FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Sono piccola e nera, sono un pò Calimera
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Sono piccola e nera, sono un pò Calimera   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Sono piccola e nera, sono un pò Calimera
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-10-2004 14:18  
Ah ah.. guarda guarda cosa ho scovato: il topic di Zagofra. Ma allora sei proprio una femminuccia. Pardon moi...

PS: tuttavia, ho notato una strana simpatia da parte tua per gli smiles a forma di ..
Se non devo preoccuparmi, allora è quantomeno intrigante...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 12-10-2004 14:28  
quote:
In data 2004-10-12 14:18, joeblack scrive:
Ah ah.. guarda guarda cosa ho scovato: il topic di Zagofra. Ma allora sei proprio una femminuccia. Pardon moi...

PS: tuttavia, ho notato una strana simpatia da parte tua per gli smiles a forma di ..
Se non devo preoccuparmi, allora è quantomeno intrigante...

Dubitavi ancora?!?!? Ti devo forse mostrare un documento? Spero che ti sia definitivamente convinto! (Sarebbe ora!)

Non proccuparti...trovo gli molto simpatici e spiritosi, un vero spasso, non c'è nessun doppio senso per così dire libidinoso...puoi tirare un sospiro di soglievo.

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 13-10-2004 17:27  
Ho cambiato avatar e firma...che ne pensate?

Da un mito ad un'altro!!!

P.s. C'è lo smile di Zorro, Spider-Man, BatMan e pure a forma di zucca...Ma quello si SuperMan xchè Non C'è?!?!?!?!?

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-10-2004 17:32  
quote:
In data 2004-10-07 13:27, dottore75 scrive:
Ciao simpaticcissima, sei parecchio fuori anche te eh?!? Benvenuta. Ti divertirai!!! Birra???

Come d'altronde il 99% della popolazione di FilmUp
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 13-10-2004 21:43  
quote:
In data 2004-10-13 17:27, zagofra scrive:

Dì la verità: lo hai scelto pensando a me??
Scherzo, cmq complimenti per la scelta: in onore del mitico Reeve.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 14-10-2004 13:15  
quote:
In data 2004-10-13 21:43, joeblack scrive:
quote:
In data 2004-10-13 17:27, zagofra scrive:

Dì la verità: lo hai scelto pensando a me??
Scherzo, cmq complimenti per la scelta: in onore del mitico Reeve.

Pensando a tè...non proprio ...comunque ...Yes proprio in memoria del grande Reeve!! Perchè ha dimostrato a tutto il mondo che non bisogna mai arrendersi, ma credere nei sogni

Uma Thurman

joeblack

Inviato: 14-10-2004 13:29  
quote:
In data 2004-10-14 13:15, zagofra scrive:Pensando a tè...non proprio

zagofra

Inviato: 14-10-2004 14:19  
Dai non fare così, lo sai che in fondo ti voglio bene!

E' solo che in tutina aderente non riesco proprio ad immaginarti!

Uma Thurman

ponzocarme

Reg.: 12 Ott 2004
Da: latronico (PZ)
Inviato: 14-10-2004 14:27  
Anche io mi sono appena iscritta.
dopo aver visto il film di Moore avevo bisogno di un po' di aria pulita...
Un abbraccione a tutti
Mi piacerebbe sapere cosa pensate voi, quali sensazioni avete provato, io sono rimasta semplicemente ALLIBITA!!!!!!!!!!!!
carmela

Visualizza il profilo di ponzocarme  Invia un messaggio privato a ponzocarme    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 14-10-2004 14:41  
quote:
In data 2004-10-14 14:19, zagofra scrive:
Dai non fare così, lo sai che in fondo ti voglio bene!

E' solo che in tutina aderente non riesco proprio ad immaginarti!

joeblack

Inviato: 14-10-2004 14:42  
Sarei curioso però di sapere come mi immagini...

zagofra

Inviato: 14-10-2004 15:23  
quote:
In data 2004-10-14 14:27, ponzocarme scrive:
Un abbraccione a tutti
Mi piacerebbe sapere cosa pensate voi, quali sensazioni avete provato, io sono rimasta semplicemente ALLIBITA!!!!!!!!!!!!
carmela

Mi dispiace io non l'ho visto, ma ti conviene girare la domanda nella sezione cinema...dove sicuramente otterrai tante risposte da gente molto ingamba

Uma Thurman

zagofra

Inviato: 14-10-2004 15:51  
quote:
In data 2004-10-14 14:42, joeblack scrive:
Sarei curioso però di sapere come mi immagini...

Non sò....potendo scegliere (e qui si sconfina nei sogni) direi alto 1,80 circa, atletico, capelli scuri corti, occhi scuri, un bel sorriso accattivante,voce sensuale....praticamente stò descrivendo Keanu Reeves

Stò scherzando...in fondo la mia attrazione per lui non ti è nuova (lo sai già che lo voglio x Natale )

A parte gli scherzi, proprio non lo sò come immaginarti... Chi lo sà? In questi casi si aspira sempre al meglio! (Keanu sei tu il mio meglio:loveyou:)

Di una cosa però sono certa:
Segni particolari....simpaticissimo e completamente svitato...e marpione

Uma Thurman

joeblack

Inviato: 14-10-2004 16:04  
quote:
In data 2004-10-14 15:23, zagofra scrive:
quote:
In data 2004-10-14 14:27, ponzocarme scrive:
Un abbraccione a tutti
carmela

Mi dispiace io non l'ho visto, ma ti conviene girare la domanda nella sezione cinema...dove sicuramente otterrai tante risposte da gente molto ingamba

Per quanto il mio tesorino non mi reputi una persona in gamba, io ho visto Fahrenheit 9/11 e la sensazione che ho provato alla fine è stata quella di impotenza, la sensazione cioè che per quanto la gente "comune" si sforzi di manifestare, di lottare alla fine il mondo gira solo come vogliono loro, i "big", i grandi della politica e dell'economia. E quei pochi eventi lieti che talvolta si sentono al tg, vedi per ultimo la liberazione delle due Simona, sono in realtà solo mosse strategiche che i big attuano per non farci sembrare il mondo più nero di quello che è in realtà, ma dietro ogni azione buona (perchè secondo me il riscatto è stato pagato e chissà se un giorno ci sarà un Moore a provarlo) c'è sicuramente una contropartita molto più grande. In altri termini, mi son sentito come Neo quando scopre la verità su Matrix...

zagofra

Inviato: 14-10-2004 16:33  
quote:
In data 2004-10-14 16:04, joeblack scrive:
Per quanto il mio tesorino non mi reputi una persona in gamba,....In altri termini, mi son sentito come Neo quando scopre la verità su Matrix...

Che dici mai! Certo che ti reputo una persona in gamba! Anzi in gambissima!!!
(In verità si trattava di un'autocritica...visto che alla fine della fiera non avendo visto il film non ero IO in grado di rispondere )

Pietra Sopra!!

....Ma cosa ho letto Neo!!! Matrix!!! Non è che hai usato questo paragone apposta!? Vuoi forse farmi capire che vuoi diventare il Mio K. R. personale?!

Uma Thurman

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.126882 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: