FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Allora mi presento...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Allora mi presento...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Allora mi presento...
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 15-02-2002 16:46  

Non mi far arrabbiare. E non chiamare Totti cicciobello.

Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Da: maglie (LE)
Inviato: 15-02-2002 17:45  
dal basso della mia scarsa competenza calcistica mi era sembrato di sentirlo chiamare cicciobello da alcuni giornalisti

lungi da me l'idea di sfottere...

Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Inviato: 15-02-2002 19:17  
Si, molto probabilmente.
Ma vedi se cominci a chiamarlo cicciobello, anche Kaiser lo fa, poi io rispondo che Alex Pintauricchio è un XXXXXXX e ci rimettiamo a discutere, siccome questo periodo è calma piatta, meglio non disturbar il can che dorme.

Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-02-2002 19:20  
Uouff, Uouff

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Inviato: 15-02-2002 19:26  
L'ho sempre detto: io gatta, tu cane.

KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-02-2002 19:30  

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Icegirl89

Reg.: 05 Lug 2003
Da: ravenna (RA)
Inviato: 05-07-2003 19:05  
ciao!

Visualizza il profilo di Icegirl89  Invia un messaggio privato a Icegirl89      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.006003 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd