FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ...non ci credo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ...non ci credo!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore ...non ci credo!
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-12-2004 04:25  
quote:
In data 2004-12-23 07:48, marcosarra scrive:
...a limite si potrebbero assegnare dei punti per ogni risposta rievuta quando si lancia un argomento?!

Non è il caso, ai piani bassi il numero di risposte a un topic è direttamente proporzionale all'idiozia dell'argomento proposto.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
babsxxx

Reg.: 23 Dic 2004
Da: forli (FO)
Inviato: 24-12-2004 11:35  
ciao e benvenuto anche da me, anche se non sei stato troppo buono: hai creato un certo scompiglio
argh! volevo mettere la icon di babbo natale ma non la mette, in realtà non ne mette nessuna... sarà mica colpa del mio mac? non ci posso credere...
cmq ciao e benvenuto

Visualizza il profilo di babsxxx  Invia un messaggio privato a babsxxx    Rispondi riportando il messaggio originario
marcosarra

Reg.: 02 Dic 2004
Da: rosolini (SR)
Inviato: 25-12-2004 04:05  
quote:
In data 2004-12-24 04:25, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-12-23 07:48, marcosarra scrive:
...a limite si potrebbero assegnare dei punti per ogni risposta rievuta quando si lancia un argomento?!

Non è il caso, ai piani bassi il numero di risposte a un topic è direttamente proporzionale all'idiozia dell'argomento proposto.

Hai ragione, sicuramente da un pò di tempo a questa parte, spesso, più una cosa è idiota più persone raccoglie...però quello che dici conferma un pò il fatto che si da più importanza alla quantità di opinioni... pre-giudicando magari chi non conosceva ancora l'esistenza di un forum del genere.
Comunque sembra quasi che tu l'abbia presa come un'accusa ai moderatori, non avrei potuto permettermi di farlo visto che non conoscevo neache bene le vostre funzioni. La mia era solo un'osservazione su di un contesto che mi ha fatto sorridere, niente di più. Poi, come ho già detto, sulla scia del sorriso ho avanzato un qualcosa basato su di una mia errata convinzione, ma non volevo assolutamente provocare nessuno...non credo di essere stato poi così esagerato.
Detto ciò vi ringrazio ancora della calorosa accoglienza e Buon Natale a tutti!!

Visualizza il profilo di marcosarra  Invia un messaggio privato a marcosarra    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 25-12-2004 10:46  
quote:
In data 2004-12-25 04:05, marcosarra scrive:

sulla scia del sorriso ho avanzato un qualcosa basato su di una mia errata convinzione, ma non volevo assolutamente provocare nessuno...non credo di essere stato poi così esagerato.
Detto ciò vi ringrazio ancora della calorosa accoglienza e Buon Natale a tutti!!

credo proprio che nessuno si sia sentito provocato, nemmeno il moderatore, se ho capito bene il suo carattere, e il suo stile nel rispondere.
se resti sul forum ti renderai conto, come sto cominciando a fare io, che ci sono persone che rispondono scherzose ma sono maledettamente serie, ed altre che rispondono serie ma in realtà scherzano.
basta imparare a conoscerle.

......poi naturalmente c'è sempre la possibilità che io non abbia capito un caxxo.

Buon Natale anche a te.

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 25-12-2004 alle 10:47 ]

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 25-12-2004 11:06  
confermo sopra
deep (con te) non se l'è affatto presa

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-12-2004 15:49  
quote:
quello che dici conferma un pò il fatto che si da più importanza alla quantità di opinioni... pre-giudicando magari chi non conosceva ancora l'esistenza di un forum del genere.

Ma guarda che non si vuole premiare o pregiudicare nessuno. Alla fin fine i ruoli assegnati in base al numero dei messaggi sono una cosa comune a quasi tutti i forum della rete, fossi in te non darei così tanta importanza a questa cosa, anzi... in effetti nessuno dovrebbe dargliene. Cioè, nel momento in cui un nuovo utente dimostra una certa spigliatezza ed intelligenza nell'interagire con il resto del forum, ti assicuro che a nessuno frega nulla che tu sia comparsa, regista, premio oscar o altro. Quei ruoli indicano solo la costanza con cui partecipi al forum, non la qualità di un utente.

quote:
Comunque sembra quasi che tu l'abbia presa come un'accusa ai moderatori, non avrei potuto permettermi di farlo visto che non conoscevo neache bene le vostre funzioni. La mia era solo un'osservazione su di un contesto che mi ha fatto sorridere, niente di più.

Tranquillo, nessuno se l'è presa, tanto meno noi moderatori che, oltre a non avere alcuna responsabilità nella scelta dei gradi da assegnare, ne siamo pure esclusi. In ogni modo, ti do il benvenuto nella speranza che, gradi a parte, tu riesca a trovarti bene su FilmUP.

Ciao e Buon Natale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 25-12-2004 alle 15:51 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
marcosarra

Inviato: 26-12-2004 02:49  
Va bene va bene, avete ragione, ...forse ho un pò frainteso, ok! Sembrate ben afiatati comunque, mi piacete. A sto punto seppelliamo l'ascia di dibattito e parliamo un pò di cinema (negli spazi coi topics adatti, giusto capi? ), perchè ragazzi non so se è una mia impressione (ovviamente essendo nuovo non sono entrato ancora nei meccanismi e potrei sembrare anche critico, , ma la mia è solo curiosità o più che altro volerci capire meglio), ma ho provato ad addentrarmi nei meandri del forum e non sono ancora riuscito ad interagire in alcun modo. C'è una comunicazione generale in cui è consigliato che prima di aprire un nuovo argomento è meglio controllarsi quelli già aperti, il che mi sembra perfetto in quanto i doppioni credo siano inutili, fila....MA PICCIOTTI, avete visto quante pagine di argomenti ci sono per ogni area; e in alcuni, anche se sono ancora visitati e aggiornati con nuovi messaggi, la discussione è bella e conclusa da un pezzo, non so, voi che ne dite?! Mah, forse è meglio smettere coi peli di quest'uovo!
Comunque grazie ancora per accoglienza e comprensione.
P.S.:...non so voi, ma io sò due giorni che co sti pranzi in festa me sto a riempire la panza e non vedo l'ora di una sana e leggera minestrina!!

Visualizza il profilo di marcosarra  Invia un messaggio privato a marcosarra    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-12-2004 03:03  
beh, se controlli bene ogni sezione presenta un archivio contenente tutte le discussioni aperte in ordine alfabetico, dare una controllatina non è poi compito così gravoso... e poi una discussione chiusa può sempre riaprirsi, se hai nuovi spunti da offrire.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 26-12-2004 03:04  
comunque, ciao e benvenuto.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 26-12-2004 03:21  
per quanto riguarda il problema della valutazione degli interventi... mi spiace ragazzi, ma lo vedo NP-Hard.
a meno di non formalizzare un pò meglio il campo d'indagine, limitando un pò le pretese qualcosa si potrebbe fare.

marcosarra

Inviato: 26-12-2004 03:52  
quote:
In data 2004-12-26 03:03, pkdick scrive:
beh, se controlli bene ogni sezione presenta un archivio contenente tutte le discussioni aperte in ordine alfabetico, dare una controllatina non è poi compito così gravoso... e poi una discussione chiusa può sempre riaprirsi, se hai nuovi spunti da offrire.

...ok, magari era solo il primo impatto!
L'elenco alfabetico, come arrivarci?

pkdick

Inviato: 26-12-2004 13:15  
per TuttoCinema: Clicca su Leggete prima di aprire un nuovo topic, e poi su Archivio Essenziale per le discussioni più interessanti, Archivio Generale per vederle tutte.
in altre sezioni (tipo Attori, Soundtrack, TuttoTv...) troverai un topic bloccato in alto dal nome Archivio o qualcosa del genere.

Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 26-12-2004 15:37  
Ciao e vaffanculo.

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-12-2004 17:44  
quote:
In data 2004-12-26 02:49, marcosarra scrive:
Sembrate ben affiatati comunque, mi piacete.

in realtà questo è un covo di briganti assetati di sangue dei novellini.
e pieno di comari.
dovrebbero scrivere:
ATTENZIONE. USARE CON CAUTELA

buon proseguimento della tua vita nel forum.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-12-2004 19:21  
Usare con cautela e parsimonia
dice bene l'amica anthares
guarda per esempio come mi sono rovinato io

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.034488 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd