FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Kubrick5 se ne va
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Kubrick5 se ne va   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Kubrick5 se ne va
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 18-11-2008 01:50  
come al solito ho perso il pezzo più importante...
che è successo? qualcuno di voi l'ha registrato?

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 18-11-2008 10:52  
quoterei parola per parola il post iniziale, perché è da quando ho visto che la parte virtualmente utile del forum è inutile e la parte virtualmente simpatica è demenziale che vorrei smettere di leggerlo, ma sfortunatamente non è ancora radicata in me l'idea che filmup sia un universo parallelo. Quando me ne convincerò, scapperò a gambe levate

per ora, gli utenti che ritengo migliori in assoluto sono ancora più che attivi sul forum e mi fa abbastanza piacere leggerli. Uno purtroppo se n'è già andato
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-11-2008 11:53  
Ciao Kubro, tanto ci si becca qua el à sul web.
Anche se gli awards sono solo un gioco, vedo che la lezione (anche se non lo ammetterai mai) ti è servita. Mai tentare di scendere a compromessi e accettare di essere quello che non si è. Tu sei outsider dentro, non cercare di convincerti del contrario. Passatela bene e buona fortuna.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 18-11-2008 12:11  
quote:
In data 2008-11-17 19:58, Kubrick5 scrive:
La situazione venutasi a creare ha reso la mia permanenza sul forum troppo pesante

Ovvero?
Cmq non si deve mai mollare.

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Inviato: 18-11-2008 12:20  
quote:
In data 2008-11-18 12:11, EricDraven scrive:
quote:
In data 2008-11-17 19:58, Kubrick5 scrive:
La situazione venutasi a creare ha reso l'aria sul forum troppo pesante

non si deve mai mollare.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 18-11-2008 13:01  
Fai te che volevo pure postare il video di Preziosi dove urla "NON MOLLO"

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 18-11-2008 13:44  
A' Kuber?! Ma ndo'vai?!!
Tanto è solo una manovra per cambiare un nick non inedito e manco tanto originale...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-11-2008 13:55  
Kubrickfan è in crisi.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-11-2008 14:01  
se vai via davvero ti auguro un buon futuro fuori di qui.
se invece fra un pò torni con un altro nick.. bentornato in anticipo.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-11-2008 14:41  
beh, anche io tra un pò mi prendo un periodo di riflessione di circa sei mesi.. e però poi ritorno.
e cmq la notte e nel week-end dovrei esserci.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 18-11-2008 14:50  
quote:
In data 2008-11-18 14:41, joeblack scrive:
beh, anche io tra un pò mi prendo un periodo di riflessione di circa sei mesi.. e però poi ritorno.

pussa via questo è il mio topic!

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-11-2008 14:53  
ahahah... lo sapevo che saresti resuscitato.
sei troppo egocentrico.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 18-11-2008 15:10  
E a me ha risposto in pvt...
Utente e persona: che dilemma.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Inviato: 18-11-2008 15:17  
quote:
In data 2008-11-18 13:01, EricDraven scrive:
Fai te che volevo pure postare il video di Preziosi dove urla "NON MOLLO"

Se si azzarda a mollare lo stadio, però, glielo mollo io un ceffone.

Richmondo

Inviato: 18-11-2008 15:18  
quote:
In data 2008-11-18 14:41, joeblack scrive:

Hai trovato un altro lavoro fantasma?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128474 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: