Autore |
Salve. Benvenuto. Grazie. Prego. |
mjfox1
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 168 Da: monza (MI)
| Inviato: 11-11-2004 17:30 |
|
quote: In data 2004-11-11 17:26, Estenava scrive:
Preferirei quasi stare a parlare di burocrazia giudiziaria, piuttosto che di spiderman 2...
Vade retro.
|
OGNUNO E' LIBERO DI ESPRIMERE I PROPRI GUSTI..................QUIDI IO DICO...VADE RETRO ALLA BUROCRAZIA GIUDIZIARIA!!!!!!!!!!!!!!!!___________________________________
C'è del buono in questo mondo, padron Frodo, ed è giusto combattere per questo (Sam)
[ Questo messaggio è stato modificato da: mjfox1 il 11-11-2004 alle 17:54 ] |
|
RyoSaeba

Reg.: 10 Nov 2004 Messaggi: 94 Da: Tokio (es)
| Inviato: 11-11-2004 17:36 |
|
1. Ammazza un pò di punti esclamativi se nò siamo fregati e rimane la pagina allungata
2. di topic su spiderman è pieno il forum, quindi temo che te lo sopprimano, mi dispiace
3. Se non provo a rimorchiara, cosa che fanno praticamente quasi tutti i maschietti qui dentro, in questa sezione del forum dove cavolo devo andare?!? Non c'è la sezione AGENZIA MATRIMONIALE!!!???? |
|
Estenava
 Reg.: 04 Nov 2004 Messaggi: 3185 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 11-11-2004 17:42 |
|
quote: In data 2004-11-11 17:36, RyoSaeba scrive:
1. Ammazza un pò di punti esclamativi se nò siamo fregati e rimane la pagina allungata
2. di topic su spiderman è pieno il forum, quindi temo che te lo sopprimano, mi dispiace
3. Se non provo a rimorchiara, cosa che fanno praticamente quasi tutti i maschietti qui dentro, in questa sezione del forum dove cavolo devo andare?!? Non c'è la sezione AGENZIA MATRIMONIALE!!!????
|
MA CI SEI ANCORA???
NON E' CHE TI SEI AFFEZIONATO A QUESTO FORUM?
Tra l'altro, mica c'è questa grand'abbondanza...
A sproposito, cara mjfox1 (spero d'aver scritto giusto, poi ci spieghi che vuol dire), quanti anni hai? Di dove sei? Hai il ragazzo (no, vero?)? Che fai domani sera? |
|
RyoSaeba

Reg.: 10 Nov 2004 Messaggi: 94 Da: Tokio (es)
| Inviato: 11-11-2004 17:57 |
|
A parte che chiedere ad una signora l'età è da meleducati, visto che non c'è abbondanza, perchè non ti togli TU dalle scatole!
Sei duppiamente cafone, perchè questo forum è aperto a tutti!!!!!
Cambia tu aria, visto che la concorrenza ti dà così fastidio....che colpa ne ho io se hai paura dello scontro diretto?! Il tuo problema è che sai già a priori che non reggeresti il confronto!?
Lascia che siano queste leggiadre creature chiamate donne ad incoronare il vincitore dei loro cuori!!!!
Sfida accettata, CHE VINCA IL MIGIORE? |
|
mjfox1
| Inviato: 11-11-2004 18:02 |
|
mjfox = il mio attore preferito
1 = perchè il primo film che ho visto con lui è stato RITORNO AL FUTURO 1!!!
mi dispiace caro!!!!!!!
ma io non sono così ingenua (come ladyanne) da dire a te tutto quello ke m hai kiesto!!!!!!
nn do confidenza a prima vista
ciao
.....e cmq SpiderMan è molto bello!!!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: mjfox1 il 11-11-2004 alle 18:10 ] |
|
mjfox1
| Inviato: 11-11-2004 18:12 |
|
quote: In data 2004-11-11 17:57, RyoSaeba scrive:
A parte che chiedere ad una signora l'età è da meleducati, visto che non c'è abbondanza, perchè non ti togli TU dalle scatole!
Sei duppiamente cafone, perchè questo forum è aperto a tutti!!!!!
Cambia tu aria, visto che la concorrenza ti dà così fastidio....che colpa ne ho io se hai paura dello scontro diretto?! Il tuo problema è che sai già a priori che non reggeresti il confronto!?
Lascia che siano queste leggiadre creature chiamate donne ad incoronare il vincitore dei loro cuori!!!!
Sfida accettata, CHE VINCA IL MIGIORE?
|
GRAZIE A RYOSAEBA X AVERMI DIFESO!!!
UN BACIONE
CIAO
_________________ C'è del buono in questo mondo, padron Frodo, ed è giusto combattere per questo (Sam)
How many roads must a man walk down
Before you call him a man?
The answer, my friend, is blowin' in the wind,
The answer is blowin' in the wind. |
|
alicesan
 Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 186 Da: verona (VR)
| Inviato: 11-11-2004 18:29 |
|
...benvenuto al nuovo arrivato...divertiti!!!! questo forum è fatto principalmente per questo!!!!
_________________ Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne) |
|
Estenava
| Inviato: 11-11-2004 18:55 |
|
quote: In data 2004-11-11 18:02, mjfox1 scrive:
mi dispiace caro!!!!!!!
ma io non sono così ingenua (come ladyanne) da dire a te tutto quello ke m hai kiesto!!!!!!
ciao
[ Questo messaggio è stato modificato da: mjfox1 il 11-11-2004 alle 18:10 ]
|
Allora: Spiderman non è per niente un bel film, anzi, non è proprio un film, è un'accozzaglia di effetti speciali che farciscono la solita storia del Bene vs. Male. Il primo episodio l'ho visto su un aereo, e se mi sono sentito male non è stato a causa di turbolenze. Il secondo episodio mi sono rifiutato di andarlo a vedere, e finché Woody Allen non verrà a casa mia implorandomi in ginocchio ed in perfetto italiano (anzi, pisano...) di andare con lui a vederlo, non lo farò.
Detto questo, posso sempre sbagliarmi e, se vuoi farmi ricredere, puoi sempre venire a casa mia, cassetta alla mano, per passare 2 ore piacevoli (a vedere il film, ovviamente...).
E poi, suvvia, che ti costa dirmi quanti anni hai? Mica vengo a Monza a mangiarti! Facciamo così, te lo dico prima io: ne ho 22, sono di Pisa (forse l'hai già capito), e non ho uno straccio di ragazza (questo l'aveve capito sicuramente...). Visto? Mica ho da vergognarmi! Oddio, forse un po' sì...
Beh, insomma , A PRESTO!
|
|
mjfox1
| Inviato: 11-11-2004 19:07 |
|
Detto questo, posso sempre sbagliarmi e, se vuoi farmi ricredere, puoi sempre venire a casa mia, cassetta alla mano, per passare 2 ore piacevoli (a vedere il film, ovviamente...).
E poi, suvvia, che ti costa dirmi quanti anni hai? Mica vengo a Monza a mangiarti! Facciamo così, te lo dico prima io: ne ho 22, sono di Pisa (forse l'hai già capito), e non ho uno straccio di ragazza (questo l'aveve capito sicuramente...). Visto? Mica ho da vergognarmi! Oddio, forse un po' sì...
Beh, insomma , A PRESTO!
[/quote]
va bene nn faccio la timida......anche perchè di anni ne ho 14....................
P.S. quando lo capirai che io nn vengo a casa tua????????????????
1° abitiamo in due città relativamente lontane.....
2° nn do confidenza su internet (già è tanto che ho detto i miei anni)
ciao
_________________ C'è del buono in questo mondo, padron Frodo, ed è giusto combattere per questo (Sam)
How many roads must a man walk down
Before you call him a man?
The answer, my friend, is blowin' in the wind,
The answer is blowin' in the wind. |
|
MaratSafin
 Reg.: 17 Ott 2004 Messaggi: 831 Da: trafalmadore (CO)
| Inviato: 11-11-2004 19:21 |
|
quote: In data 2004-11-11 18:55, Estenava scrive:
quote: In data 2004-11-11 18:02, mjfox1 scrive:
mi dispiace caro!!!!!!!
ciao
[ Questo messaggio è stato modificato da: mjfox1 il 11-11-2004 alle 18:10 ]
|
Allora: Spiderman non è per niente un bel film, anzi, non è proprio un film, è un'accozzaglia di effetti speciali che farciscono la solita storia del Bene vs. Male. Il primo episodio l'ho visto su un aereo, e se mi sono sentito male non è stato a causa di turbolenze. Il secondo episodio mi sono rifiutato di andarlo a vedere, e finché Woody Allen non verrà a casa mia implorandomi in ginocchio ed in perfetto italiano (anzi, pisano...) di andare con lui a vederlo, non lo farò.
Beh, insomma , A PRESTO!
|
Se tu il tuo amico voleste smettere di fare i cretini in Presentati, potresti recarti qui , tanto per renderti conto di come si possano esprimere pareri più interessanti e articolati di quelli che tu utilizzi per Spiderman1. (effetti speciali? bene vs.male? svegliati, è tratto da un fumetto.)
scopriresti anche:
1) chi è Sam Raimi
2) come l'utilizzo di effetti speciali possa non pregiudicare la riuscita di un film
3)cosa si possa fare in questo forum a parte molestare quattordicenni
4)come pur avendo 22 anni questo non ti autorizzi a pensare di aver capito tutto.
Con stima (ma te la devi guadagnare, non dipende da quanti anni hai) e senza rancore,
Marat
_________________ (..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar) |
|
Estenava
| Inviato: 11-11-2004 19:30 |
|
quote: In data 2004-11-11 19:07, mjfox1 scrive:
va bene nn faccio la timida......anche perchè di anni ne ho 14....................
P.S. quando lo capirai che io nn vengo a casa tua????????????????
1° abitiamo in due città relativamente lontane.....
2° nn do confidenza su internet (già è tanto che ho detto i miei anni)
ciao
|
Va bene, se hai 14 anni ti perdono per il fatto che ti piaccia Spiderman, forse tra qualche anno passerai dalla mia parte
E, proprio perché sono in vena buona, ti perdono anche se non vieni a Pisa, la città più bella del mondo, se non altro perché ci son nato io...(vabbè, scherzo...).
Però in treno non è poi così distante: quasi quasi vengo io da te, devo venire a Milano a trovare un'amica che ha iniziato l'Università lì... Com'è che ti chiami? E che fai di bello nella vita (oltre a perder tempo a rispondermi in questo forum...)? |
|
MaratSafin
| Inviato: 11-11-2004 19:35 |
|
quote: In data 2004-11-11 19:30, Estenava scrive:
Va bene, se hai 14 anni ti perdono per il fatto che ti piaccia Spiderman, forse tra qualche anno passerai dalla mia parte
|
e ridaiee .
_________________ (..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar) |
|
Estenava
| Inviato: 11-11-2004 19:49 |
|
quote: In data 2004-11-11 19:21, MaratSafin scrive:
Se tu il tuo amico voleste smettere di fare i cretini in Presentati, potresti recarti qui , tanto per renderti conto di come si possano esprimere pareri più interessanti e articolati di quelli che tu utilizzi per Spiderman1. (effetti speciali? bene vs.male? svegliati, è tratto da un fumetto.)
scopriresti anche:
1) chi è Sam Raimi
2) come l'utilizzo di effetti speciali possa non pregiudicare la riuscita di un film
3)cosa si possa fare in questo forum a parte molestare quattordicenni
4)come pur avendo 22 anni questo non ti autorizzi a pensare di aver capito tutto.
Con stima (ma te la devi guadagnare, non dipende da quanti anni hai) e senza rancore,
Marat
|
Caro Cocco,
1.senza rancore un par di palle;
2.ti venero e ti riverisco, o potente conoscitore del Grande Schermo!!! Ma scendi dal piedistallo, questo sito non è l'acropoli del gotha dei cinefili;
3.ho detto di avere 22 anni. Embè? Se vuoi ti dico che sono anche un grande bischero, di certo non mi vanto della mia età (anzi, mi sento quasi già vecchio );
4.anche se non sono un super-esperto, so che Raimi ha fatto dei buoni film (La casa, Darkman, L'armata delle tenebre, ...), ma ciò non vuol dire che tutti i suoi film siano apprezzabili;
5.l'utilizzo di effetti speciali non pregiudica la riuscita di un film, ma un film che si basa essenzialmente su tali effetti, per me è un film povero;
6.se per te scambiare due messaggi in un forum significa molestare, beh, allora dovresti fare una petizione al parlamento chiedend che venga al più presto modificato il Codice Penale, perché chissà quanti molestatori come me ci sono in giro.
Cortesemente e SENZA RANCORE,
Estenava |
|
MaratSafin
| Inviato: 11-11-2004 19:53 |
|
Allora resta qua a divertirti.
Ciao.
|
Estenava
| Inviato: 11-11-2004 19:58 |
|
Danke sehr, tschuess, auf (nicht)wiedersehen!
|
|
|