FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciriciao gente!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciriciao gente!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore ciriciao gente!
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 12-06-2002 17:34  
benvenutissima! Nn ti aspettare nè il paradiso nè l'inferno ma un posto d matti!!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 13-06-2002 01:30  
ahahha qui si spammerizza,,,,,
benvenuta

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 13-06-2002 17:59  
oggi mentro stavo andando al lavoro, in motorino sotto la pioggia alle 6 di mattino ho cantato così....
Azzurra il pomeriggia è sempre lunga senza di ta
mi accorga di non avere più risorsa senza di ta
e allora io quasi quasi prenda il trena è venga, venga da te
il trena dei desideria, dei tuoi pensiera all'incontraria va....

forse è che stavo ancora dormendo....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-06-2002 21:45  
benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kissa' magari te ne pentirai.io sono brad

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 13-06-2002 21:47  
ciao io sono Teo, come hai già potuto vedere Crappy dice un sacco di stronzate quindi non ti meravigliare se te ne spara qualcuna

Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
Atticus

Reg.: 17 Mag 2002
Da: mah (es)
Inviato: 14-06-2002 13:23  
quote:
In data 2002-06-13 21:47, Kaisersteo scrive:
ciao io sono Teo, come hai già potuto vedere Crappy dice un sacco di stronzate quindi non ti meravigliare se te ne spara qualcuna

già, e come puoi vedere Teo è il pagliaccio del forum, quindi se ti fa incazzare, o anche no, prendilo a mazzate da parte mia

Visualizza il profilo di Atticus  Invia un messaggio privato a Atticus    Rispondi riportando il messaggio originario
azzurra

Reg.: 12 Giu 2002
Da: ardea (RM)
Inviato: 14-06-2002 14:15  
menomale che si dicono le stronzate altrimenti sarebbe un mortorio....!
grazie a tutti di avermi accolta nei migliori dei modi, con battute ironiche, frasi che in fondo ti lasciano un po di stucco..
p.s:complimenti a chi indossa la mascherina del ragno umano!!!
E a proposito del film,sono uscita di li a mezzanotte e 40, con un dolore cane al fondo schiena stando rincalcata nelle mini-poltroncine, sudavo dall'eccitazione per avere davanti in formato extraaaaaaaaaaaaa-large quel polletto di Tobey che si torceva in mille acrobazie...ma in fin dei conti e' stato STUPEFACENTE!!!!!! aZZURRA

Visualizza il profilo di azzurra  Invia un messaggio privato a azzurra    Rispondi riportando il messaggio originario
Atticus

Inviato: 14-06-2002 14:18  
quote:
In data 2002-06-14 14:15, azzurra scrive:
menomale che si dicono le stronzate altrimenti sarebbe un mortorio....!
grazie a tutti di avermi accolta nei migliori dei modi, con battute ironiche, frasi che in fondo ti lasciano un po di stucco..
p.s:complimenti a chi indossa la mascherina del ragno umano!!!
E a proposito del film,sono uscita di li a mezzanotte e 40, con un dolore cane al fondo schiena stando rincalcata nelle mini-poltroncine, sudavo dall'eccitazione per avere davanti in formato extraaaaaaaaaaaaa-large quel polletto di Tobey che si torceva in mille acrobazie...ma in fin dei conti e' stato STUPEFACENTE!!!!!! aZZURRA

wow finalmente una ragazza seria!

grazie per i complimenti, ma non farli solo a me, falli anche al mio amico (?) Crappy!

Visualizza il profilo di Atticus  Invia un messaggio privato a Atticus    Rispondi riportando il messaggio originario
azzurra

Reg.: 12 Giu 2002
Da: ardea (RM)
Inviato: 14-06-2002 14:43  
i complimenti sono per tutti coloro che la indossano,anche per il bambino di 5 anni che la indossa a carnevale!
e poi sulla frase "ragazza seia" ho un po di dubbi....

Visualizza il profilo di azzurra  Invia un messaggio privato a azzurra    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco83

Reg.: 15 Giu 2002
Da: Porto Torres (SS)
Inviato: 15-06-2002 11:33  
...
BENVENUTA ANCHE A TE...IO SON QUI' PROPRIO DA POCHI MINUTI...SEMBRA MOLTO CARINO QUESTO FORUM...anche se devo capire tante cose, tipo cosa vuol dire se 6 regista, attore...bla bla bla...quì al forum...

Visualizza il profilo di Marco83  Invia un messaggio privato a Marco83  Email Marco83    Rispondi riportando il messaggio originario
Atticus

Inviato: 15-06-2002 11:58  
quote:
In data 2002-06-15 11:33, Marco83 scrive:
...
BENVENUTA ANCHE A TE...IO SON QUI' PROPRIO DA POCHI MINUTI...SEMBRA MOLTO CARINO QUESTO FORUM...anche se devo capire tante cose, tipo cosa vuol dire se 6 regista, attore...bla bla bla...quì al forum...

grossomodo devi infischiartene dei tipi con le stelline rosse, ascoltare quelli con 6 stelline colorate e prendere me come punto di riferimento. (ah in questo corpo ne ho solo 3 mi pare, ma devi sapere che sono anche Crappy, che un giorno controllerà il forum!)

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.006186 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd