FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Siete tutti stupendi ma...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Siete tutti stupendi ma...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Siete tutti stupendi ma...
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 05-09-2004 15:11  
no aspettate, ho letto solo ora, ma appurato che è un uomo, ora rimane il dubbio, perchè vuole andar via anche se è arrivato da poco? ma poi che c'entra la fotografia? ma non ne può parlare in tecniche ? o gli fa proprio schifo il cinema?
mi sta venendo mal di testa

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 05-09-2004 15:26  
quote:
In data 2004-09-05 15:11, ilaria78 scrive:
no aspettate, ho letto solo ora, ma appurato che è un uomo, ora rimane il dubbio, perchè vuole andar via anche se è arrivato da poco? ma poi che c'entra la fotografia? ma non ne può parlare in tecniche ? o gli fa proprio schifo il cinema?
mi sta venendo mal di testa

Io lo ho ormai da giorni... Perchè poi dice che siamo stupendi e non vede l'ora di andarsene??? E' inammissibile... HELP!

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-09-2004 15:36  
ragazzi credo d'aver capito...

l'errore CHE HA DELL'INDESCRIVIBILE del quale lei parla nel post in apertura penso riguardi il suo nik, che probabilmente è il nome di un uomo nel film (che io, ahimè, nn ho visto) e tutti l'hanno considerata una ragazza, per questo, in un forum di cinema ha dell'indescrivibile...

fin qui ho capito

ma perchè vorrebbe cambiare forum e andare in uno del quale nn gliene frega niente tanto per giocherellare nn lo capisco, primo.
secondo, la fotografia che mazza c'entra nessuno ne ha mai parlato!

che bello mi sto divertendo

Chandra/o vieni immediatamente qua a spiegarti meglio con noi poveretti che cerchiamo di capire!

- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Inviato: 05-09-2004 16:07  
quote:
In data 2004-09-05 15:36, cosTruman scrive:
ragazzi credo d'aver capito...

l'errore CHE HA DELL'INDESCRIVIBILE del quale lei parla nel post in apertura penso riguardi il suo nik, che probabilmente è il nome di un uomo nel film (che io, ahimè, nn ho visto) e tutti l'hanno considerata una ragazza, per questo, in un forum di cinema ha dell'indescrivibile...

fin qui ho capito

ma perchè vorrebbe cambiare forum e andare in uno del quale nn gliene frega niente tanto per giocherellare nn lo capisco, primo.
secondo, la fotografia che mazza c'entra nessuno ne ha mai parlato!

che bello mi sto divertendo

Chandra/o vieni immediatamente qua a spiegarti meglio con noi poveretti che cerchiamo di capire!

Esatto, Chandra fai un atto di cortesia... Vienici a spiegare tutto e di più mettendo finalmente fine a questa crisi d'incomprensione che evidenzia tutta l'incomunicabilità dell'uomo... o della donna

Brian O’Blivion in Videodrome

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cronenberg il 05-09-2004 alle 16:08 ]

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
pipooo

Reg.: 04 Set 2004
Da: Recco (GE)
Inviato: 05-09-2004 16:33  
Ogni volta che voglio farmi 2 risate..faccio un salto su questo topic

Visualizza il profilo di pipooo  Invia un messaggio privato a pipooo    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Inviato: 05-09-2004 16:36  
quote:
In data 2004-09-05 16:33, pipooo scrive:
Ogni volta che voglio farmi 2 risate..faccio un salto su questo topic

C'è chi ride e c'è chi piange... Ma soprattutto c'è ci non capisce niente... è il mio caso... Oh Mamasaura...

René Descartes

Cronenberg

Inviato: 05-09-2004 16:40  
Bisogna dare una fine a questo delirio quasi Burroughsiano... Quà ci vuole Chandra, HAL9000 o uno psicanalista... ma qualcuno deve arrivare... e al più presto anche...

René Descartes

Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 05-09-2004 16:47  
Oddio mio!è il delirio!

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Inviato: 05-09-2004 16:50  
quote:
In data 2004-09-05 16:47, Plissken86 scrive:
Oddio mio!è il delirio!

Nella sua forma più pura...

René Descartes

Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 06-09-2004 10:51  
Qui nessuno ci ha ancora capitouna mazza, speravo che nel mio giorno diassenza qualcuno avesse messo in chiaro tutto, prima che io tornassi e confondessi tutto ancora...
Aiuto, qui ci serve la mano di un esperto in materia, ce ne è qualcuno????

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Inviato: 06-09-2004 10:53  
quote:
In data 2004-09-06 10:51, Lithium scrive:
Qui nessuno ci ha ancora capitouna mazza, speravo che nel mio giorno diassenza qualcuno avesse messo in chiaro tutto, prima che io tornassi e confondessi tutto ancora...
Aiuto, qui ci serve la mano di un esperto in materia, ce ne è qualcuno????

Ma se ci fosse qualcuno che può risolvere questo dilemma, credi che s'insinuerebbe in questa follia anche se solo per risolverlo??? Penso che solo Chandra può aiutarci... DEVE AIUTARCI

René Descartes

Lithium

Inviato: 06-09-2004 11:07  
Lo spero anche io ma il mio dubbio è che se ne sia fregato di questo topic e sia passato oltre e quindi ci abbia lasciato qui soli in balia della nostra confusione, che se rileggi tutti i messaggi noterai è dilagata a dismisura....

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Inviato: 06-09-2004 13:56  
quote:
In data 2004-09-06 11:07, Lithium scrive:
Lo spero anche io ma il mio dubbio è che se ne sia fregato di questo topic e sia passato oltre e quindi ci abbia lasciato qui soli in balia della nostra confusione, che se rileggi tutti i messaggi noterai è dilagata a dismisura....

So so, quindi è un senza cuore... o uno psichiatra bisognoso di nuovi pazienti

René Descartes

Lithium

Inviato: 06-09-2004 19:47  
E noi le sue cavie ignare pronte ad essere studiate nei momenti di difficoltà per capire quanti di loro hanno un quoziente intellettivo degno di nota per essere ammessi al livello successivo dell'esperimento.....Terrificante, non trovi?? e se vuoi anche un po' macabro.....

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-09-2004 19:54  
Molto divertente..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.007815 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd