FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Lunga vita...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Lunga vita...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Lunga vita...
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 03-10-2004 21:43  
quote:
In data 2004-10-02 20:34, dottore75 scrive:
quote:
In data 2004-10-02 17:10, birutindus scrive:
quote:
In data 2004-09-30 17:54, Chenoa scrive:
benvenuto nel nostro mondo

Cia o e benvenuto, ma Chenoa, dove le prendi le immagini di Liv ? Le voglio anche io...

Lei E' Liv Tyler!!!

shhhhhhhhhhhh ma non lo dire a nessuno!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
MrSpock

Reg.: 30 Set 2004
Da: Vulcan (es)
Inviato: 04-10-2004 09:59  
Ho effettuato ricerche più approfondite e ho scoperto che "coddaproccusu" fa riferimento ad una mia presunta abitudine ad accoppiarmi con facoceri. Davvero un’idea fantasiosa, di cui, però, non colgo l’effetto: noi vulcaniani non abbiamo immaginazione. D’ora in avanti archivierò il temine come "volgare", come suggeriva il Signor ManiacM.
Ad ogni modo, no, gli esseri di cui si circondava l’autoctono non erano maiali, bensì Ovis Arles, volgarmente dette pecore.
Tornando a noi, vista la sollecitudine con cui rispondete alle mie curiosità, approfitterò ancora della vostra gentilezza.
Stamane mi sono teletrasbordato in un luogo chiamato "Bergamo", o almeno così ho letto su uno di quei traballanti cartelli blu che usate porre all’ingresso delle diverse zone, anche se gli umani che ho lì incrociato la denominavano in modo affatto diverso: "Berghem de öta".
Osservavo un umano intento a erigere un muro e volevo fargli notare un paio di incongruenze nel suo operato:
"Scusi, posso darle un consiglio?"
"A' söl'ostia!"
"Come, prego?"
"Fame laura’, ostiii!"
"Mi perdoni, ma il traduttore simultaneo rileva solo qualche lontana attinenza con lingue..."
"ALUAAA!!! Adès te tiro dré ü ploc!"
...
Anche stavolta mi son dovuto allontanare in fretta, onde evitare una sicura colluttazione.

Visualizza il profilo di MrSpock  Invia un messaggio privato a MrSpock  Email MrSpock    Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 04-10-2004 12:07  
quote:
In data 2004-10-04 09:59, MrSpock scrive:
Ho effettuato ricerche più approfondite e ho scoperto che "coddaproccusu" fa riferimento ad una mia presunta abitudine ad accoppiarmi con facoceri. Davvero un’idea fantasiosa, di cui, però, non colgo l’effetto: noi vulcaniani non abbiamo immaginazione. D’ora in avanti archivierò il temine come "volgare", come suggeriva il Signor ManiacM.
Ad ogni modo, no, gli esseri di cui si circondava l’autoctono non erano maiali, bensì Ovis Arles, volgarmente dette pecore.
Tornando a noi, vista la sollecitudine con cui rispondete alle mie curiosità, approfitterò ancora della vostra gentilezza.
Stamane mi sono teletrasbordato in un luogo chiamato "Bergamo", o almeno così ho letto su uno di quei traballanti cartelli blu che usate porre all’ingresso delle diverse zone, anche se gli umani che ho lì incrociato la denominavano in modo affatto diverso: "Berghem de öta".
Osservavo un umano intento a erigere un muro e volevo fargli notare un paio di incongruenze nel suo operato:
"Scusi, posso darle un consiglio?"
"A' söl'ostia!"
"Come, prego?"
"Fame laura’, ostiii!"
"Mi perdoni, ma il traduttore simultaneo rileva solo qualche lontana attinenza con lingue..."
"ALUAAA!!! Adès te tiro dré ü ploc!"
...
Anche stavolta mi son dovuto allontanare in fretta, onde evitare una sicura colluttazione.

Vieni dalle mie parti e vedrai che ciukke che ti tiri dietro!
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 04-10-2004 20:32  
Ah MrSpock sei davvero un grande!
Ci stai troppo dentro! Alla grande!

Se vuoi un consiglio nn fossilizzarti su questa parte del forum!
Porta la tua dote sulle altre sezioni!
Diventerai un mito!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-10-2004 13:52  
Spazio, ultima frontiera! Eccovi i viaggi dell'astronave Enterprise, durante la sua missione quinquennale diretta all'esplorazione di strani mondi, alla scoperta di nuove forme di vita e di civilta`, fino ad arrivare la`, dove nessun uomo e` mai giunto prima.

Diario del capitano: data astrale -318241.0977929985 (nota bene: trattasi della reale data odierna in forma astrale!!)

Insubordinazione! Quanto temevo si è verificato: Spock in preda ad una crisi di astinenza sessuale vulcaniana si è fatto teletrasportare sulla Terra contravvenendo alle mie diposizioni. Data la pericolosità del soggetto ho preferito avvertire le autorità del luogo: nessuno è al sicuro nemmeno gli animali (in particolare le pecore che potrebbero risuscitare in lui fantasie represse dalla sua indole vulcaniana). Attualmente si aggira nei pressi di Bergamo: ritengo sia interessato a scoprire il segreto di molti umani del posto che dicono di "averlo duro". Dal computer di bordo risulta anche una sua infiltrazione nel forum di FilmUP; occorre intervenire immediatamente: la sua logica superiore potrebbe essere corrotta dall'umana irrazionalità che domina nel forum. Ho ordinato a Sulu di mantenere l'orbita intorno alla Terra. Io e McKoy scenderemo sulla Terra per recuperarlo: i bisogni di uno contano piu' di quelli dei molti.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
edhel89

Reg.: 29 Set 2004
Da: Firenze (CB)
Inviato: 05-10-2004 14:16  
Buonzorno ..
Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!!

Visualizza il profilo di edhel89  Invia un messaggio privato a edhel89    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 05-10-2004 14:22  
ciao, e complimenti per il bellissimo avatar! io ero indeciso tra il tuo o questo che ho io. la decisione è evidente, ma non me ne sono pentito. w i replicanti!

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
acidburn20

Reg.: 06 Ott 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 08-10-2004 10:31  
sssssalve.......

Visualizza il profilo di acidburn20  Invia un messaggio privato a acidburn20    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 08-10-2004 11:34  
quote:
In data 2004-10-05 13:52, joeblack scrive:
Spazio, ultima frontiera! Eccovi i viaggi dell'astronave Enterprise, durante la sua missione quinquennale diretta all'esplorazione di strani mondi, alla scoperta di nuove forme di vita e di civilta`, fino ad arrivare la`, dove nessun uomo e` mai giunto prima.

Diario del capitano: data astrale -318241.0977929985 (nota bene: trattasi della reale data odierna in forma astrale!!)

Insubordinazione! Quanto temevo si è verificato: Spock in preda ad una crisi di astinenza sessuale vulcaniana si è fatto teletrasportare sulla Terra contravvenendo alle mie diposizioni. Data la pericolosità del soggetto ho preferito avvertire le autorità del luogo: nessuno è al sicuro nemmeno gli animali (in particolare le pecore che potrebbero risuscitare in lui fantasie represse dalla sua indole vulcaniana). Attualmente si aggira nei pressi di Bergamo: ritengo sia interessato a scoprire il segreto di molti umani del posto che dicono di "averlo duro". Dal computer di bordo risulta anche una sua infiltrazione nel forum di FilmUP; occorre intervenire immediatamente: la sua logica superiore potrebbe essere corrotta dall'umana irrazionalità che domina nel forum. Ho ordinato a Sulu di mantenere l'orbita intorno alla Terra. Io e McKoy scenderemo sulla Terra per recuperarlo: i bisogni di uno contano piu' di quelli dei molti.

Diario di bordo.. data astrale (non ce ne frga una min**ia): pare che il sunnominato Spock sia in quel di Bergamo perchè interessato alle grazie di Silvia alias Ayrtonit... oltre alle pecore ovviamente

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
MiMmEtTa

Reg.: 21 Set 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 08-10-2004 18:30  

Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 08-10-2004 19:12  
Felici giorni e piacevoli notti a te alieno dalle orecchie a punta.

Ma non ho mai capito una cosa sulla vostra razza.....se non provate emozioni....emmm...come diavolo fate con la riproduzione?

Si sà certi stimoli non partono propriamente dal cervello...e visto che voi usate suprattutto quello?!?

A proposito...visto di recente il capitano Kirk? Se puoi salutami il Capitano Pikar, che mi stà più simpatico....dimenticavo per te simpatia è un parola senza significato...chissà che noia dalle tue parti!!!!! Sempre con questa LOGICA! E pensare che è così bello e liberatorio essere illogici!!!!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 10-11-2004 11:50  
ciao!

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 10-11-2004 13:32  

ben
ve
nu
to

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.007419 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.