FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - eccomi quà
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > eccomi quà   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore eccomi quà
MiMmEtTa

Reg.: 21 Set 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 04-10-2004 17:14  
Ma te quanti anni hai???

Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 04-10-2004 17:15  
uao... un'altra ragazza della mia età, potrebbe essere interessante ...eccellente

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
MiMmEtTa

Inviato: 04-10-2004 21:50  
fai come mrBurns,che ride e poi fa eccellente!eheh!vabbè comunque,alocin quanti anni hai?

AH!e...joè,in questo caso non si dice gorteggiatore...si dice donnaiolo...

Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-10-2004 09:49  
Ehhh Mimmetta, ebbene io ho il doppio della tua età, ma sinceramente non mi dispiace perchè penso che questa età sia la più bella se vissuta nel modo giusto e sai perchè? Perchè hai la maturità per poter evitare gli errori che si fanno da ragazzi e nello stesso tempo è ancora forte il desiderio di vivere la vita giorno per giorno, di provare nuove esperienze, in poche parole di scoprire il mondo.. e questo alla tua età non sempre puoi farlo, per lo meno non in modo autonomo..
Cmq basta con questi discorsi filosofici.. anche tu sei molto "simpa" e se avrai bisogno di qualche consiglio "da adulto" sono a disposizione. Per esempio lascia perdere Alocin che fa già il filo a Bralina..

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 05-10-2004 09:56  
Ah dimenticavo: nel mio caso si dice corteggiatore perchè ti posso garantire che preferisco di gran lunga la fase di "adescamento": è molto più intrigante ed emozionante di quella a cui ambiscono i donnaioli, come li chiami tu. Certo non che la fase successiva non sia importante, ma se si riducesse solo a quella sarebbe troppo monotono. Bè vedrai che col tempo mi darai ragione...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 05-10-2004 15:01  
ne ho solo 2 in più ... ho 17 anni

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 05-10-2004 alle 15:02 ]

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
MiMmEtTa

Inviato: 05-10-2004 21:35  
oh...

MiMmEtTa

Inviato: 05-10-2004 21:40  
...^^'
apparte il fatto che non sopporto più la mia vita...
mi piace il tuo modo di parlare...
"vai alla grande fra'"

edhel89

Reg.: 29 Set 2004
Da: Firenze (CB)
Inviato: 05-10-2004 22:00  
Salve!Per restare in tema dell'eta' anche io ho 15 anni ..Comunque benvenuta!
Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!!

Visualizza il profilo di edhel89  Invia un messaggio privato a edhel89    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 06-10-2004 10:28  
quote:
In data 2004-10-05 21:40, MiMmEtTa scrive:
...^^'
apparte il fatto che non sopporto più la mia vita...

mia cara, io non so il motivo che ti spinge ad un'affermazione del genere nè tantomeno vorrei che lo dicessi qui perchè non mi sembra il luogo opportuno, però voglio dirti una cosa: non immagini neanche cosa ti stai perdendo!!! Sicuramente la tua vita, così come quella di tutti, sarà fatta di difficoltà e di cose belle, magari in proporzione 100 a 1, ma ti posso garantire che pur di vivere quell'unica cosa bella vale la pena affrontare le 100 difficoltà. E non ne faccio un discorso di età: questo secondo me è valido sempre, a 15 anni come a 30, 40,60. Ci sarebbero da dire tante cose su questo argomento ma ci vorrebbe un forum dedicato; solo un'altra osservazione: bisogna anche saper riconoscere le cose belle che ti capitano nella vita ed imparare ad apprezzarle. Perchè spesso, soprattutto alla tua età, si tende a seguire la "moda", ad imitare come burattini quello che fanno gli altri, senza riuscire a distinguere il bello dal futile: ma solo il primo dura per sempre, il secondo svanisce dopo un pò.
Dai Mimmetta, non mi deludere: riparti con la marcia giusta !!!

MiMmEtTa

Inviato: 06-10-2004 19:54  

joè da dove viene tutta questa saggezza???
comunque ora che ci penso...la mia vita non è tanto male...solo gli anni passati...non li ho passati tanto bene per la mia migliore amica che si è rivelata una che se ne frega di tutto e di tutti ed io invece le volevo molto bene..una storia lunga...
cmq basta con la depressione animalesca!ciancio alle bande...
cioè
bando alle ciance!
giusto???
comunque...ciao edehl89 anche te fan di tobbye o come si chiama???

MiMmEtTa

Inviato: 08-10-2004 18:41  
...depressa di nuovo e sola...peccato...

zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 08-10-2004 19:00  
Ciao bellina (vista l'età) ti tengo compagnia io! No te preoukupe (inventato di sana pianta non sò come si scrive!)

Se ti piace scatenarti con le botte virtuali ti consiglio vivamente ti provare Soul Calibur II...è tutto un'altro mondo (comunque è sepre della Namco, perciò vai sul sicuro)o quanto meno la versione Tag del tuo picchiaduro del cuore, così scoprirai una valanga infinita di personaggi da sbloccare!!!

Se poi sei per le carneficine di massa (come mè) beh...c'è Dinasty Warrios 4, che va benissimo se ti vui sfogare!!! (In più ti puoi creare ben 4 personaggi diversi oltre ai 50 disponibili...non ti alletta?)

Ps. Messag. rivolto a joeblack io di anni ne ho 26...ti può interessare?

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 09-10-2004 11:03  
Questo topic è un vero spasso..

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
MiMmEtTa

Inviato: 09-10-2004 15:35  
michi81 era una battutina sarcastica quella o dicevi sul serio???

zagrof comunque parli di giochi per il computer o play?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.007487 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.