FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciao bellissimi!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciao bellissimi!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore ciao bellissimi!!!
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 13-10-2004 15:13  
Facile

1.Selezioni il forum
2.Trovi tra i vari topic quello che ti interessa di più
3.Leggi i vari messaggi x farti un'idea precisa e poi ti butti dicendo la tua

Se vuoi puoi aprire un nuovo topic con "Nuovo Argomento" o mandare dei Msg Privati (che vede solo il destinatario in pratica) cliccando semplicemente su msg-privato che compare sotto tutti i messaggi inseriti nel forum...dov'è il problema?

In ogni caso vai tranquillo alla scoperta di questo fantastico mondo pieno di gente simpatica e un pò fulminata

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-10-2004 15:30  
Ogni riferimento è puramente casuale...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
biscottini

Reg.: 11 Ott 2004
Da: nocera inferiore (SA)
Inviato: 13-10-2004 18:16  
grazie per tutte le indicazioni e per le spiegazioni ma...cercate di capire...non è che sia molto esperta in queste cose!!!mi piace molto questo forum e grazie per le risposte!

Visualizza il profilo di biscottini  Invia un messaggio privato a biscottini    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 10-11-2004 11:40  
ciao!

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.010651 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd