FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciao!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciao!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ciao!
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-07-2002 01:19  
Benvenuta Evelyn

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn23

Reg.: 26 Giu 2002
Da: padova (PD)
Inviato: 05-07-2002 14:22  
com mai tutti mi dite ke nn devo somigliare all'altra Evelyn?! cos'ha combianto?! mi avete incuriosito!

Visualizza il profilo di evelyn23  Invia un messaggio privato a evelyn23    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 05-07-2002 14:23  

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-07-2002 14:58  
quote:
In data 2002-07-05 14:23, Hollyanne scrive:

appunto,vorrei sperlo anch'io se nn vi dispiace,pik e Holly

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 05-07-2002 15:10  
quote:
In data 2002-07-05 14:58, seanma scrive:
quote:
In data 2002-07-05 14:23, Hollyanne scrive:

appunto,vorrei sperlo anch'io se nn vi dispiace,pik e Holly

scusami

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-07-2002 15:11  
è x "sperlo"x caso ?

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 05-07-2002 16:41  
hollyanne non ha niente a che fare. comunque, ha fatto l'amica per avere dei vantaggi, tutto quì.

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Inviato: 05-07-2002 16:41  
comunque nuova evelyn non preoccuparti, non ce l'ho con te!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 05-07-2002 19:41  
quote:
In data 2002-07-05 16:41, pikanu scrive:
hollyanne non ha niente a che fare. comunque, ha fatto l'amica per avere dei vantaggi, tutto quì.

non ha niente a che fare?
come dimenticare quando ha cercato di mettere zizzannia tra me e Miss

pikanu

Inviato: 27-08-2002 12:17  
quanto ci si sbaglia alle volte, eh?

pikanu

Inviato: 27-08-2002 12:27  
Dato che ho fatto una cavolata, e dato che so che lei ogni tanto viene a dare una sbirciata, dichiaro che su Evelyn20 avevo decisamente sbagliato.
E dato il fatto che, per non farsi più sentire, aveva le sue buone ragioni, vi dico subito che ho detto delle belle stronzate! Speriamo che voglia tornare, e mi dispiace di avervi dato un immagine sbagliata di lei. Quello che mi fa piacere è che ci siamo chiarite, e che ora sta tornando tutto come prima…e spero lo sarà presto…con un ritorno nel forum!

DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 27-08-2002 20:27  
Bienvenida!!!

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 27-08-2002 21:21  
Benvenuta!!!

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 27-08-2002 21:25  
quote:
In data 2002-08-27 12:27, pikanu scrive:
Dato che ho fatto una cavolata, e dato che so che lei ogni tanto viene a dare una sbirciata, dichiaro che su Evelyn20 avevo decisamente sbagliato.
E dato il fatto che, per non farsi più sentire, aveva le sue buone ragioni, vi dico subito che ho detto delle belle stronzate! Speriamo che voglia tornare, e mi dispiace di avervi dato un immagine sbagliata di lei. Quello che mi fa piacere è che ci siamo chiarite, e che ora sta tornando tutto come prima…e spero lo sarà presto…con un ritorno nel forum!

Eleonora, non ti preoccupare assolutamente! non hai detto stronzate, anch'io al tuo posto l'avrei presa male, sicuramente, come ti ho gia' detto.... comunque l'importante e' che adesso stia meglio e soprattutto aver chiarito con le persone alle quali tenevo , purtroppo ci sono state una serie di spiacevoli coincidenze, come ti ho gia' spiegato, ma appena ho potuto mi sono rimessa in contatto con te. Tornare? io tornerei anche , ma sicuramente ad alcune persone darebbe molto fastidio, e non mi va di ricominciare a litigare e a mettere zizzania(dato che ho messo zizzania tra alcuni utenti , anche se sinceramente non mi risulta, ma se l'ho fatto mi scuso con tutti specialmente con miss, della quale non ho mai sparlato pero' lo giuro....e poi sparlare di una persona come Monica? ma stiamo scherzando?????bho vabbe , forse sono scema dico le cose senza accorgermene)...ok mando un grosso bacio a tutti gli utenti con i quali ho trascorso dei mesi veramente belli,grazie a tutti , vi voglio bene , specialmente a Eleonora, grazie di aver capito e scusa ancora.

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 27-08-2002 21:29  
ah un'altra cosa: evelyn23 non sono io, anke perke' gli ultimi di giugno purtroppo non ero a casa, non avrei potuto collegarmi....quindi benvenuta omonima!e pure veneta come me!

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006735 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd