FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciauz.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciauz.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ciauz.....
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 27-01-2003 02:47  
Ehm Deni si è dimenticata delle 3 ore di Pearl Jam al giorno e della notte di sesso sfrenato con me una volta al mese (almeno) per le nuove arrivate.
Per i nuovi arrivati invece ci pensa Kaiser.

(C.Guzzanti)

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 27-01-2003 alle 02:55 ]

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-01-2003 09:20  
Questa Margot non riesco proprio a digerirla...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 27-01-2003 12:09  
X DENY e MALL

ehi...ma che cazz significa ?????????

forse io dovrei fare quella faccia!!!ma che avete capito!!!!!!!non vi sarete messe in testa qualche cosa di strano!!!!!lo dico sempre e lo dirò fino alla mia morte...in questo forum avete un'abilità nel fraintendere che è spettacolare!!!!!!!
gradirei delle spiegazioni

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 27-01-2003 14:26  
ciauz bienvenutas

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004177 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd