FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ...BUONASEEERA...!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ...BUONASEEERA...!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ...BUONASEEERA...!!!
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 21-11-2002 19:47  
un altra cosa......come va in quel di bergamo?? visto le notizie che arrivano dai tg da qualche giorno a questa parte....se ti può consolare qui è dalle 13 che piove di brutto,un ultima cosina, quanto dista il tuo paese da Osio?

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 21-11-2002 20:11  
Ciao
e
Benvenuta
Tra
Noi!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 21-11-2002 20:14  
Heilà! Benvenuta in manicomio!

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 21-11-2002 20:19  
Ciao Dondolino...ehm...sarò un po' di parte,ma Bergamo secondo me è una delle città più belle d'Italia...l'unico difetto che ha è che quando piove molto si trasforma in una specie di lago...e allora noi automobilisti,se teniamo alla vita,dobbiamo scordarci sottopassaggi(a meno che nn vogliamo fare un bagno con tutta la macchina)e superstrade che si riempiono di pozzanghere...ah,ha un altro difetto:le infermiere al centro prelievi dell'ospedale Maggiore sono st***e...a parte i terremoti ultimi poi,si sta da Dio!!!
Comunque da Curno, Osio dista circa 5 minuti!!!
OCIO CHE ADESSO VIENE FUORI LA CARRà...CARRAMBA!!!(magari siamo cugini...)
Mia madre e i miei nonni sono di Osio Sopra(perchè poi c'è pure Osio Sotto)...anche il mio ex(più o meno al tempo delle guerre puniche... )era,ops,è (ancora è vivo...) di Osio Sopra...poi ho un'amica di Osio Sotto,l'ex di una mia ex collega,delle zie,il cugino della nonna del fratello di...
...

OKKK...ME NE VADOOO...BASTAVA DIRLO!!!
CIAO CUGINO!!!

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-11-2002 20:28  
Ciaoooooo!Benvenuta...se ti può consolare nemmeno io sn riuscita a rimpicciolire la foto(nn potrei nemmeno,ho un computer che mi è arrivato direttamente dai Flintstones)...e sono pure "regista"(ah bè,sai che roba...)!
Anzi,ti dirò di +:nemmeno io ho infilato gli interessi nel profilo!
Riguardo al tuo ultimo post,invece,direi di correggere DoNdolino...
Ciaooooooo

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 22-11-2002 13:10  
un grazie a margot per la correzione.
Princi invece puoi tirare un sospiro di sollievo perchè non ho parenti lassù....Te l'ho chiesto perchè ho un amica ad osio (mi pare di sotto), ci siamo conosciuti per un suo errore,mi mandò un sms per sbaglio e da li ci siamo sentiti per un pezzo. un paio di anni fà poi venne ad arezzo per le vacanze CON IL SUO RAGAZZO... visto che era un pezzo che non la sentivo appena ho visto la tua provincia di appartenenza mi è tornato in mente, tutto qua.
Francamente a BG non sono mai stato ma con il mio precedente lavoro ho girato quasi tutta Italia e devo dire che è bellissima tutta però vuoi mettere tutte le nostre colline (del chianti senese) la maremma ecc..ecc...??

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Inviato: 23-11-2002 00:08  
...eh già...la Toscana...il mio sogno è di trasferirmi in un casolare in collina toscana,con piscina,camino anche in camera da letto,gatti,gatti,gatti,due o tre frugoletti che girano per casa...e se c'è anche un uomo che mi sopporta tanto meglio...però niente matrimonio!!! :
La Toscana è bellissima...PERò BERGAMO!!!

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 23-11-2002 00:26  
o porca miseria mi sono innamorato.......di gatti ne ho uno solo ma mi basta,abito in un appartamento e non in un casolare ma si può rimediare con un mutuo....di matrimonio non ne voglio nemmeno parlare e di frugoletti....beh io dò la disponibilità poi dipende dalla partner!!

PRINCI666

Inviato: 23-11-2002 01:10  
MIAOOO!!!

Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 23-11-2002 03:41  
quote:
In data 2002-11-21 19:34, PRINCI666 scrive:

dopo un pomeriggio buttato via tra imaging,photo shop e pure win zip(questa è stata una mia idea fulminante nn comprovata da nessuno... ops

questa cosa di voler ridurre un immagine con win zip è assolutamente geniale. voglio dire, perchè no? del resto non serve per comprimere i file? quindi se un'immagine pesa diciamo 200k e io la voglio ridurre a 10k, quale miglior soluzione se non zipparla?
posso capire per quale motivo l'esperimento sia poi fallito, ma dal punto di vista della logica è stato un tentativo senz'altro degno di nota, direi quasi illuminante.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 23-11-2002 13:09  
quote:
In data 2002-11-23 01:10, PRINCI666 scrive:
MIAOOO!!!

Lo devo prendere come un si??

PRINCI666

Inviato: 23-11-2002 20:53  
quote:
In data 2002-11-23 03:41, Rivole scrive:
quote:
In data 2002-11-21 19:34, PRINCI666 scrive:

dopo un pomeriggio buttato via tra imaging,photo shop e pure win zip(questa è stata una mia idea fulminante nn comprovata da nessuno... ops

questa cosa di voler ridurre un immagine con win zip è assolutamente geniale. voglio dire, perchè no? del resto non serve per comprimere i file? quindi se un'immagine pesa diciamo 200k e io la voglio ridurre a 10k, quale miglior soluzione se non zipparla?
posso capire per quale motivo l'esperimento sia poi fallito, ma dal punto di vista della logica è stato un tentativo senz'altro degno di nota, direi quasi illuminante.

MA ALLORA SONO UNA FENOMENA DELL'INFORMATICAAA!!!UNA SPECIE DI GENIO FIN'ORA INCOMPRESO MA RIPORTATO OGGI ALLA LUCE DA RIVOLE CHE,CON UN LUNGO E DELICATO LAVORO TIPO ARCHEOLOGO,HA SCOPERTO UNA NUOVA STELLA DEL PC!!!...beh,il fatto che poi la WINZIP-IDEONA nn abbia funzionato...beh...insomma...nn si può aver tutto no???!!!???...io trovo l'idea geniale e voi risolvetemi i problemi pratici,giusto???
...TU SI CHE HAI OCCHIO RIVOLE...SARAI MICA UN TALENT SCOUT???

PRINCI666

Inviato: 23-11-2002 20:56  
...ah, dimenticavo, per qualsiasi problema informatico rivolgetevi pure alla sottoscritta...

... 347 - 4647...

Dodolino

Inviato: 24-11-2002 01:17  
quote:
In data 2002-11-23 20:56, PRINCI666 scrive:
...ah, dimenticavo, per qualsiasi problema informatico rivolgetevi pure alla sottoscritta...

... 347 - 4647...

...poi? ho gia il post-it nello schermo con i primi 7 numeri....

PRINCI666

Inviato: 24-11-2002 14:38  
...ah Dodo...se nn ci fossi tu!!!Adesso che sei regista però potresti pure farmi fare un provino,no???Sono alta 1,50 e peso 80 kg...vado bene uguale???

[ Questo messaggio è stato modificato da: PRINCI666 il 24-11-2002 alle 14:39 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007281 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd