FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Nuovo arrivato...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Nuovo arrivato...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Nuovo arrivato...
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 13-09-2002 09:30  
benvenuto ca..o di paperinik
sai paperinik era il mio fumetto preferito

oddio, già mi immagino che tutti pensano che ci sto provando col nuovo arrivato

vabbè te saluto

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
annuccia

Reg.: 08 Set 2002
Da: imola (BO)
Inviato: 13-09-2002 10:44  
ciao benevnuto!!!anch'io sono molto curiosa di vedere"minority report"

Visualizza il profilo di annuccia  Invia un messaggio privato a annuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-09-2002 14:52  
Beh Leonardo pur essendo etero ammetto che qualche avanche fa sempre piacere...
Quanto a te Tony quella che mi dai è una trista notizia, funesta anticipazione di quanto già temevo... ma meglio aspettare la visione per sbilanciarsi....

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 14-09-2002 17:24  
Benvenuto!

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 17-09-2002 14:27  
Raga che stress... stamattina ho fatto un esame scritto... credo sia andato benino ma domani mattina ho l'orale... spero che una nottata di studio possa bastare a coprire almeno in parte la mia lacunosa preparazione... hard days...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 17-09-2002 14:32  
quote:
In data 2002-09-17 14:27, pkdick scrive:
Raga che stress... stamattina ho fatto un esame scritto... credo sia andato benino ma domani mattina ho l'orale... spero che una nottata di studio possa bastare a coprire almeno in parte la mia lacunosa preparazione... hard days...

di che?

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 17-09-2002 14:35  
Ricerca Operativa. Una roba non tanto bella.

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 17-09-2002 16:58  
quote:
In data 2002-09-17 14:35, pkdick scrive:
Ricerca Operativa. Una roba non tanto bella.

già la parola ricerca mi fa girare il culo.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Perluscone

Reg.: 27 Ago 2002
Da: Arcore (MI)
Inviato: 17-09-2002 17:33  
solo perchè il tuo culo sta sopra al collo...
che si sa si gira, a destra e a sinistra.
non provare mai più a ribellarti a me, Crappy!

Visualizza il profilo di Perluscone  Invia un messaggio privato a Perluscone    Rispondi riportando il messaggio originario
Phradaw

Reg.: 30 Lug 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-09-2002 17:05  
Ciao e benvenuto

Phradaw
www.fdi.altervista.org

Visualizza il profilo di Phradaw  Invia un messaggio privato a Phradaw  Vai al sito web di Phradaw     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 01-05-2005 16:04  
quote:
In data 2002-09-14 14:52, pkdick scrive:
Beh Leonardo pur essendo etero ammetto che qualche avanche fa sempre piacere...
Quanto a te Tony quella che mi dai è una trista notizia, funesta anticipazione di quanto già temevo... ma meglio aspettare la visione per sbilanciarsi....

ahahahahahahahahah!!!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 01-05-2005 16:06  

poi a ricerca operativa presi 30...

Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 01-05-2005 16:07  
a quei tempi usavi aggettivi come "funesta"...figo

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 01-05-2005 16:08  
ma anche "raga", brr...

lizzy90

Reg.: 09 Apr 2005
Da: rodello (CN)
Inviato: 07-05-2005 23:20  
quote:
In data 2002-09-13 02:50, TonyLeung scrive:
Minority Report, mi dispiace dirvelo, ma l'ho visto la scorsa settimana. Non è niente di eccezionale e pur essendo patito fan di Dick ne sono rimasto deluso. Ho visto una copia lavoro e vi posso dire che poteva farlo meglio il caro Steven.
Godetevi la voce mugugnante dei precognitori (che vivono dentro una specie piscina) e il sonoro in generale.
Quando lo vedrete anche voi ne riparleremo.

a me invece qst film è piaciuto abbastanza... sarà la presenza di colin e tom!!! kmq benvenuto!!!

Visualizza il profilo di lizzy90  Invia un messaggio privato a lizzy90    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.010162 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd