Autore |
Mi presento |
bralina
 Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 3493 Da: prato (PO)
| Inviato: 09-03-2005 20:31 |
|
carino l'avatar
 Reg.: 10 Gen 2005 Messaggi: 702 Da: Potenza (PZ)
| Inviato: 10-03-2005 02:50 |
|
Grande la tua firma Bralina... il mio film preferito...
"It Can'T Rain All Time..."
Le due frasi dovrebbero essere recitate se non sbaglio al primo incontro tra il poliziotto ed Eric Draven (alias Brandon Lee), la prima, mentre sul volo finale prima dei titoli di coda la seconda.
La prima recitata da Eric Draven, la seconda recitata come voce fuori campo dalla bambina.
LE SO TUTTE! TUTTE!!!
_________________ Le prove dell'invasione Americana
La CEI e le sue becere figure |
|
nespola74
 Reg.: 17 Gen 2005 Messaggi: 1006 Da: Civitavecchia (RM)
| Inviato: 10-03-2005 16:47 |
|
Ciao!
_________________ Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore. |
|
Ipsedixit
| Inviato: 10-03-2005 18:01 |
|
|
Ipsedixit
| Inviato: 10-03-2005 18:01 |
|
AHHHHHHHHHHHHHHH.... INFINGARDIIIIIIII... RITIRO I RINGRAZIAMENTI PER LA BELL'ACCOGLIENZA!!!
Ho difatti appena scoperto che l'accoglienza calorosa era dovuto all'accumulo di post per fare i punteggioni e diventare premi oscar critici e chissà che altro.... CATTIVIIIIIIIII!!!!!
Dice che tale strategia mediatica sia stata adottata per prima da tale MORGANA... CHI SEI AMMALIATRICE DEI MIEI STIVALI???
[ Questo messaggio è stato modificato da: Ipsedixit il 10-03-2005 alle 18:03 ] |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 15-03-2005 20:31 |
|
Che bella presentazione....davvero.
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 15-03-2005 20:47 |
|
ciao
_________________ "Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
ranocchia
 Reg.: 13 Feb 2005 Messaggi: 276 Da: ciampino (RM)
| Inviato: 15-03-2005 21:00 |
|
quote: In data 2005-03-10 18:01, Ipsedixit scrive:
AHHHHHHHHHHHHHHH.... INFINGARDIIIIIIII... RITIRO I RINGRAZIAMENTI PER LA BELL'ACCOGLIENZA!!!
Ho difatti appena scoperto che l'accoglienza calorosa era dovuto all'accumulo di post per fare i punteggioni e diventare premi oscar critici e chissà che altro....
CATTIVIIIIIIIII!!!!!
Dice che tale strategia mediatica sia stata adottata per prima da tale MORGANA... CHI SEI AMMALIATRICE DEI MIEI STIVALI???
Io sono un uomo perfetto, ovvero un uomo che è fiero di ogni suo difetto e che pur sapendo di non sapere cerca di imparare a capire come sapere...
[URL=http://www
[ Questo messaggio è stato modificato da: Ipsedixit il 10-03-2005 alle 18:03 ]
|
_________________ "teneteveli stretti, i vostri pezzi di ricordo; vi capiterà di averne bisogno, in una notte senza luna..." |
|
bralina
 Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 3493 Da: prato (PO)
| Inviato: 15-03-2005 21:08 |
|
io ti ho dato il benvenuto xchè mi piace farlo nn x accumulare mess inviati
 Reg.: 16 Mar 2005 Messaggi: 11 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-03-2005 13:15 |
|
....
Mi sono iscritto sotto tuo consiglio, spero di trovarmi bene e mi sembra che la gente ci sia.. ma.. Flo, tu sai cosa penso di te vero? Ecco, quello.. no, peggio -_-
PS. Salve a tutti.. non è mia abitudine presentarmi.. vedrò di fare un post -_- ma mi sembrava giusto dover utilizzare il mio primo post qui così
_________________ "Un perdente può battere un nobile con il duro lavoro..." - R.Lee
"Moriremo tutti come i dinosauri" - Spezz |
|
Ipsedixit
| Inviato: 19-03-2005 12:21 |
|
GRANDE SPEZZOLO... RAGAZZI VI PRESENTO UN VECCHIO ALLEATO DI GILDA IN UN VECCHIO SERVER DI UN VECCHIO GIOCO DI RUOLO (MINCHIA QUANTO SEI VECCHIO SPEZZ!!!!). SPERO CHE TU POSSA TROVARTI BENISSIMO. FATTI VEDERE SU ATTUALITà, IO STO PESSO Là a SCAZZOTTARE COME AL SOLITO... LO SAI CHE MI PIACE... SONO FELICE DI VEDERTI SPEZZ.
P.s.: che ci posso fare se alla fine mi sento più amico con chi litigo che con chi mi asseconda? Ciao fratello... benvenuto
_________________ Le prove dell'invasione Americana
La CEI e le sue becere figure |
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 19-03-2005 15:04 |
|
quote: In data 2005-03-10 18:01, Ipsedixit scrive:
Ho difatti appena scoperto che l'accoglienza calorosa era dovuto all'accumulo di post per fare i punteggioni e diventare premi oscar critici e chissà che altro.... CATTIVIIIIIIIII!!!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Ipsedixit il 10-03-2005 alle 18:03 ]
|
Uff.. basta con questa leggenda metropolitana dei punti! Nn è vero che posto i messaggi di benvenuto per quello e poi ci sono altri che si presentano ai nuovi arrivati!
|
|
Spezzolo
 Reg.: 16 Mar 2005 Messaggi: 11 Da: Roma (RM)
| Inviato: 20-03-2005 14:57 |
|
....
A me fa paura st'essere
Cmq, piu che postare leggo ^^ e spero anch'io di trovarmi bene ^^ sciau flo
_________________ "Un perdente può battere un nobile con il duro lavoro..." - R.Lee
"Moriremo tutti come i dinosauri" - Spezz |
|