FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - oggi it's my complex
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > oggi it's my complex   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore oggi it's my complex
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 03-12-2004 11:42  
Tanti auguri a teee
...tanti auguri a tee...

Cazzo quanto sono stonato!

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-12-2004 11:52  
quote:
In data 2004-12-03 11:05, anthares scrive:
Nero, sei un citrullo!

questa il negro la sentiva sempre...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 03-12-2004 13:08  

[/quote] AUGURI!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: SickGirl il 03-12-2004 alle 13:09 ]

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 03-12-2004 13:14  
auguri

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 03-12-2004 15:37  
Auguri!!!

Sembra ieri da quando li ho fatti io...

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 03-12-2004 17:44  
quote:
In data 2004-12-03 00:08, LauraX scrive:
E' il tuo compleanno?? Mi verrebbe da dire "e chi se ne frega", visto ke non è mai stato aperto un topic da nessuno x dire che era il loro compleanno, specialmente nella sezione benvenuto!!
Ma poi ho pensato ke se scrivo "ma chi se ne fraga", gli altri pensano ke sia troppo cattiva nei confronti della piccola alissa86.

Allora, sei maggiorenne!
Quindi sicuramente pretenderai rispetto e disciplina, ti ritieni una persona matura e non farai più certi errori....tipo quelli di aprire topic insignificanti, vero??

mah..io ne dubito, comunque potrebbe essere una promessa e un augurio.
Matura e scaltra...così ti vogliamo.

Un illusione?
Fai in modo ke nn lo sia.

Laura...
fai la brava su non tormentarmi
la mia piccolina.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 03-12-2004 17:52  
Laura...
due sculacciate.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
macy2004

Reg.: 10 Lug 2004
Da: sassuolo (MO)
Inviato: 03-12-2004 18:13  
scusate non vorrei rovinare questa bellissima atmosfera....ma non è che quando uno compie 18 anni in quel preciso momento il cervello cambia e si diventa maturi!

comunque tanti auguri

Visualizza il profilo di macy2004  Invia un messaggio privato a macy2004    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 05-12-2004 17:14  
ebbene io non sono cattiva, e nemmeno petulante (si forse un pò si), però sono una rompiballe certe volte, perchè mi punto su certe persone e cerco di "istruirle", in modo ke migliorino!!!
ma qui il caso è perso!!!
comunque sono testarda, e scusatemi se è così.

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Kickoff

Reg.: 28 Nov 2004
Da: Grottaferrata (RM)
Inviato: 05-12-2004 23:00  
Auguroni!!

Visualizza il profilo di Kickoff  Invia un messaggio privato a Kickoff     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006563 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd