Autore |
ciao |
mau983
 Reg.: 11 Nov 2004 Messaggi: 12 Da: Petrella Tifernina (CB)
| Inviato: 12-11-2004 10:14 |
|
LauraX quando dici si starne fuori a cosa ti riferisci?
_________________ ...cos'è reale? |
|
willoz
 Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 3701 Da: trento (TN)
| Inviato: 12-11-2004 10:37 |
|
Ciao e benvenuta...
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 12-11-2004 10:45 |
|
quote: In data 2004-11-11 22:49, LauraX scrive:
NUOVI UTENTI, STATENE FUORI!!!
NUOVI UTENTI, RIBADISCO, STATENE FUORI, CAPIRETE TRA BREVE!
|
quote: In data 2004-11-12 10:14, mau983 scrive:
|
scritto come lo scrive lei, più che di consiglio sa di minaccia.
che la spiegazione sia questa quotata sotto?
(sto diventando sempre più stronza, lo so.)
|
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
seline
 Reg.: 10 Nov 2004 Messaggi: 29 Da: brescia (BS)
| Inviato: 12-11-2004 10:46 |
|
Ma ciaoooooooo alissa, non ti d'ho il benvenuto ma ti saluto ugualmente............ciaooooooooooooooooooo |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 12-11-2004 15:51 |
|
salveeeeeeeeeeeeeee
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 15-11-2004 22:23 |
|
quote: In data 2004-11-12 10:45, anthares scrive:
NUOVI UTENTI, STATENE FUORI!!!
NUOVI UTENTI, RIBADISCO, STATENE FUORI, CAPIRETE TRA BREVE!
|
quote: In data 2004-11-12 10:14, mau983 scrive:
|
scritto come lo scrive lei, più che di consiglio sa di minaccia.
che la spiegazione sia questa quotata sotto?
(sto diventando sempre più stronza, lo so.)
|
|
La rissa in un forum si svolge a colpi di battute e di bestemmie contenute, senza esagerare troppo.
Tra me e Alissa86 la battaglia è aperta da tempo xchè, come ho già spiegato molto volte in molti topic (tutti aperti rigorosamente da lei), si diverte ad aprire nuovi argomenti senza poi commentarli adeguatamente, e così facendo ci prende tutti x fessi.
all'inizio ho provato a spiegarle, vedendo ke era nuova, come doveva comportarsi nel forum, e al posto di ringraziamenti mi sono presa degli insulti.
siccome sono più grande di lei, e sono qui da più tempo di lei, merito un minimo di rispetto.
ora ke sapete la faccenda, ke ne pensate??
provate a girare x il forum e a controllare i suoi topic....il 50% sono chiusi xchè già esistenti!!!
fatevi voi la vostra opinione
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 16-11-2004 09:34 |
|
quote: In data 2004-11-15 22:23, LauraX scrive:
La rissa in un forum si svolge a colpi di battute e di bestemmie contenute, senza esagerare troppo.
Tra me e Alissa86 la battaglia è aperta da tempo xchè, come ho già spiegato molto volte in molti topic (tutti aperti rigorosamente da lei), si diverte ad aprire nuovi argomenti senza poi commentarli adeguatamente, e così facendo ci prende tutti x fessi.
all'inizio ho provato a spiegarle, vedendo ke era nuova, come doveva comportarsi nel forum, e al posto di ringraziamenti mi sono presa degli insulti.
provate a girare x il forum e a controllare i suoi topic....il 50% sono chiusi xchè già esistenti!!!
|
appunto.
una rissa si svolge senza esagerare, o, al limite, tramite pvt.
io non entro nel merito di quello che Alissa scrive o non scrive, ma ho notato da un pò che la insegui in ogni topic per riprenderla.
ora, se questo forum funziona come tutti gli altri forum, ci sono degli utenti con moderatore scritto sopra il loro avatar, e mi pare che riprendere gli utenti che sbagliano sia compito loro, io questa scritta sopra il tuo non la vedo.
a tutti noi succede di vedere qualcuno che apre un topic doppio, o sbagliato, o immotivato,o che scrive in modo assurdo, e magari di farglielo notare, ma poi finisce lì, di solito, altrimenti diventa una noia.
riguardo poi a questo, mi permetto di sorridere
siccome sono più grande di lei, e sono qui da più tempo di lei, merito un minimo di rispetto.
|
tu hai scritto di avere 21anni e sei qui da più di me, io però ne ho 26, in questo caso chi deve rispettare chi?
mi pare che questi siano argomenti assurdi, in un forum.
se quello che scrive Alissa ti infastidisce,
perchè vai a leggere?
tutto ciò lo scrivo senza voler iniziare nessuna rissa o battaglia, non è nel mio stile, per me il discorso finisce qui.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
alissa86
 Reg.: 17 Ago 2004 Messaggi: 1121 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 16-11-2004 17:59 |
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: alissa86 il 19-10-2005 alle 18:57 ] |
|
RyoSaeba

Reg.: 10 Nov 2004 Messaggi: 94 Da: Tokio (es)
| Inviato: 16-11-2004 18:57 |
|
Sentite belle fanciulle, se avete tante energie da spendere.....perchè non lo fate con mè?!?!?
Io sono un buon incassatore.
Oltretutto una volta stremate saprei IO come farvi fare velocemente pace e farvi andare tutte d'amore e d'accordo !( )
Non c'è nulla di piu triste al mondo che vedere delle belle donne che s'azzuffano, suprattutto se inutilmente. I vostri battibecchi non porteranno mai a nulla, nel forum siamo tutti liberi di scrivere quello che vogliamo, ci sono appunto i moderatori per controllare che tutto si svolga in maniera sufficientemente corretta.
Inutile quindi litigare tra di noi ed insultarci in eterno se una persona non si comporta in modo che consideriamo appropriato, al massimo gli si rivolge un'osservazione a proposito, ma si finisce lì, anche perchè non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.
Perciò lasciate fuori da qui inutili crociate, che hanno l'unico effetto di rivinare l'atmosfera rilassata e allegra del forum.
Cumunque VI AMO TUTTE! E LE MIE BRACCIA SONO PRONTE AD ACCOGLIERVI!!!!
_________________ L'unico e inimitabile CITY HUNTER
Scrivere XYZ sulla lavagna dei messaggi nella stazione della metropolitana per contattarmi in caso di bisogno.....IO SONO L'ULTIMA RISORSA! |
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 16-11-2004 19:13 |
|
ciao
_________________ M.O.I.G.E. al rogo |
|
LauraX
| Inviato: 16-11-2004 22:19 |
|
quote: In data 2004-11-16 09:34, anthares scrive:
|
appunto.
una rissa si svolge senza esagerare, o, al limite, tramite pvt.
io non entro nel merito di quello che Alissa scrive o non scrive, ma ho notato da un pò che la insegui in ogni topic per riprenderla.
ora, se questo forum funziona come tutti gli altri forum, ci sono degli utenti con moderatore scritto sopra il loro avatar, e mi pare che riprendere gli utenti che sbagliano sia compito loro, io questa scritta sopra il tuo non la vedo.
a tutti noi succede di vedere qualcuno che apre un topic doppio, o sbagliato, o immotivato,o che scrive in modo assurdo, e magari di farglielo notare, ma poi finisce lì, di solito, altrimenti diventa una noia.
riguardo poi a questo, mi permetto di sorridere
|
tu hai scritto di avere 21anni e sei qui da più di me, io però ne ho 26, in questo caso chi deve rispettare chi?
mi pare che questi siano argomenti assurdi, in un forum.
se quello che scrive Alissa ti infastidisce,
perchè vai a leggere?
tutto ciò lo scrivo senza voler iniziare nessuna rissa o battaglia, non è nel mio stile, per me il discorso finisce qui.
|
Anthares, apprezzo molto quello ke scrivi, e nn ho nessuna intanzione di iniziare una rissa anke con te. Non sono un'attaccabrighe come puoi pensare....
e nn scrivo questo xchè hai 26 anni...x me potresti averne anke solo 15 di anni, e ti porterei rispetto comunque.
i moderatori....a volte ci sono e fanno il loro dovere, e a volte invece nn sono presenti come dovrebbero.
Cmq i moderatori nn mi hanno mai ripreso x come mi rivolgevo ad Alissa, anzi, si univano alla mia voce....
quindi io ti ringrazio x aver dato man forte ad alissa, però questo nn cambierà la mia linea in difesa del forum.
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 16-11-2004 22:35 |
|
|
LauraX
| Inviato: 16-11-2004 22:40 |
|
io nella lotta ci sto...
soprattutto se è in perizoma...
so ke batterei alissa anke li.....
deep, tu moderi e arbitri, vero???
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 16-11-2004 22:41 |
|
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 17-11-2004 02:49 |
|
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
|