Autore |
ciriciao gente! |
EmyPhoenix
 Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 2159 Da: S.Vittore Olona (MI)
| Inviato: 12-06-2002 17:34 |
|
benvenutissima! Nn ti aspettare nè il paradiso nè l'inferno ma un posto d matti!!
_________________ "I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.." |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 13-06-2002 01:30 |
|
ahahha qui si spammerizza,,,,,
benvenuta
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 13-06-2002 17:59 |
|
oggi mentro stavo andando al lavoro, in motorino sotto la pioggia alle 6 di mattino ho cantato così....
Azzurra il pomeriggia è sempre lunga senza di ta
mi accorga di non avere più risorsa senza di ta
e allora io quasi quasi prenda il trena è venga, venga da te
il trena dei desideria, dei tuoi pensiera all'incontraria va....
forse è che stavo ancora dormendo....
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 13-06-2002 21:45 |
|
benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kissa' magari te ne pentirai.io sono brad
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Kaisersteo
 Reg.: 07 Mag 2002 Messaggi: 502 Da: Legnano (MI)
| Inviato: 13-06-2002 21:47 |
|
ciao io sono Teo, come hai già potuto vedere Crappy dice un sacco di stronzate quindi non ti meravigliare se te ne spara qualcuna |
|
Atticus
 Reg.: 17 Mag 2002 Messaggi: 227 Da: mah (es)
| Inviato: 14-06-2002 13:23 |
|
quote: In data 2002-06-13 21:47, Kaisersteo scrive:
ciao io sono Teo, come hai già potuto vedere Crappy dice un sacco di stronzate quindi non ti meravigliare se te ne spara qualcuna
|
già, e come puoi vedere Teo è il pagliaccio del forum, quindi se ti fa incazzare, o anche no, prendilo a mazzate da parte mia |
|
azzurra
 Reg.: 12 Giu 2002 Messaggi: 3 Da: ardea (RM)
| Inviato: 14-06-2002 14:15 |
|
menomale che si dicono le stronzate altrimenti sarebbe un mortorio....!
grazie a tutti di avermi accolta nei migliori dei modi, con battute ironiche, frasi che in fondo ti lasciano un po di stucco..
p.s:complimenti a chi indossa la mascherina del ragno umano!!!
E a proposito del film,sono uscita di li a mezzanotte e 40, con un dolore cane al fondo schiena stando rincalcata nelle mini-poltroncine, sudavo dall'eccitazione per avere davanti in formato extraaaaaaaaaaaaa-large quel polletto di Tobey che si torceva in mille acrobazie...ma in fin dei conti e' stato STUPEFACENTE!!!!!! aZZURRA |
|
Atticus
| Inviato: 14-06-2002 14:18 |
|
quote: In data 2002-06-14 14:15, azzurra scrive:
menomale che si dicono le stronzate altrimenti sarebbe un mortorio....!
grazie a tutti di avermi accolta nei migliori dei modi, con battute ironiche, frasi che in fondo ti lasciano un po di stucco..
p.s:complimenti a chi indossa la mascherina del ragno umano!!!
E a proposito del film,sono uscita di li a mezzanotte e 40, con un dolore cane al fondo schiena stando rincalcata nelle mini-poltroncine, sudavo dall'eccitazione per avere davanti in formato extraaaaaaaaaaaaa-large quel polletto di Tobey che si torceva in mille acrobazie...ma in fin dei conti e' stato STUPEFACENTE!!!!!! aZZURRA
|
wow finalmente una ragazza seria!
grazie per i complimenti, ma non farli solo a me, falli anche al mio amico (?) Crappy! |
|
azzurra
 Reg.: 12 Giu 2002 Messaggi: 3 Da: ardea (RM)
| Inviato: 14-06-2002 14:43 |
|
i complimenti sono per tutti coloro che la indossano,anche per il bambino di 5 anni che la indossa a carnevale!
e poi sulla frase "ragazza seia" ho un po di dubbi....
|
|
Marco83
 Reg.: 15 Giu 2002 Messaggi: 10 Da: Porto Torres (SS)
| Inviato: 15-06-2002 11:33 |
|
...
BENVENUTA ANCHE A TE...IO SON QUI' PROPRIO DA POCHI MINUTI...SEMBRA MOLTO CARINO QUESTO FORUM...anche se devo capire tante cose, tipo cosa vuol dire se 6 regista, attore...bla bla bla...quì al forum...
_________________ MM |
|
Atticus
| Inviato: 15-06-2002 11:58 |
|
quote: In data 2002-06-15 11:33, Marco83 scrive:
...
BENVENUTA ANCHE A TE...IO SON QUI' PROPRIO DA POCHI MINUTI...SEMBRA MOLTO CARINO QUESTO FORUM...anche se devo capire tante cose, tipo cosa vuol dire se 6 regista, attore...bla bla bla...quì al forum...
|
grossomodo devi infischiartene dei tipi con le stelline rosse, ascoltare quelli con 6 stelline colorate e prendere me come punto di riferimento. (ah in questo corpo ne ho solo 3 mi pare, ma devi sapere che sono anche Crappy, che un giorno controllerà il forum!) |
|