Autore |
Lunga vita... |
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 03-10-2004 21:43 |
|
quote: In data 2004-10-02 20:34, dottore75 scrive:
quote: In data 2004-10-02 17:10, birutindus scrive:
quote: In data 2004-09-30 17:54, Chenoa scrive:
benvenuto nel nostro mondo
|
Cia o e benvenuto, ma Chenoa, dove le prendi le immagini di Liv ? Le voglio anche io...
|
Lei E' Liv Tyler!!!
| shhhhhhhhhhhh ma non lo dire a nessuno! |
|
MrSpock
 Reg.: 30 Set 2004 Messaggi: 6 Da: Vulcan (es)
| Inviato: 04-10-2004 09:59 |
|
Ho effettuato ricerche più approfondite e ho scoperto che "coddaproccusu" fa riferimento ad una mia presunta abitudine ad accoppiarmi con facoceri. Davvero un’idea fantasiosa, di cui, però, non colgo l’effetto: noi vulcaniani non abbiamo immaginazione. D’ora in avanti archivierò il temine come "volgare", come suggeriva il Signor ManiacM.
Ad ogni modo, no, gli esseri di cui si circondava l’autoctono non erano maiali, bensì Ovis Arles, volgarmente dette pecore.
Tornando a noi, vista la sollecitudine con cui rispondete alle mie curiosità, approfitterò ancora della vostra gentilezza.
Stamane mi sono teletrasbordato in un luogo chiamato "Bergamo", o almeno così ho letto su uno di quei traballanti cartelli blu che usate porre all’ingresso delle diverse zone, anche se gli umani che ho lì incrociato la denominavano in modo affatto diverso: "Berghem de öta".
Osservavo un umano intento a erigere un muro e volevo fargli notare un paio di incongruenze nel suo operato:
"Scusi, posso darle un consiglio?"
"A' söl'ostia!"
"Come, prego?"
"Fame laura’, ostiii!"
"Mi perdoni, ma il traduttore simultaneo rileva solo qualche lontana attinenza con lingue..."
"ALUAAA!!! Adès te tiro dré ü ploc!"
...
Anche stavolta mi son dovuto allontanare in fretta, onde evitare una sicura colluttazione. |
|
dottore75
 Reg.: 22 Lug 2004 Messaggi: 318 Da: Udine (UD)
| Inviato: 04-10-2004 12:07 |
|
quote: In data 2004-10-04 09:59, MrSpock scrive:
Ho effettuato ricerche più approfondite e ho scoperto che "coddaproccusu" fa riferimento ad una mia presunta abitudine ad accoppiarmi con facoceri. Davvero un’idea fantasiosa, di cui, però, non colgo l’effetto: noi vulcaniani non abbiamo immaginazione. D’ora in avanti archivierò il temine come "volgare", come suggeriva il Signor ManiacM.
Ad ogni modo, no, gli esseri di cui si circondava l’autoctono non erano maiali, bensì Ovis Arles, volgarmente dette pecore.
Tornando a noi, vista la sollecitudine con cui rispondete alle mie curiosità, approfitterò ancora della vostra gentilezza.
Stamane mi sono teletrasbordato in un luogo chiamato "Bergamo", o almeno così ho letto su uno di quei traballanti cartelli blu che usate porre all’ingresso delle diverse zone, anche se gli umani che ho lì incrociato la denominavano in modo affatto diverso: "Berghem de öta".
Osservavo un umano intento a erigere un muro e volevo fargli notare un paio di incongruenze nel suo operato:
"Scusi, posso darle un consiglio?"
"A' söl'ostia!"
"Come, prego?"
"Fame laura’, ostiii!"
"Mi perdoni, ma il traduttore simultaneo rileva solo qualche lontana attinenza con lingue..."
"ALUAAA!!! Adès te tiro dré ü ploc!"
...
Anche stavolta mi son dovuto allontanare in fretta, onde evitare una sicura colluttazione.
|
Vieni dalle mie parti e vedrai che ciukke che ti tiri dietro!
_________________ "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso |
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 04-10-2004 20:32 |
|
Ah MrSpock sei davvero un grande!
Ci stai troppo dentro! Alla grande!
Se vuoi un consiglio nn fossilizzarti su questa parte del forum!
Porta la tua dote sulle altre sezioni!
Diventerai un mito!
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 05-10-2004 13:52 |
|
Spazio, ultima frontiera! Eccovi i viaggi dell'astronave Enterprise, durante la sua missione quinquennale diretta all'esplorazione di strani mondi, alla scoperta di nuove forme di vita e di civilta`, fino ad arrivare la`, dove nessun uomo e` mai giunto prima.
Diario del capitano: data astrale -318241.0977929985 (nota bene: trattasi della reale data odierna in forma astrale!!)
Insubordinazione! Quanto temevo si è verificato: Spock in preda ad una crisi di astinenza sessuale vulcaniana si è fatto teletrasportare sulla Terra contravvenendo alle mie diposizioni. Data la pericolosità del soggetto ho preferito avvertire le autorità del luogo: nessuno è al sicuro nemmeno gli animali (in particolare le pecore che potrebbero risuscitare in lui fantasie represse dalla sua indole vulcaniana). Attualmente si aggira nei pressi di Bergamo: ritengo sia interessato a scoprire il segreto di molti umani del posto che dicono di "averlo duro". Dal computer di bordo risulta anche una sua infiltrazione nel forum di FilmUP; occorre intervenire immediatamente: la sua logica superiore potrebbe essere corrotta dall'umana irrazionalità che domina nel forum. Ho ordinato a Sulu di mantenere l'orbita intorno alla Terra. Io e McKoy scenderemo sulla Terra per recuperarlo: i bisogni di uno contano piu' di quelli dei molti.
_________________ Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure |
|
edhel89
 Reg.: 29 Set 2004 Messaggi: 103 Da: Firenze (CB)
| Inviato: 05-10-2004 14:16 |
|
Buonzorno ..
_________________ Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!! |
|
hal9000
 Reg.: 13 Set 2004 Messaggi: 1519 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 05-10-2004 14:22 |
|
ciao, e complimenti per il bellissimo avatar! io ero indeciso tra il tuo o questo che ho io. la decisione è evidente, ma non me ne sono pentito. w i replicanti!
_________________ "Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato" |
|
acidburn20
 Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 95 Da: bologna (BO)
| Inviato: 08-10-2004 10:31 |
|
sssssalve.......
 Reg.: 21 Lug 2004 Messaggi: 986 Da: Lucca (LU)
| Inviato: 08-10-2004 11:34 |
|
quote: In data 2004-10-05 13:52, joeblack scrive:
Spazio, ultima frontiera! Eccovi i viaggi dell'astronave Enterprise, durante la sua missione quinquennale diretta all'esplorazione di strani mondi, alla scoperta di nuove forme di vita e di civilta`, fino ad arrivare la`, dove nessun uomo e` mai giunto prima.
Diario del capitano: data astrale -318241.0977929985 (nota bene: trattasi della reale data odierna in forma astrale!!)
Insubordinazione! Quanto temevo si è verificato: Spock in preda ad una crisi di astinenza sessuale vulcaniana si è fatto teletrasportare sulla Terra contravvenendo alle mie diposizioni. Data la pericolosità del soggetto ho preferito avvertire le autorità del luogo: nessuno è al sicuro nemmeno gli animali (in particolare le pecore che potrebbero risuscitare in lui fantasie represse dalla sua indole vulcaniana). Attualmente si aggira nei pressi di Bergamo: ritengo sia interessato a scoprire il segreto di molti umani del posto che dicono di "averlo duro". Dal computer di bordo risulta anche una sua infiltrazione nel forum di FilmUP; occorre intervenire immediatamente: la sua logica superiore potrebbe essere corrotta dall'umana irrazionalità che domina nel forum. Ho ordinato a Sulu di mantenere l'orbita intorno alla Terra. Io e McKoy scenderemo sulla Terra per recuperarlo: i bisogni di uno contano piu' di quelli dei molti.
|
Diario di bordo.. data astrale (non ce ne frga una min**ia): pare che il sunnominato Spock sia in quel di Bergamo perchè interessato alle grazie di Silvia alias Ayrtonit... oltre alle pecore ovviamente
_________________ morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne |
|
MiMmEtTa
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 422 Da: teramo (TE)
| Inviato: 08-10-2004 18:30 |
|
|
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 08-10-2004 19:12 |
|
Felici giorni e piacevoli notti a te alieno dalle orecchie a punta.
Ma non ho mai capito una cosa sulla vostra razza.....se non provate emozioni....emmm...come diavolo fate con la riproduzione?
Si sà certi stimoli non partono propriamente dal cervello...e visto che voi usate suprattutto quello?!?
A proposito...visto di recente il capitano Kirk? Se puoi salutami il Capitano Pikar, che mi stà più simpatico....dimenticavo per te simpatia è un parola senza significato...chissà che noia dalle tue parti!!!!! Sempre con questa LOGICA! E pensare che è così bello e liberatorio essere illogici!!!!
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
angel76st
 Reg.: 18 Apr 2004 Messaggi: 1945 Da: ostuni (BR)
| Inviato: 10-11-2004 11:50 |
|
ciao!
_________________ "quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine. |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 10-11-2004 13:32 |
|
ben
ve
nu
to