedotto ke eri una mimmettina come me...

| Inviato: 12-10-2004 13:08 |
|
quote: In data 2004-10-08 19:00, zagofra scrive:
Ciao bellina (vista l'età) ti tengo compagnia io! No te preoukupe (inventato di sana pianta non sò come si scrive!)
Se ti piace scatenarti con le botte virtuali ti consiglio vivamente ti provare Soul Calibur II...è tutto un'altro mondo (comunque è sepre della Namco, perciò vai sul sicuro)o quanto meno la versione Tag del tuo picchiaduro del cuore, così scoprirai una valanga infinita di personaggi da sbloccare!!!
Se poi sei per le carneficine di massa (come mè) beh...c'è Dinasty Warrios 4, che va benissimo se ti vui sfogare!!! (In più ti puoi creare ben 4 personaggi diversi oltre ai 50 disponibili...non ti alletta?)
Ps. Messag. rivolto a joeblack io di anni ne ho 26...ti può interessare?
|
Scusate...ma a parte il fatto che mi piace menare le mani nei videogames...da cosa avreste dedotto che potevo essere un maschietto?!
Non mi sembra di essermi espressa al maschile?
Solo xchè ho messo il mio amichetto dalle unghie lunge come avatar tutto questo pandemonio?!? A saperlo avrei messo Lady Oscar!!!! (Tuo papà voleva un maschietto, ma aimè sei nata tu, nella culla ti ha messo un fioretto. Lady dal fiocco blu )
Uma Thurman |
|
zagofra

| Inviato: 12-10-2004 13:15 |
|
quote: In data 2004-10-12 11:39, MiMmEtTa scrive:
SE DEVO ESSREE SINCERA ZAGOFRA è vero,anke io pensavo fossi un maschio,poi sono venuta nel tuo topic e ho visto che parlavi di te al femminile perciò ne ho dedotto ke eri una mimmettina come me...
|
Joe bello almeno lei si è debitamente documentata e la perdono...(tutti possono sbagliare ), ma vista la tua negligenza da tè pretendo di ricereve almeno mezza dozzina di rose rosse dal gambo lungo...se nò giuro che per vendicarmi ti sequestro il cane!!!! e gli faccio fare una passeggiatina eterna
Uma Thurman |
|
joeblack
| Inviato: 12-10-2004 14:03 |
|
Mia cara Zagofra, se ti regalassi delle rose rosse sarei troppo banale: meriti di più. Per farmi perdonare, sceglierei un bella composizione fatta da un giacinto porpora (simbolo del perdono) con tulipani ed orchidee: infatti, non tutti lo sanno ma il fiore che rappresenta il vero amore è il tulipano: la leggenda popolare racconta che il fiore sia nato dal sangue di un giovane suicidatosi per amore; le orchidee poi, come le rose, sono il simbolo della passione ma, secondo me, sono molto più eleganti.
Sono perdonato? Il mio cane può dormire tranquillo? Già si sogna i tuoi artigli...
je me rassure |
|
zagofra

| Inviato: 12-10-2004 14:16 |
|
quote: In data 2004-10-12 14:03, joeblack scrive:
Mia cara Zagofra, se ti regalassi delle rose rosse sarei troppo banale: meriti di più. Per farmi perdonare, sceglierei un bella composizione fatta da un giacinto porpora (simbolo del perdono) con tulipani ed orchidee: infatti, non tutti lo sanno ma il fiore che rappresenta il vero amore è il tulipano: la leggenda popolare racconta che il fiore sia nato dal sangue di un giovane suicidatosi per amore; le orchidee poi, come le rose, sono il simbolo della passione ma, secondo me, sono molto più eleganti.
Sono perdonato? Il mio cane può dormire tranquillo? Già si sogna i tuoi artigli...
|
Caspita! Si vede proprio che hai studiato! Sembri un libro di botamica!
Come sei romantico!
Come faccio a non perdonarti con queste po pò di scuse? Farebbero sciogliere anche un icberg Sei stato così convincente che oltre lasciarlo in pace al tuo cagnolino gli regalo anche un bell'osso!
Uma Thurman |
|